E sono tre! BIGLIA

Aperto da cosmo, 12 Giu 2013, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

Citazione di: Pyrrhichus il 28 Giu 2013, 12:59
According to Belgian newspapers, there are some difficulties with intermediaries. Lazio & Anderlecht and Biglia himself do have an agreement. However, several agents want a part of the cake and that's why the deal drags on...

I think I'll have another roast intermediarie please.

JoseAntonio

Citazione di: vaz il 28 Giu 2013, 14:09
io farei una rubrica grammar nazi

Ti appoggio la mozione, o egregio.

Il Mitico™

Dal Belgio gettano ombre sul futuro di Biglia alla Lazio, ma il Principito è pronto a sbarcare a Roma...
28.06.2013 14:34 di Marco Valerio Bava Twitter: @Marcollsn     articolo letto 2983 volte
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it

Preoccupazioni sul fronte Biglia? Nessuna, anche se dal Belgio provano a gettare un po' di nubi sul futuro biancoceleste del Principito. La notizia è riportata da Votebalbelgie.be: "Il tempo passa e l'ufficialità di Biglia alla Lazio non arriva, problemi sulle commissioni agli intermediari che hanno lavorato all'operazione. Se entro lunedì il trasferimento non sarà ratificato allora Biglia dovrà unirsi all'Anderlecht". Questo è quanto riportato, in realtà l'ufficialità dell'operazione arriverà nei prossimi giorni, i primi di luglio, quando Lucas sarà a Roma per effettuare le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al primo club della Capitale per i prossimi cinque anni. Sbarcherà a Fiumicino la prossima settimana Biglia, è in Argentina per completare le vacanze, ha scelto così in accordo con la Lazio. Sarebbe dovuto arrivare due settimane fa, poi il viaggio di Tare in Brasile ha fatto saltare i piani del centrocampista che ha quindi deciso di rimanere a casa, rimandando il suo arrivo e fissandolo a ridosso del raduno in programma lunedì 8 luglio. Quel giorno, a Formello, ci saranno tutti i nuovi acquisti, compresi Biglia e Felipe Anderson. Il countdown è cominciato, "El Principito" è pronto ad abbracciare la Lazio. Dubbi è impossibile averne.

emi-grato

Citazione di: est1900 il 28 Giu 2013, 14:10
mmmm sai che julienne ai [...]i sarebbe?

e no!
casomai una julienne de [...]i...

visto che è pieno de professoroni...

scherzo: siete divertenti, utili e aggratisse!
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackdahlia

scusate quando dovrebbe presentarsi biglia a roma?

fabrizio1983

MA sta storia ripresa poi da diversi siti cone è finita? Stiamo tranquilli su licas si

purple zack

Citazione di: fabrizio1983 il 28 Giu 2013, 18:33
MA sta storia ripresa poi da diversi siti cone è finita? Stiamo tranquilli su licas si

io credo che la Lazio per condivisibile scelta economica rifiuti di passare per alcuni inutili intermediari

io credo che i suddetti intermediari stiano provando a far saltare tutto

io credo che c'è un rischio ma Biglia ha già un appuntamento a Roma con Tare per la prossima settimana.

fabrizio1983

Quello ch successe per laxailt tare arrivò per primo ma poi il procuraore ( chi era? ) fece saltare tutto..Sto stronz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Citazione di: fabrizio1983 il 28 Giu 2013, 18:37
Quello ch successe per laxailt tare arrivò per primo ma poi il procuraore ( chi era? ) fece saltare tutto..Sto stronz

un caro ragazzo di nome D'Ippolito (remember Ledesma)

fabrizio1983

A vero Sto stronz

lory61

Biglia, è in Argentina per completare le vacanze, ha scelto così in accordo con la Lazio. Sarebbe dovuto arrivare due settimane fa, poi il viaggio di Tare in Brasile ha fatto saltare i piani del centrocampista che ha quindi deciso di rimanere a casa, rimandando il suo arrivo e fissandolo a ridosso del raduno in programma lunedì 8 luglio. Quel giorno, a Formello, ci saranno tutti i nuovi acquisti, compresi Biglia e Felipe Anderson. Il countdown è cominciato, "El Principito" è pronto ad abbracciare la Lazio. Dubbi è impossibile averne.

Ulissechina

La cosa che più mi preoccupa è leggere la prossima settimana, non si sa mai di quale settimana si sta parlando.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

ecco un'altra serie giornalistica dopo quella di FA. Quanto ci ricamano sopra se c'è un minimo ritardo...

ps per me li presenteranno insieme.

Pyrrhichus

Our General Manager, Herman Van Holsbeeck, is in Rome right now to solve the problems with the intermediaries.

DajeLazioMia

Grazie per l'informazione. Perfetto. Secondo me settimana prossima fanno la presentazione di Anderson e Biglia.

Valon92

Infatti si diceva che Tare li volesse presentare insieme, forse è per questo che si è rimandato l'arrivo di Biglia.

oppure sta solo in vacanza!

happyeagle

Citazione di: Pyrrhichus il 29 Giu 2013, 10:44
Our General Manager, Herman Van Holsbeeck, is in Rome right now to solve the problems with the intermediaries.

Just saw him near the Colosseo

Pyrrhichus

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Per me questo è l'acquisto più importante da Klose ad oggi. Spero vada tutto liscio.

Sonni Boi

Citazione di: fabrizio1983 il 28 Giu 2013, 18:37

la differenza è che qui abbiamo l'accordo col giocatore, che vuole assolutamente venire da noi.
Non ci saranno sorprese