Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
io una a quadri celeste e bianca la vedrei bene come terza maglia, ma migliorare quella di quest'anno è ardua...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: PrioritàLazio il 29 Giu 2013, 03:26
io una a quadri celeste e bianca la vedrei bene come terza maglia

Per una squadra di fantini al massimo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Constantine il 29 Giu 2013, 08:54
Per una squadra di fantini al massimo

La prima maglietta della Lazio era a scacchi... non sarebbe male rendere omaggio alle nostre origini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: skizzo87 il 29 Giu 2013, 08:59
La prima maglietta della Lazio era a scacchi... non sarebbe male rendere omaggio alle nostre origini

Potrebbe pure essere una maglia con proprietà miracolose, ma a scacchi non mi piace a prescindere

skizzo87

Visitatore

Si potrebbe fare sulla falsa riga di quella fatta sempre dalla macron per l'aston villa

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
M'avete fatto venì 'na paura: dato che spesso lo stesso template viene usato per più d'una squadra e che una delle prime maglie (era proprio la prima?) della Lazio era effettivamente a scacconi, magari una quarta maglia per le coppe potrebbe essere a scacconi: il "sorpresone" di cui si parlava. Spero che se l'abbiano presa davvero in considerazione sia solo una limited edition perché per me le maglie a scacchi vanno bene solo per il Palio di Siena.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.210

Abbiamo giocato con la lapide; ma anche vestiti come l'ape Maia con un pomodoro rosso in petto; senza contare una maglietta dei pokemon con lo sponsor del prosciutto; perché la maglietta rossa? Si, si, ce diceva proprio! E la maglietta blu con i zigozago azzurri? E quella grigia, e quella verde muschio, quella con la fascia a lutto sul petto, quella del centenario che col centenario non centrava 'na mazza, oppure quella da marinaretti e via di obbrobrio in obbrobrio. 
Però a scacchi bianco celesti non va bene.
La prima maglia da calcio usata dalla Lazio non va bene.
Perché fa "palio di Siena"....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: skizzo87 il 29 Giu 2013, 10:23

Si potrebbe fare sulla falsa riga di quella fatta sempre dalla macron per l'aston villa

Premessa: basta con le maglie attillatte e che fanno effetto push up sul tifoso medio che è in carne.

Allora passi quella a scacchi, ma quella a righe orizzontali è orrenda! Cioè sembra un bidone!

Detto questo io più che per gli scacchi tifo per le righe larghe stile CL del 2001 mi pare... Quelle erano bellissime.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma quelle che vendono al negozio, non sono uguali a quelle da gara.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Scacconi? A me me piace  :pp

Abbiamo giocato con la lapide; ma anche vestiti come l'ape Maia con un pomodoro rosso in petto; senza contare una maglietta dei pokemon con lo sponsor del prosciutto; perché la maglietta rossa? Si, si, ce diceva proprio! E la maglietta blu con i zigozago azzurri? E quella grigia, e quella verde muschio, quella con la fascia a lutto sul petto, quella del centenario che col centenario non centrava 'na mazza, oppure quella da marinaretti e via di obbrobrio in obbrobrio. 
Però a scacchi bianco celesti non va bene.
La prima maglia da calcio usata dalla Lazio non va bene.
Perché fa "palio di Siena"....

Io esprimo delle opinioni. Anche tu esprimi delle opinioni che sono esattamente contrarie alle mie, e io non me la prendo perché si tratta di gusti. Ma se si deve andare in puzza per ogni cosa opinione che dico esprimo me lo risparmio, tanto alla fine a che serve?

P.S.: Sì, sto preso d'acido, lo so. È ancóra l'effetto-Spagna che per me è più d'un derby.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Ma quelle che vendono al negozio, non sono uguali a quelle da gara.

si quelle che costano di più sono le stesse indossate dai giocatori, lo specificò il responsabile della Macron che parlò in conferenza stampa di presentazione dell'accordo di sponsorizzazione tecnica con la Lazio.
Quelle replica invece non sono le stesse.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Valon92 il 29 Giu 2013, 15:20
si quelle che costano di più sono le stesse indossate dai giocatori, lo specificò il responsabile della Macron che parlò in conferenza stampa di presentazione dell'accordo di sponsorizzazione tecnica con la Lazio.

Quelle che quest'anno stavano a 79 euro erano dotate dell'aquila nella trama del sottomanica, della scritta "la prima squadra della Capitale" all'interno del colletto e il tessuto era 92% poliestere e 8% spandex (il che le rendeva elastiche); le maglie replica, quelle che costavano di meno, erano 100% poliestere ed erano prive dei dettagli di cui sopra.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.643
Scacconi? A me me piace  :pp

Anche a me.
Continuo a pensare che una maglietta bianca con un righino celeste (orizzontale o verticale) sarebbe molto elegante.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Valon92 il 29 Giu 2013, 15:20
Anche quelle che costano di più dovrebbero avere lo stesso taglio, gli stessi particolari, ma sono fatti con un materiale diverso.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Anche quelle che costano di più dovrebbero avere lo stesso taglio, gli stessi particolari, ma sono fatti con un materiale diverso.

Non è solo il materiale: vedi sopra.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.210
Marcantò non te la prendere, che alla Spagna prima o poi li famo piagne :beer:
E non me la prendo con te per le tue opinioni, non fraintendermi, il mio non era un attacco personale, mi dispiace se ho dato questa impressione, volevo solo far notare come una maglia tradizionale venisse cassata senza appello mentre abbiamo digerito porcherie epiche.
Mi ripeto come i vecchi: non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. 
A me me piace. Nun te piace? Ciccia!  :=))

Viva il Palio!
Tessera n.1 maglia a scacchi! :ssl
:beer: :beer: :beer:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.667
riprendo un mio vecchio disegno da un mio post per la maglia dello scorso anno. tutto questo per dire che mi piacerebbe molto una seconda maglia blu notte con bande orizzontali celesti (ovviamente con prevalenza di blu notte) ;)

per le maglie 2012-2013...

...che dite? aggiorno a quest'anno?

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Marcantò non te la prendere, che alla Spagna prima o poi li famo piagne :beer:
E non me la prendo con te per le tue opinioni, non fraintendermi, il mio non era un attacco personale, mi dispiace se ho dato questa impressione, volevo solo far notare come una maglia tradizionale venisse cassata senza appello mentre abbiamo digerito porcherie epiche.
Mi ripeto come i vecchi: non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. 
A me me piace. Nun te piace? Ciccia!  :=))

Viva il Palio!
Tessera n.1 maglia a scacchi! :ssl
:beer: :beer: :beer:

Tutto a posto, Kurt, è colpa mia, sto troppo preso d'acido. Per me Spagna (quasi) = rioma, ma loro me l'arzano in faccia sempre...  :x  :beer:

Citazione di: lorenz82 il 29 Giu 2013, 18:26
riprendo un mio vecchio disegno da un mio post per la maglia dello scorso anno. tutto questo per dire che mi piacerebbe molto una seconda maglia blu notte con bande orizzontali celesti (ovviamente con prevalenza di blu notte) ;)

per le maglie 2012-2013...

...che dite? aggiorno a quest'anno?

Lorè, sei un genio del design e hai fatto maglie stupende, non te la prendere ma queste mi sembrano pigiami.  :beer:

(Tra l'altro la prima ricorderebbe troppo quella del 2010 - a mio avviso orrenda - e non verrebbe riproposta così presto.)

EDIT: Quanto alle strisce orizzontali, una cosa del genere era stata pensata per il Manchester United l'anno scorso ma non è stata mai adottata ufficialmente.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... a me la maglia a scacchi mi piacerebbe: è stata la prima perciò è bella a PRESCINDERE. La maglia più bella che abbiamo avuto, x me, è stata quella a strisce (magari senza pomodoro) e ben venga quella con l' Aquila stilizzata degli anni '80 ...  :ssl :since

Discussione precedente - Discussione successiva