Lulic e il numero di maglia: se cambiasse da 19 a 71?

Aperto da StylishKid, 28 Giu 2013, 15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore

Anch'io sto pensando di cambiare t-shirt per quest'estate e proprio in onore di Senad!!!!!

Porto il file ad una serigrafica e me la faccio stampare....

:) :) :)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Io credo, come ho accennato prima, che sia una questione di contesto: un Lulic non ce lo vedo proprio. E' uno che sta alla Lazio non da tantissimo tempo e, per quanto sia entrato nella storia della società ecc., è arrivato da noi come "mero" professionista. Dirò una cosa disgustosa al solo pensiero, tuttavia vera: per dire, se due anni fa la roma gli avesse offerto centomila euro l'anno in più di noi, sarebbe andato di là, come è normale che sia.

Insomma, se il goal l'avesse segnato un Di Canio, un Radu o... boh, non mi vengono altri nomi di nostri giocatori particolarmente avvelenati contro di loro, ci starebbe pure bene. Così, sinceramente, non riesco a immaginarlo. Nell'ipotesi irreale, immagino una caccia al Lulic al prossimo "derby" (virgolette d'obbligo :D ) similare a quella descritta da Tarallo.

Però sì, un sondaggio sarebbe una cosa simpatica.
Ma io penso che pure addosso a un Radu o a un Di Canio avrebbe lo stesso effetto da complessati del "V'ho purgato ancora", poi puntualmente esteso a Osvaldo.
Lasciamole a loro 'ste scoattate.

Tranquilli che il 26 Maggio se lo ricordano da soli :D

Superiorità. Signorilità. Ospitalità.
Ricordatevi che loro in questa città sono OSPITI.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alcares il 29 Giu 2013, 08:19
Ma io penso che pure addosso a un Radu o a un Di Canio avrebbe lo stesso effetto da complessati del "V'ho purgato ancora", poi puntualmente esteso a Osvaldo.
Lasciamole a loro 'ste scoattate.

Tranquilli che il 26 Maggio se lo ricordano da soli :D

Superiorità. Signorilità. Ospitalità.
Ricordatevi che loro in questa città sono OSPITI.

d'accordissimo. Speriamo che Lulic preferisca il 19 e che questa idea del 71 sia raccolta solo dai tifosi per le loro magliette.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Qualche settimana fa era a Coira in un bar, i miei contatti ( :beer: ) non sono riusciti a incontrarlo per questione di minuti,... gli avrei detto di porli il quesito del numero...  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva