Lazio.net ai Mondiali Antirazzisti, per la dodicesima volta

Aperto da Lazio.net, 09 Giu 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: Fiammetta il 26 Giu 2013, 19:28
Beh certo. Sarebbe un balsamo per la mia ipotensione. :DD
(comunque, se mi sgancio, almeno un bagno in piscina vengo a farmelo :P )

ok il bagno, ok la piscina ok tutto, ma se in porta sei solo bravina dajeeeeeeeeeeeeeeee  :DD
(saresti benaccetta anche come capotifosa eh   :P )

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Fiammetta il 26 Giu 2013, 19:28
Beh certo. Sarebbe un balsamo per la mia ipotensione. :DD
(comunque, se mi sgancio, almeno un bagno in piscina vengo a farmelo :P)

dai dai daiiiii!

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Citazione di: sharp il 26 Giu 2013, 23:43
ok il bagno, ok la piscina ok tutto, ma se in porta sei solo bravina dajeeeeeeeeeeeeeeee  :DD
(saresti benaccetta anche come capotifosa eh   :P )
Veramente io attacco. No, sul serio, sono una punta (in realtà, mi hanno definita centravanti di sfondamento, ma gli uomini non fanno testo...). Alla bisogna gioco anche in difesa. In porta non ho mai giocato se non a biliardino.

Citazione di: saramago il 27 Giu 2013, 09:02
dai dai daiiiii!
Angiole', ti pare che non vorrei venire... ma ho appena cominciato altre due tesi. Comunque, prima o poi, mi vedrai in quel di Bulagna. :))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: Fiammetta il 27 Giu 2013, 13:28
Veramente io attacco. No, sul serio, sono una punta (in realtà, mi hanno definita centravanti di sfondamento, ma gli uomini non fanno testo...). Alla bisogna gioco anche in difesa. In porta non ho mai giocato se non a biliardino.
Angiole', ti pare che non vorrei venire... ma ho appena cominciato altre due tesi. Comunque, prima o poi, mi vedrai in quel di Bulagna. :))

Sóla  !!!!

:'(

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Fiammetta il 27 Giu 2013, 13:28

mammagara!  :beer:

Citazione di: sharp il 27 Giu 2013, 15:02
Sóla  !!!!

:'(

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: Fiammetta il 27 Giu 2013, 15:14
:luv:
Sì, lo nacqui.  :p
:D

Cambieremo il nome alla squadra invece di Start Lazionet saremo i : vacios sin Fiammetta

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Start Lazionet Mondiali Antirazzisti 2013

1-Innocuo
2-Sharp
3-Loquace
4-Piotr
5-Eagles77
6-Sbracchiosauro
7-carib
8-Baldrick
9-felice (lazionetter ad honorem)

Supporter
1- Strike
2- saramago
3- Daye2013

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: carib il 28 Giu 2013, 13:37

1-Innocuo
2-Sharp
3-Loquace
4-Piotr
5-Eagles77
6-Sbracchiosauro
7-carib
8-Baldrick

Supporter
1- Strike
2- saramago
3- Daye2013

Insomma alla fine hai ceduto:

c - dai, ti metto in grassetto! Poi all'ultimo momento avvisi che hai avuto un contrattempo... ma al quel punto non credo disdirranno proprio tutte tutte

MF - no, non mi sembra corretto! Lo sai che per aiutarvi non mi tiro mai indietro: Serve un giocatore forte? Eccomi! Serve un consiglio? Eccomi! Servono piadine? Eccomi! Serve un passaggio per lo stadio? Eccomi! Però questa volta mi stai chiedendo di ingannare delle Sorelle Biancocelesti e non è bello!!!!!!!

c - dai...

MF - No! E poi rischieresti pure che Loquace all'ultimo momento non riesce più a venire...

c - due piccioni con una fava...

MF - Ho detto no!

c - ma sbaglio o tu ogni tanti ti assenti dal forum?...

E invece alla fine hai fatto il bravo ragazzetto. Bravo!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: MisterFaro il 28 Giu 2013, 14:04
Insomma alla fine hai ceduto:

c - dai, ti metto in grassetto! Poi all'ultimo momento avvisi che hai avuto un contrattempo... ma al quel punto non credo disdirranno proprio tutte tutte

MF - no, non mi sembra corretto! Lo sai che per aiutarvi non mi tiro mai indietro: Serve un giocatore forte? Eccomi! Serve un consiglio? Eccomi! Servono piadine? Eccomi! Serve un passaggio per lo stadio? Eccomi! Però questa volta mi stai chiedendo di ingannare delle Sorelle Biancocelesti e non è bello!!!!!!!

c - dai...

MF - No! E poi rischieresti pure che Loquace all'ultimo momento non riesce più a venire...

c - due piccioni con una fava...

MF - Ho detto no!

c - ma sbaglio o tu ogni tanti ti assenti dal forum?...

E invece alla fine hai fatto il bravo ragazzetto. Bravo!
Ottimo. Si parte giovedì 4/7 alle 9:00. Ti mando in pvt i dettagli

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: carib il 28 Giu 2013, 13:37

1-Innocuo
2-Sharp
3-Loquace
4-Piotr
5-Eagles77
6-Sbracchiosauro
7-carib
8-Baldrick

Supporter
1- Strike
2- saramago
3- Daye2013

Incredibili MP del poro caribbe...

car- dai ti metto in grassetto, così MF trova una scusa per non venire, chessò che ha le piadine sul fuoco...o una qualunque del suo repertorio...e poi all'ultimo fai come GF67 e ti inventi na ciste, un impianto de capelli, che nun c'hai un euro perchè te sei speso tutti quelli che avevi in tasca con su scritto "te l'avemo arzata in faccia"...

loq- no dai non me la sento di fare uno sgambetto simile ad una persona che mi ha sfamato, un pilone pilastro della formazione, uno che anche da infortunato (tipo E77) fa da collante, crea spogliatoio e sa anche cucinare l'asado...

car- ha detto piotr che se non accetti puoi dire addio ad entrambe le tibie, innocuo si schiera in attacco, sharp non ti manda più la solita cassa di peroni a natale e sbracchio fa lo sciopero della fame...

loq- no dai, sei scorretto, siete tutti scorretti, proprio non posso, è come un fratello per me anche se con i suoi 65 anni potrebbe essere mio zio...

car- ma se viene lui sai bene che noi andiamo in bianco perchè non ne lascia mai una...

loq- ...in pace?

car- eccerto, lo sai che parla parla ma è più innocuo dell'innocuo di fronte alla porta avversaria eppoi  abbiamo un problema con gli organizzatori, ci hanno diffidato...hanno detto che se lo rivedono ci mandano bergonzi e tagliavento ad arbitracce...

loq- vabbè, ok, però appena disdice toglime il grassetto...

car- grazie, grazie, grazie sei un amico.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
però problema ginocchio dx.      stop
dolore da 4/5 giorni                 stop
mortaccidelui (del dolore).        stop

:s

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Ma se uno non può venire a fare tutti e 4 i gg però se presenta un pomeriggio per fasse due chiacchere davanti a una birrozza e ben accetto o no?

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: Conte Tacchia il 01 Lug 2013, 00:24
Fateme capì na cosa:
Ma se uno non può venire a fare tutti e 4 i gg però se presenta un pomeriggio per fasse due chiacchere davanti a una birrozza e ben accetto o no?

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

chiaro che si, poi se è forte in porta se pija pure i baci sulla pelata (se cell'ha)
in stile Bartez

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: Conte Tacchia il 01 Lug 2013, 00:24
Fateme capì na cosa:

:beer: :up: :bakar:

Contenuto sponsorizzato

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
accetto le critiche sull'età, sulla condizione fisica, sulla pompa che non regge, ma esse sostituito da uno che con un piede manna affanculo l'altro è un colpo mortale alla mia autostima.  :stop
vi auguro de esse eliminati al primo turno.  :p

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 01 Lug 2013, 09:57
accetto le critiche sull'età, sulla condizione fisica, sulla pompa che non regge, ma esse sostituito da uno che con un piede manna affanculo l'altro è un colpo mortale alla mia autostima.  :stop
vi auguro de esse eliminati al primo turno.  :p

...e sarebbe la prima volta  :(

tu piuttosto come stai?

Discussione precedente - Discussione successiva