anche per i giovanissimi l'atroce dilemma

Aperto da aquilante, 29 Giu 2013, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
niente, mai 'na gioia, vince l'inter ai rigori

(non ce l'ho co quei ragazzi del 97, per carità; però oggi sul corriere sembrava si giocasse la finale di champions...)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: aquilante il 29 Giu 2013, 19:18
niente, mai 'na gioia, vince l'inter ai rigori

(non ce l'ho co quei ragazzi del 97, per carità; però oggi sul corriere sembrava si giocasse la finale di champions...)

Ma se invece di cambiare lo stemma con la scimmia da bancarella avessero apposto sulle maglie il romatriste non sarebbe stato più appropriato?

Admin

*
Lazionetter
* 260
Il topic resta aperto, ma tenendo conto che si parla di ragazzini vi invitiamo a mantenere toni urbani.

Siamo diversi: dimostriamolo.

Grazie della collaborazione.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
ENNAMO SU . Ci interessiamo pure dei 97 . Ma per favore .
A vederli ci saranno solo i genitori . Ma lasciateli in pace (i ragazzini) .

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Giu 2013, 20:19
ENNAMO SU . Ci interessiamo pure dei 97 . Ma per favore .
A vederli ci saranno solo i genitori . Ma lasciateli in pace (i ragazzini) .

Io me ne disinteresso completamente: è il trigorriere che ha messo in prima pagina un megalink alla diretta come se fosse la finale di Champions. Cercano sempre d'appigliarsi a una residua speranza ma arriva sempre qualcuno che gliel'alza in faccia. :DD

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Abbiate pietà regà, ho capito che abbiamo ancora gli occhi iniettati de sangue, ma damose na regolata  :beer:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Una piccola soddisfazione che abbiano perso ce l'ho, solo per il fatto che ben 3 loro titolari(Ciavattini,Costanzo e Scamacca) l'anno scorso giocavano da noi ma decisero, sotto suggerimento di Bruno Conti, di firmare per la Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
zorba

Visitatore
Non credo si tratti di essere 'cattivi' e senza cuore, ma quando c'è di mezzo il riommma, se perde la finale una delle sue squadre, a qualsiasi livello giochi, personalmente non riesco ad essere dispiaciuto.....

:)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: io sono della lazio il 30 Giu 2013, 14:49
Imparano fin da piccoli.

;)

Appunto,se vogliono approdare al calcio dei grandi con quella maglia hanno già la preparazione e l'abitudine alla sconfitta che li rende famosi in tutto il mondo.
I miei più sentiti auguri per la loro carriera,naturalmente,magari augurandogli di vestire altre maglie con maggior propensione all'alzare trofei. :beer:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
sono del 97... solo complimenti a quell'età quale che sia la squadra, più che agonismo ed esasperazione dovrebbero prevalere l'educazione allo sport ed il divertimento, se poi vinci bene altrimenti fa niente.

Il problema è che sono stati quelli del giornale dei tifosissimi più tifosissimi del mondo intero a mettere la notizia come possibilità di riscatto romanista.. ovviamente è triste (per loro) che si debbano appellare a dei ragazzini per scrivere qualcosa sulle loro paginette, ancor più triste (per tutti) che dei 97 debbano essere esaltati o umiliati dai tifosi.

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
I giovanissimi nazionali sono classe 98! Nella roma gioca un mio ex allievo daniele nannini bravissimo! 

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: gunners il 30 Giu 2013, 21:12
I giovanissimi nazionali sono classe 98! Nella roma gioca un mio ex allievo daniele nannini bravissimo! 

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Digli di cambiare sponda del Tevere. ;)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Lativm88 il 30 Giu 2013, 18:55

Il problema è che sono stati quelli del giornale dei tifosissimi più tifosissimi del mondo intero a mettere la notizia come possibilità di riscatto romanista.. ovviamente è triste (per loro) che si debbano appellare a dei ragazzini per scrivere qualcosa sulle loro paginette, ancor più triste (per tutti) che dei 97 debbano essere esaltati o umiliati dai tifosi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
non capisco dove sia il problema, peraltro io ero alla partita (fatta nel paese dove vado in vacanza) un piccolo dispiacere per i ragazzini del rioma corrisponde ad una piccola gioia per quelli dell'inter, perché avrei dovuto tifare per dare un dispiacere a quelli dell'inter, è lo sport bellezza qualcuno deve perdere e  quel qualcuno è del rioma

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
p.s. guardate che non sono undicenni sono sedicenni (rivera giocava in serie A) giocano tutti molto bene sono impostati da professionisti

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: Aquila1 il 01 Lug 2013, 20:55
non capisco dove sia il problema, peraltro io ero alla partita (fatta nel paese dove vado in vacanza) un piccolo dispiacere per i ragazzini del rioma corrisponde ad una piccola gioia per quelli dell'inter, perché avrei dovuto tifare per dare un dispiacere a quelli dell'inter, è lo sport bellezza qualcuno deve perdere e  quel qualcuno è del rioma

Non si tratta di tifare durante . Si tratta di non percularli dopo .

Trattarli da professionisti mi sembra eccessivo .

O pure loro fanno pollici verso ed auguri di serie B ?

Discussione precedente - Discussione successiva