Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Per me lo scambio Hernanes-El Sharawy deve essere fatto: il profeta è dell'85, il faraone è del 92!
Poi Hernanes è a scadenza di contratto.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Blueline il 30 Giu 2013, 06:14
Per me lo scambio Hernanes-El Sharawy deve essere fatto: il profeta è dell'85, il faraone è del 92!
Poi Hernanes è a scadenza di contratto.

Deve no, ma può essere fatto.
El Sharawy però non può valere quanto Hernanes, ha dimostrato molto meno proprio perché + giovane.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Però gli attaccanti in genere vengono valutati di più di un centrocampista...

Se non fosse per il fatto che il Milan sembra che lo voglia cedere a tutti i costi (puzza di sola), è uno scambio che si potrebbe fare stando il valore dei due giocatori.

Personalmente non lo farei, se proprio dovessi cedere Hernanes meglio il cash da poter reinvestire su più ruoli

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Il farone E' il nuovo zarate!! Manco morto

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Giu 2013, 17:09
Ma perchè pensavi che rimanendo alla Lazio che fine faceva perdonami?
Sti giudizi so davvero assurdo, guardando quello che hanno fatto i suoi colleghi della primavera ti accorgerai che è uno di quelli che ha fatto la fine migliore

La fine migliore l'ha fatta Onazi. Anche Cavanda ha sfiorato la fine migliore, ma sembra non voglia sfruttare l'opportunità.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fiord il 30 Giu 2013, 07:32
Però gli attaccanti in genere vengono valutati di più di un centrocampista...

Se non fosse per il fatto che il Milan sembra che lo voglia cedere a tutti i costi (puzza di sola), è uno scambio che si potrebbe fare stando il valore dei due giocatori.

Personalmente non lo farei, se proprio dovessi cedere Hernanes meglio il cash da poter reinvestire su più ruoli
anche secondo me c'è qualcosa che non quadra in questa smania del milan di voler cedere a tutti i costi sto ragazzo.... non è possibile che per 3 mesi di calo questo non giochi piu e mettano cartelli vendesi ovunque... manco in nazionale dove addirittura senza balotelli non è entrato neanche un minuto..... sta storia puzza e tanto.... qualcosa non quadra.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Giu 2013, 08:03
anche secondo me c'è qualcosa che non quadra in questa smania del milan di voler cedere a tutti i costi sto ragazzo.... non è possibile che per 3 mesi di calo questo non giochi piu e mettano cartelli vendesi ovunque... manco in nazionale dove addirittura senza balotelli non è entrato neanche un minuto..... sta storia puzza e tanto.... qualcosa non quadra.

Per me non e' una notizia ma il solito articolo inventato solo perche' il milan vuole hernanes. Io il faraone lo prenderei perche' il futuro e' dei giocatori veloci e tecnici. A mio parere il milan se lo tiene e tutte queste voci sono solo per far passare tempo visto che il milan non sta comprando nessuno. Alla fine zio fester se ne uscira' trionfante dicendo di non aver venduto nessuno ....

La news su sapunaru penso fosse piu' adatta per il topic sui tormentoni.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: CodyAnderson il 30 Giu 2013, 08:16
Per me non e' una notizia ma il solito articolo inventato solo perche' il milan vuole hernanes. Io il faraone lo prenderei perche' il futuro e' dei giocatori veloci e tecnici. A mio parere il milan se lo tiene e tutte queste voci sono solo per far passare tempo visto che il milan non sta comprando nessuno. Alla fine zio fester se ne uscira' trionfante dicendo di non aver venduto nessuno ....
Cody, il Faraonzo da quando è arrivato Balotelli ha avuto seri problemi di autostima e devono recuperarlo.
Se non volesserlo davvero venderlo, non gli darebbero la mazzata definitiva di non perdere occasione di dire da tre settimane che è in vendita.
Va beh che so' riusciti a rovina' pure Pato, ma almeno le basi!

La notizia se è vera, comunque, è vera solo da parte loro.
Da parte nostra dubito si voglia davvero scambiare un campione affermato con una promessa depressa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Me sto a ingrifa' per Matavz anche se non credo che verrà.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
il corsport va forte sullo sloveno Tim Matavz, punta centrale del Psv.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: inmentesolote il 30 Giu 2013, 08:45
il corsport va forte sullo sloveno Tim Matavz, punta centrale del Psv.
mammagari!!

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Dopo accurata visita medica (strano che anche in nazionale prandelli gli abbia preferito Gilardino e Giovinco) il Faraone del 2012 potrebbe diventare un giocatore fantastico, il nostro nuovo Signori per intendersi.
Hernanes è il centrocampista che segna di più al Mondo credo, però prende parecchie pause anche lui, è più vecchio ed è in scadenza.
Da fare.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: fiDelio il 30 Giu 2013, 08:53
Dopo accurata visita medica (strano che anche in nazionale prandelli gli abbia preferito Gilardino e Giovinco) il Faraone del 2012 potrebbe diventare un giocatore fantastico, il nostro nuovo Signori per intendersi.
Hernanes è il centrocampista che segna di più al Mondo credo, però prende parecchie pause anche lui, è più vecchio ed è in scadenza.
Da fare.

Rettifico.
Da sottoporre a Tare e Petkovic per le valutazioni del caso.  ;)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: fiDelio il 30 Giu 2013, 08:53
Da fare.

A me sta storia puzza. Ma mi pare evidente che chiuso per il terzino di riserva, per il futuro attaccante è legato alla situazione Hernanes. Non credo alla scambio con il faraone (per i bambini vi assicuro che è un vero idolo), ma qualcosa con Hernanes succederá.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Secondo voi Matavz potrebbe essere l'attaccante giusto per noi?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Il ragazzotto e' bravo, ma con la cessione del Profeta (spero di no...) devi portare a casa almeno 2 giocatori...
Peccato sia extra, altrimenti per El-sha ed Honda lo scambio lo farei...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: ilprofeta il 30 Giu 2013, 09:14
Secondo voi Matavz potrebbe essere l'attaccante giusto per noi?
Si.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: gunners il 30 Giu 2013, 07:50
Il farone E' il nuovo zarate!! Manco morto

Nella testa ha solo il pensiero di sistemarsi il crestone!

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Discussione precedente - Discussione successiva