Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Acquistare stamattina LazioStyle Magazine e Lazialita' dal giornalaio che stava sentendo una radio delle loro...
Non ha prezzo...
Che poi l'avevo capito che era romanista, non c'è niente da fa', Lombroso non sbagliava...

aventiniano

Visitatore
Peccato non essermi potuto fermare a  fare una foto: ma in  una rotonda all'ingresso di Aosta  (AOSTA!) campeggiava  la scritta
"COPPA 'N FACCIA"

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: aventiniano il 29 Giu 2013, 20:35
Non ci posso credere ....
Peccato non essermi potuto fermare a  fare una foto: ma in  una rotonda all'ingresso di Aosta  (AOSTA!) campeggiava  la scritta
"COPPA 'N FACCIA"

:pp

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
"COPPA 'N FACCIA"

Ormai usciamo dalle fott.ute pareti (metacit.)
:poof:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
"COPPA 'N FACCIA"
:D:D:D:D:D

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
ad Aosta alberga un nutrito e accanito gruppone di Laziali, presente in quasi tutte, anzi senza quasi, le trasferte del Nord Italia.
So gagliardissimi, ricordo col chievo, lo scorso anno, li vidi arrivare al Bentegodi col pullman, ma non de quelli tipo Ducato, no proprio quelli gran turismo, non potevo credere ai miei occhi, erano belli, erano una cifra, con donne, anziani e bambini al seguito, onore a loro!!!
EOT
:since

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: inmentesolote il 30 Giu 2013, 08:14
OT
ad Aosta alberga un nutrito e accanito gruppone di Laziali, presente in quasi tutte, anzi senza quasi, le trasferte del Nord Italia.
So gagliardissimi, ricordo col chievo, lo scorso anno, li vidi arrivare al Bentegodi col pullman, ma non de quelli tipo Ducato, no proprio quelli gran turismo, non potevo credere ai miei occhi, erano belli, erano una cifra, con donne, anziani e bambini al seguito, onore a loro!!!
EOT
:since

Confermo.Un anno feci una settimana bianca a Pila 2000, praticamente 5 minuti di funivia sopra ad Aosta, e una sera in pub feci conoscenza con una ragazza,e tra una grolla e una birra finimmo a parlare di calcio, e quando gli chiesi di che squadra fosse, mi sentii rispondere " della Lazio ",pensai ad uno scherzo orchestrato dai miei nipoti, che rosicavano perché lo zio anziano " cuccava"  ;),loro baldi giovani andavano regolarmente in bianco.Invece,come poi mi spiego' la mia interlocutrice,ad Aosta c'era e c'è una folta rappresentanza di tifosi Laziali, spiegata anche con la loro innata antipatia nei confronti di toro e Juve e similari.Ne fui veramente contento, e per festeggiare continuammo a bere abbondantemente.L'unico problema fu che mi svegliai la mattina dopo accasciato fuori la porta del suo appartamento,senza ricordare assolutamente come ci fossi arrivato,ne il suo nome, e soprattutto come avessi passato la notte.........alle 14 il mio pullman ripartì , non la vidi mai più,ma fu bello andarsene con la certezza che anche a 10 gradi sotto zero, la mia Lazio non era sola.e scusate l'OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: arrigodolso il 30 Giu 2013, 10:26

Confermo.Un anno feci una settimana bianca a Pila 2000, praticamente 5 minuti di funivia sopra ad Aosta, e una sera in pub feci conoscenza con una ragazza,e tra una grolla e una birra finimmo a parlare di calcio, e quando gli chiesi di che squadra fosse, mi sentii rispondere " della Lazio ",pensai ad uno scherzo orchestrato dai miei nipoti, che rosicavano perché lo zio anziano " cuccava"  ;),loro baldi giovani andavano regolarmente in bianco.Invece,come poi mi spiego' la mia interlocutrice,ad Aosta c'era e c'è una folta rappresentanza di tifosi Laziali, spiegata anche con la loro innata antipatia nei confronti di toro e Juve e similari.Ne fui veramente contento, e per festeggiare continuammo a bere abbondantemente.L'unico problema fu che mi svegliai la mattina dopo accasciato fuori la porta del suo appartamento,senza ricordare assolutamente come ci fossi arrivato,ne il suo nome, e soprattutto come avessi passato la notte.........alle 14 il mio pullman ripartì , non la vidi mai più,ma fu bello andarsene con la certezza che anche a 10 gradi sotto zero, la mia Lazio non era sola.e scusate l'OT
Adesso questo OT prendi e lo continui su friends ...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Citazione di: Omar65 il 29 Giu 2013, 17:43
Acquistare stamattina LazioStyle Magazine e Lazialita' dal giornalaio che stava sentendo una radio delle loro...
Non ha prezzo...
Che poi l'avevo capito che era romanista, non c'è niente da fa', Lombroso non sbagliava...

so che stai scherzando quindi non mi sento offeso o chè ma....

... ti prego, non nominare Lombroso manco per scherzo. Persone come lui hanno infangato un popolo autorevolissimo come quello delle 2 sicilie. Se fossi un violento già sarei andato li, al suo museo, a sfasciare tutto.

detto questo, un  :since e un  :asrm

Rick

*
Lazionetter
* 858
Teleradiostereo, la sorgente della mia goduria ai danni del prototipo romanista rosicone ha messo l'obbligo di registrazione per ascoltare i podcast. Siccome a volte mi perdo gli interventi dei vari cialtroni alla Ferretti, mi piace riascoltarli, ma ovviamente non avrei mai voluto lasciare che la mia email, con il mio nome, venisse associata a questo ambiente riommico.

Qui l'illuminazione: "E se questo sito fosse difettoso di nome e di fatto?"

Ho fatto il seguente tentativo:

Ed ora riesco benissimo a visualizzare tutto senza problemi :D

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 30 Giu 2013, 13:46
so che stai scherzando quindi non mi sento offeso o chè ma....

... ti prego, non nominare Lombroso manco per scherzo. Persone come lui hanno infangato un popolo autorevolissimo come quello delle 2 sicilie. Se fossi un violento già sarei andato li, al suo museo, a sfasciare tutto.

detto questo, un  :since e un  :asrm

E' chiaro che scherzavo...  ;)

:beer:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
...l'avevate vista questa...? Carina no...?  :=))

Ah...poi c'è questa...questa fa ride davvero...state attenti se vi capita di passare in zona...  :=)) :) :p

E che LULIC sia sempre lodato nei secoli dei secoli...!  :ssl :asrm

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

"Te che come minoranza etnica, covi..."

Cioe' nella loro logica meravigliosa concezione del mondo, essere minoranza etnica è un male.
E di solito le minoranze etniche covano rancore verso qualcuno.
Sono dei meravigliosi mistificatori.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Rivolazionario il 01 Lug 2013, 02:59
Solo l'inizio del manifesto e' tremendo.

Cioe' nella loro logica meravigliosa concezione del mondo, essere minoranza etnica è un male.

No, chi ha scritto quel poster é un veramente un idiota.
Quale mistificatore...
...proprio una testa di minchia.
Etnico un cazzo.

Contenuto sponsorizzato

giuliano in my heart

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: Rivolazionario il 01 Lug 2013, 02:59
Solo l'inizio del manifesto e' tremendo.

Io li definirei "minoranza neuronica"

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Un'antica leggenda narra le gesti di una grande Aquila, che da millenni solca e domina i cieli del mondo.Questa è la leggenda di un simbolo di forza, determinazione e nobiltà. Era una  fredda giornata invernale, il sole pallido faceva capolino sulle sponde di Ponte Milvio, di una Roma antica, fatta di "sanpietrini" e passeracci. Un giovane di nome Luigi costeggiava la sponda del Tevere, quando ad un certo punto, alta e maestosa nel cielo apparve un'Aquila. Il giovane si stropicciò gli occhi, come poteva essere che un'Aquila Reale volasse nei cieli di Roma? L'Aquila planava con le sue ali forti e fiere, atterrò di fronte al giovane e cominciò a fissarlo con occhi scintillanti. Luigi non credeva ai suoi occhi, stava sicuramente sognando. L'Aquila aprì le sue possenti ali e come per incanto nelle acque del Tevere cominciarono a scorrere delle immagini: un pallone che rotolava, dei ragazzi in calzoncini, una bandiera bianca e celeste... Poi di colpo l'Aquila chiuse le ali e le immagini svanirono.Il Giovane era letteralmente senza parole, non poteva credere a quanto stava vedendo...L'aquila tornò di nuovo a fissarlo e nell'incredulità di Luigi cominciò a parlare:
"Io sono l'Aquila reale, simbolo di forza e lealtà, sono la Regina incontrastata dei Cieli, ed ho scelto te per realizzare il mio disegno..Va e fonda la Prima Squadra della Capitale, il suo nome sarà Società Sportiva Lazio, i suoi colori saranno il bianco e celeste. Il  bianco rappresenterà la purezza, il celeste la maestosità dei cieli che io rappresento. La mia immagine sarà il suo simbolo di rappresentanza. Tu darai vita ad un sogno, un intero popolo seguirà le tue gesta, ci saranno anni belli ma anni molto difficili, ci sarà un gruppo di giovani scalmanati che ci porterà nelle vette d'Italia, ci  sarà la sofferenza per delle morti incomprensibili, momenti bui in cui ci si avvicinerà al baratro, ma come la Fenice, anche l'Aquila risorgerà dalle sue ceneri, e spinta dall' amore incommensurabile del suo popolo e guidata da un grande Imperatore, arriverà a dominare le cime d'Europa.
Purtroppo tutto questo avrà un prezzo...un tiranno si impossesserà di noi, cercando di ridurre me e ciò che rappresento in un giocatolo senza cuore, tanta sarà la sofferenza per il mio popolo, ma insieme riusciremo a spezzare anche queste catene e riprendere il nostro volo verso la libertà..
La nostra forza sarà la passione e l'amore e saremo  pronti a tutto per la difesa di questo simbolo e di questi colori...ci sarà un Regno da difendere..ci sarà un Impero da conquistare! Ora va  Luigi, e comincia a scrivere la prima parola di un'incredibile storia ..."

Era il 9 gennaio 1900.....

io so quando e come sono nato..tu sai solo quando sei "morto"

Discussione precedente - Discussione successiva