Grazie a Canigiani!! Il marchio anni 80 sta tornando

Aperto da coppadellealpi1971, 29 Giu 2013, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Deve diventare la nostra tradizionale seconda/terza maglia.
Come l'arsenal che è giallo-blu, come il city che diventa marroncino...

Deve essere una tradizione...

FabioPirovano

vaz

per me non deve essere una terza maglia
deve essere la maglia dell'Europa. Sempre.

Perchè in Europa ci siamo anche grazie a quella squadra.
IMHO

aventiniano

Citazione di: Mocambo il 29 Giu 2013, 15:30
Una notizia meravigliosa. Ho amato alla follia quella maglia, sono legato a quegli anni poveri ed eroici. Grande operazione.
Ho i tuoi stessi sentimenti . Infatti c'è quell'Aquila nell'unica bandiera che ho comprato e che tutt'ora conservo . E sogno di vedere quella maglia cosi' bella indossata da una Lazio vincente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Citazione di: vaz il 29 Giu 2013, 20:25
per me non deve essere una terza maglia
deve essere la maglia dell'Europa. Sempre.

Perchè in Europa ci siamo anche grazie a quella squadra.
IMHO

Pure.
L'importante è che si ripeta.
Ogni anno...

offside

Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2013, 12:52
Io pure. Se la usano per un'occasione, o per qualche competizione specifica, mi fa piacere. Se diventa un simbolo fisso della Lazio piango tre mesi di fila.

sono d'accordo
esteticamente non mi è mai piaciuta

Gianluko

Conte Tacchia

Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2013, 12:52
Io pure. Se la usano per un'occasione, o per qualche competizione specifica, mi fa piacere. Se diventa un simbolo fisso della Lazio piango tre mesi di fila.
Anche a me non mi ha mai entusiasmato.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Mai piaciuta quella maglia, spero non venga usata stabilmente. ..

gazza1970

mi piace tantissimo,spero sia utilizzata per le partite europee.
sara sicuramente mia! :since

kuntz

Mi piace, è la prima maglia che io ricordi nitidamente, quindi emozionalmente ci sono molto legato.  E' il legame con un passato che non va dimenticato a dimostrazione del fatto che nonostante tutto noi siamo ancora qua, racconta una storia fatta di sofferenze, difficoltà e di una rinascita, soprattutto se utilizzata, come suggerito da molti, in EL.   
E' la cicatrice da mostrare con orgoglio dopo una battaglia vinta, non deturpa ma dona fascino, e ricorda a tutti che qui non si molla mai.

scalant

Ma come si fà a riproporre quell'uccellaccio del malaugurio? Fu la maglia più brutta e irritante che si sia mai vista addosso alla Lazio.... Abbiamo la fortuna di avere i colori più belli dell'universo, grazie all'intuizione dei fondatori... perché imbrattarli con quel simbolo capace di mortificare anche una figura nobile come l'aquila?
....

Contenuto sponsorizzato

coppadellealpi1971

Accidenti come vi piace far andare contromano chi ama il ricordo la storia.. E' indiscutibili come collezionisti ed amanti della maglia la considerano tea le 5 maglie piu' belle della storia sel calcio, che sia un marchio che pure tutti i nn laziali ci invidiano. E' vero ma che te li rivedi a fa rambo, flashdance, rocky, fuga per la vittoria, happy days e se ascolti i like chipin, carelles whisper, whit or whit. se ora c'hai il coreano come rap e   L'arcuri in televisione.. Bah

Tarallo

Ma rispettare i gusti degli altri, invece di stabilire unilateralmente quali debbano essere i simboli della Lazio no eh?
Indiscutibile de che? Da dove vengono questi dogmi?

inmentesolote

Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2013, 08:43
Ma rispettare i gusti degli altri, invece di stabilire unilateralmente quali debbano essere i simboli della Lazio no eh?
Indiscutibile de che? Da dove vengono questi dogmi?
sono tra quelli a cui piace e di molto pure, ma come non darti ragione.

coppadellealpi1971

Riuscire a riportare un pezzo di storia in casa Lazio scippata. Quali dogmi

ilprofeta

A me la maglia con l'aquila stilizzata piacerebbe molto,magari per le coppe o come terza divisa,ma mai come prima maglia.

italicbold

A me l'unica cosa che stona é che quella era una maglietta della Lazio e la Lazio, oggi, debba ricomprarla.
No, perché semo tutti laziali, semo tutti lazialoni ma la Lazio deve ricomprare una cosa che era sua non mi appassiona.

Contenuto sponsorizzato

giggio

A me non entusiasma particolarmente ma (per fortuna ) non ho vissuto il periodo, comunque chiamare il simbolo uccellaccio del malaugurio mi sembra un tantino esagerato

Slasher89

Bella, ma non deve sostituire lo stemma attuale