Rassegna stampa di domenica 30 giugno 2013

Aperto da Redazione Lazio.net, 30 Giu 2013, 08:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Siete responsabili dela mia visibile eccitazione legata a sovraccumulo di notizie su Matavz  :since

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2013, 08:38
Grazie!!
Siete responsabili dela mia visibile eccitazione legata a sovraccumulo di notizie su Matavz  :since
Tarallo che mi dici di Matavz.
Io non lo conosco.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' il mio tipo di attaccante preferito. Fisico, movenze alla Van Basten per capirci. Alto ma mobile, potente ma tecnico, bravo di testa e con entrambi i piedi.. C'è il solito dubbio che accompagna tutti quelli che vengono da quel campionato, in cui in difesa giocano gli scarti degli altri sport. Ma a me piacerebbe tantissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2013, 08:48
E' il mio tipo di attaccante preferito. Fisico, movenze alla Van Basten per capirci. Alto ma mobile, potente ma tecnico, bravo di testa e con entrambi i piedi..

c'avemo già kozak...

:p

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Questo contrasta fortemente con le direttive del forum che in questi casi non lasciano spazio a dubbi:

A) se era forte quando veniva
B) non é aderente ar progggetto
C) e' sicuramente rotto
D) pipparsughissimo

Cia' Pablo :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva