Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: inmentesolote il 30 Giu 2013, 09:28
lo voglio!!! c'ha un'aquila tatuata sul braccio  :o

http://www.youtube.com/watch?v=cUuqZ8G2dvM

ma chi è l'ala destra del psv? quello di colore, credo numero 14? fa certe cose indecenti  :pp

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Il Milan sta cercando in tutti i modi di disfarsene, questo dovrebbe già far riflettere su El Shaarawy.

Comunque sarei anche favorevole ad utilizzare Hernanes come pedina di scambio, magari per accedere a qualche giocatore sopra la media.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
rebic mi sembra forte forte

Questo il gol che ha fatto ieri 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
C'è solo un sito che riporta l'ipotesi dello scambio Profeta-Faraone, e da come fonte Di Marzio. Non so se l'ha detto in trasmissione, ma sul sito e su twitter non vi è traccia di questa notizia.

E intanto Benedetti, per non farsi mancare la polemica quotidiana, parla dello "Sceriffo" Tare che vuole far fuori Ledesma. Il vomito.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: intruppone23 il 30 Giu 2013, 09:37
ma chi è l'ala destra del psv? quello di colore, credo numero 14? fa certe cose indecenti  :pp

Martens è il numero 14, quello che ha preso il napoli, giocatore sublime.

il colored invece è Narsingh, già nazionale olandese, altro bel giocatore.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
C'è solo un sito che riporta l'ipotesi dello scambio Profeta-Faraone, e da come fonte Di Marzio. Non so se l'ha detto in trasmissione, ma sul sito e su twitter non vi è traccia di questa notizia.

E intanto Benedetti, per non farsi mancare la polemica quotidiana, parla dello "Sceriffo" Tare che vuole far fuori Ledesma. Il vomito.

Hanno bisogno di click.
Questi sitarelli sarebbero chiusi da un pezzo, senza i click quotidiani.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Be l'articolo ha un titolo forte, cavalca l'onda dei tanti che non apprezzano Ledesma, ma il contenuto è tutto fuorché da vomito però! E il "far fuori" alla fine sembra più un mettere in panca che un vendere. Resta il fatto che avere Ledesma più Biglia è sicuramente un vantaggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

infatti da Di Marzio nessuna traccia.

Non è Benedetti ma Abbate, non c'hanno niente da scrivere, è domenica.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2013, 09:44
Il Milan sta cercando in tutti i modi di disfarsene, questo dovrebbe già far riflettere su El Shaarawy.

Comunque sarei anche favorevole ad utilizzare Hernanes come pedina di scambio, magari per accedere a qualche giocatore sopra la media.
Pensi davvero che Galliani sia così stupido da "svalutare" un suo giocatore importante? O forse  sarà un modo per "preparare" i tifosi sia in caso di permanenza o di cessione?
Leggo giudizi "tecnici" che parlano di creste e tatuaggi (già usati in passato con Nainggolan ), al contrario di pochi mesi fa in cui il ragazzo veniva portato come esempio di lungimiranza non come nelle trattative Lazio...
Mah...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Hernanes NON è in scadenza , ma dove li prendete ste notizie ?
Io lo scambio non lo farei mai , ma mi accorgo sempre di più che nel forum Hernanes verrebbe scambiato con 3/4 dei giocatori delle strisciate , perchè lui è discontinuo mica come El Shaarawy che non segna da Febbraio.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: white-blu il 30 Giu 2013, 09:56
Questo il gol che ha fatto ieri 

Ammazza !! si vede che questo è forte comunque . Io li investirei 5-6 milioni

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Dello scambio El Sha-Hernanes non se ne parla neanche su Sky.E' una calla al 100%.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: NineTenEightEight il 30 Giu 2013, 10:04
Be l'articolo ha un titolo forte, cavalca l'onda dei tanti che non apprezzano Ledesma, ma il contenuto è tutto fuorché da vomito però! E il "far fuori" alla fine sembra più un mettere in panca che un vendere. Resta il fatto che avere Ledesma più Biglia è sicuramente un vantaggio
Ma infatti, uno come Biglia che da il cambio o mette in panca Ledesma serviva da anni. Ma se leggi in fondo sembra che Tare abbiamo sborsato 6 milioni perché gli sta sul cazzo Ledesma.

PS: io ho uso Ad Block, con i miei click non guadagnano un centesimo. E poi non ci vado mai, solo oggi per trovare riscontri allo scambio da fantacalcio.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ElSharawy lo stanno ad infilà in tutte le trattative mo.. prima scambio con Jovetic, ora con Hernanes... tutte cazzate.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Charlot il 30 Giu 2013, 10:07
Pensi davvero che Galliani sia così stupido da "svalutare" un suo giocatore importante? O forse  sarà un modo per "preparare" i tifosi sia in caso di permanenza o di cessione?
Leggo giudizi "tecnici" che parlano di creste e tatuaggi (già usati in passato con Nainggolan ), al contrario di pochi mesi fa in cui il ragazzo veniva portato come esempio di lungimiranza non come nelle trattative Lazio...
Mah...

Galliani non svaluta nessuno, ma ho come l'impressione che il ragazzo abbia qualche problemino fisico.

Se dovesse ripercorrere la carriera ospedaliera di Pato, a quel punto nemmeno Galliani potrebbe salvarlo dalla svalutazione.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Splash21 il 30 Giu 2013, 10:10
Hernanes NON è in scadenza , ma dove li prendete ste notizie ?
Io lo scambio non lo farei mai , ma mi accorgo sempre di più che nel forum Hernanes verrebbe scambiato con 3/4 dei giocatori delle strisciate , perchè lui è discontinuo mica come El Shaarawy che non segna da Febbraio.
:=)) e poi il faraone è un '92 lui un '87 voi mette? :=)) :=)) :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2013, 10:24
Comunque io Matavz lo prenderei subito.
Ma è una notizia del corriere, il corriere serve a depennare i nomi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
matavz non me pare proprio un goleador, nel campionato olandese ha segnato tantissimo anche Pellè

Discussione precedente - Discussione successiva