Idea estiva: scambio Hernanes - El shaarawy?

Aperto da momi, 20 Giu 2013, 15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: Splash21 il 22 Giu 2013, 11:16
Meno male che ci sei te ad aprirci gli occhi (il discontinuissimo centrocampista ha fatto solo 4 gol in meno dell'attaccante che ha fatto il botto vero questa stagione )
Ma i valori di mercato come li hai calcolati che sono curioso ? (visto che parli con i fatti , eh)
i valori di mercato (volutamente vaghi, con forbici da 5ml.) sono frutto del puro e semplice buonsenso dal momento che riguardano ruoli e profili anagrafici diversi.
suvvia, a parte qualche sceicco impazzito (e infatti se capita lotito non ci pensa due volte) chi spenderebbe mai al mondo 30-35 ml. per un centrocampista che non sia un top player consacrato? ragazzi, stiamo coi piedi a terra, stiamo parlando di un buon giocatore, che non è titolare nella sua nazionale, che quando imbrocca la partita giusta fa la differenza, ma capita si e no una vota su cinque.
poi se ci vogliamo raccontare le favole da soli...

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: Splash21 il 22 Giu 2013, 11:16
Meno male che ci sei te ad aprirci gli occhi (il discontinuissimo centrocampista ha fatto solo 4 gol in meno dell'attaccante che ha fatto il botto vero questa stagione )
Ma i valori di mercato come li hai calcolati che sono curioso ? (visto che parli con i fatti , eh)
PS: a proposito dei gol, ma quanti rigori ha battuto hernanes e quanti el sharawy?
io credo che il dato sia rilevante

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Citazione di: Kalakuta il 22 Giu 2013, 11:41
i valori di mercato (volutamente vaghi, con forbici da 5ml.) sono frutto del puro e semplice buonsenso dal momento che riguardano ruoli e profili anagrafici diversi.
suvvia, a parte qualche sceicco impazzito (e infatti se capita lotito non ci pensa due volte) chi spenderebbe mai al mondo 30-35 ml. per un centrocampista che non sia un top player consacrato? ragazzi, stiamo coi piedi a terra, stiamo parlando di un buon giocatore, che non è titolare nella sua nazionale, che quando imbrocca la partita giusta fa la differenza, ma capita si e no una vota su cinque.
poi se ci vogliamo raccontare le favole da soli...

Certo , il tuo è puro e semplice buonsenso , il nostro è

Citazione di: Kalakuta il 22 Giu 2013, 11:13
fantacalcio auto-riferito

Quest'anno il centrocampista discontinuo ha fatto 14 gol e 7 assist in 53 partite , quindi DI MEDIA e considerando solo questi 2 parametri fa la differenza più spesso di 1 partita su 3 , altro che una su 5-6 .
E questo considerando solo i gol e gli assist , senza manco parlare delle altre giocate decisive che non vengono incluse in questi 2 parametri .

Citazione di: Kalakuta il 22 Giu 2013, 11:47
PS: a proposito dei gol, ma quanti rigori ha battuto hernanes e quanti el sharawy?
io credo che il dato sia rilevante
Ha segnato 2 rigori (e ne ha sbagliato 1) , su El Shaarawy non ne ho idea

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
boh, non pretendo di convincerti, per carità.
però le partite le vedo pure io e - al di là dei numeri - vedo (non da quest'anno) un buon giocatore molto discontinuo. di fronte ad un'offerta pazza fossi la proprietà non ci penserei due volte, credo che l'invstimento vero a certi livelli lo devi fare in attacco.
comunque il mondo è pieno di squadre ricche disposte ad investire soldi pesanti per giovani bomber, le stesse cifre non le investe nessuno per un "maturo" centrocampista che obiettivamente non è una stella (xavi, iniesta...) del calcio mondiale.
IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Tra un campione affermato e una promessa depressa ci deve essere una forbice di almeno qualche milione.

Ma la domanda vera è: c'è davvero bisogno di un Topic dedicato? ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Alla pari mai

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
mai,anche perchè ho molta fiducia nei nostri primavera Keita,Tounkara,Rozzi,e del giovane Perea :ssl

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
A me il faraone non piace,lo scambio non lo farei mai.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Il faraone e 15 milioni c'è posso a anche pensa'

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Mi ripeto, el sharaawy e 10 milioni
Alla pari mai

concordo, anche perchè pare che ES sia fracico :roll:

Martin Scortese

*
Lazionetter newbie
* 23
Perché prima di lanciare certi sondaggi non vi andate a guardare gli ingaggi dei giocatori?
State parlando del nulla.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Martin Scortese il 30 Giu 2013, 13:08
El Shaarawy guadagna tre netti all'anno.
Perché prima di lanciare certi sondaggi non vi andate a guardare gli ingaggi dei giocatori?
...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: Martin Scortese il 30 Giu 2013, 13:08
El Shaarawy guadagna tre netti all'anno.

Scusa fonte?
Non credo che il faraone guadagni le cifre da te citate.
Oltretutto si parla invece di una proposta di rinnovo piuttosto corposa per il profeta.

Contenuto sponsorizzato

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: io sono della lazio il 30 Giu 2013, 13:45
Co quei capelli da coatto poi.
fondamentali per comprendere il valore tecnico del giocatore

Discussione precedente - Discussione successiva