Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Dai Cavanda al Chievo per Théréau e giri Kozak all'udinese per sistemare Antonio,poi prendi un laterale che sappia giocare sia a desta che sinistra e non ci resta che ricominciare  :asrm

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: FabioPirovano il 30 Giu 2013, 17:18
Dai Cavanda al Chievo per Théréau e giri Kozak all'udinese per sistemare Antonio,poi prendi un laterale che sappia giocare sia a desta che sinistra e non ci resta che ricominciare  :asrm

Io sono d'accordo, poi se riusciamo a vendere Ciani e sostituirlo con un difensore più piccolino e rapido è ancora meglio.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2013, 15:00
Matavz può secondo me sia giocare con Klose sia sostituirlo.
Matavz è grosso fisicamente, ma è agile, discretamente veloce e dotato di buonissima tecnica. Io dico magari...

il PSV ha ceduto Mertens and Lens, mi pare strano che dia via pure Matavz

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Pomata il 30 Giu 2013, 17:28
il PSV ha ceduto Mertens and Lens, mi pare strano che dia via pure Matavz

Mertens e Lens sono esterni,Matavz è un centravanti,e il suo sostituto già ce l'hanno in casa.
Delle tre sarebbe la cessione meno dolorosa per loro.
Se intendono ricostruire,come pare,da 0 o quasi,a me sembra anche plausibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Ardaizinho il 30 Giu 2013, 16:57
De biasi tecnico dell' Albania parlando di hysaj si lascia scappare che probabilmente giocheremo col 3-4-2-1 e il giocatore e' ottimo per fare la fascia.siccome e' in buoni rapporti con tare puo' essere un indizio su come hanno idea di farci giocare petkovic e il direttore sportivo.questo spiegherebbe anche il grande numero di centrali e la trattativa aperta per Elez...

Ha dato un'opinione personale...cmq visto che cerchiamo altri difensori centrali e non sembra ce ne siano in uscita credo che il 3-4-2-1 o il 3-4-3 sia più di un'ipotesi...anche per valorizzare tutte le punte esterne giovani che facciamo salire dalla Primavera e che con il 4-1-4-1 non troverebbero mai spazio. Però d'altrocanto credo che il 3-4-3 sia la certificazione del fatto che Hernanes va via.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Matavz e' partito titolare 16 volte su 34 partite nel psv...E' stato piu che altro il bomber di coppa come presenze

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Anche i compagni di Matavz giocano in Olanda... Le squadre son le stesse, stessi difensori...
Ha segnato anche in Europa league, 7 gol in 6-7 partite... buon giocatore, magari.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: FabioPirovano il 30 Giu 2013, 17:18

Cavanda è stato convinto da qualcuno di meritare ben altri palcoscenici. Altrimenti sarebbe rimasto alla Lazio. Il Chievo non lo accetterà mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: dani2110 il 30 Giu 2013, 17:31
Ha dato un'opinione personale...cmq visto che cerchiamo altri difensori centrali e non sembra ce ne siano in uscita credo che il 3-4-2-1 o il 3-4-3 sia più di un'ipotesi...anche per valorizzare tutte le punte esterne giovani che facciamo salire dalla Primavera e che con il 4-1-4-1 non troverebbero mai spazio. Però d'altrocanto credo che il 3-4-3 sia la certificazione del fatto che Hernanes va via.

In effetti anche io non capisco che senso abbia far giocare la Primavera con un modulo che prevede determinate tipologie di giocatori per cui non c'è spazio nel modulo della prima squadra.
Se vuoi tenere Hernanes e far giocare i giocatori creati dalla Primavera io credo che dal 4-3-3 non si scappi.
Hernanes Biglia Onazi tra i tre di centrocampo e Candreva riciclato come ala/mezzapunta d'attacco.
Lulic per me può fare anche l'intermedio sinistro nel centrocampo a 3 (e secondo me è anche una delle posizioni in cui si è espresso meglio da quando sta qui).

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Giu 2013, 18:00

Lulic per me può fare anche l'intermedio sinistro nel centrocampo a 3 (e secondo me è anche una delle posizioni in cui si è espresso meglio da quando sta qui).
avoja

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Un 3-4-2-1 come quello che segue sulla carta sarebbe ottimo,l'unica incognita è data dalla copertura che la coppia Biglia-Hernanes può offrire

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ilprofeta il 30 Giu 2013, 19:36
Un 3-4-2-1 come quello che segue sulla carta sarebbe ottimo,l'unica incognita è data dalla copertura che la coppia Biglia-Hernanes può offrire

Molto meglio un 4-3-3, nel tuo modulo la coppia centrale filtra poco e manca di rapidità

Marchetti

Konko
Cana
Novaretti
Radu

Gonzalez
Biglia
Hernanes

F.Anderson
Klose
Candreva

Ogni giocatore nel suo ruolo, riserve comprese. E' il modulo migliore per noi

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si 4141 o 433 anche se cana novaretti so brividi

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
                       Bizzarri
Konko       Biava         Cana      Radu
Pereirinha Dias/Ciani Novaretti  Hysaj

Gonzalez        Biglia     Hernanes
    Onazi         Ledesma      Mauri

Candreva    Klose    Lulic/Anderson
    Ederson     Floccari  Perea/Keita   

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Giu 2013, 19:51
Beh novaretti non l'abbiamo mai visto.
si si infatti speriamo sia forte, se fosse così la Lazio starebbe benissimo anche dietro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Posso dire sommessamente e cospargendomi il capo di cenere che spero che Biava diventi prima alternativa?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2013, 19:53
                      Marchetti
                       Bizzarri
Konko       Biava         Cana      Radu
Pereirinha Dias/Ciani Novaretti  Hysaj

Gonzalez        Biglia     Hernanes
    Onazi         Ledesma      Mauri

Candreva    Klose    Lulic/Anderson
    Ederson     Floccari  Perea/Keita
è la soluzione migliore due giocatore per ogni ruolo...mancherebbe solo una punta a quel punto...sta squadra con Yilmaz non dico sia da scudetto, ma te la giochi forse

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Posso dire sommessamente e cospargendomi il capo di cenere che spero che Biava diventi prima alternativa?
Vorrà dire che Cana si sarà consacrato e Novaretti si sarà dimostrato un grande difensore. Speriamo. Penso che inizierà Biava titolare.

Discussione precedente - Discussione successiva