SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
Citazione di: Murmur il 31 Ago 2010, 12:53
In queste ore Davide Torchia, manager del difensore centrale della Lazio Emilson Cribari, è nel box del Napoli, che vuole prendere prendere il brasiliano. L'operazione non può essere fatta in prestito visto che il contratto del giocatore scadrà a giugno 2011 e questo è il nodo che non sblocca la trattativa. La Lazio vuole un milione per il cartellino, ma il Napoli non è disposto ad investire questa cifra su un giocatore che con i biancoceletsi è in scandenza. La trattativa tra le due squadre, però, va avanti.

fonte cortrig

Rilanciare a 800 . E mandare fax in ordine in :

Turchia (Istanbul)

Germania (Wolfsburg)

Russia (Sanpietroburgo)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.836
6 ore al big bang, quando il forum risulterà irraggiungibile, i server ascenderanno al cielo e Lotito, comunque vada, dovrà scappare in elicottero

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Kalle il 31 Ago 2010, 12:57
Cerca di specificare la fonte e vedrai ce non ci saranno problemi.

Hai ragione  ;)
A volte per scrivere di fretta non la cito.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.670
Il Cesena ha preso Rozenhal dall'Amburgo!
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: gabrib74 il 31 Ago 2010, 12:37
ore 11.56
- Il ds della Lazio Igli Tare smentisce intoppi nell'affare per portare Roque Santa Cruz a Roma: "Nessun problema nella trattativa".

Mancano poche ore alla fine del momento più bello della stagione: quello dei grandi sogni, delle agognate novità, delle speranze prima realizzate, poi deluse, poi di nuovo realizzate... il momento in cui tutto è perfetto perchè tutto indefinito...
Arriverà il gigante Santa Cruz che terrorizza le difese avversarie? E Pocognoli dai polmoni d'acciaio solcherà le praterie dell'Olimpico?
Potremo ancora accarezzare con gli occhi il cucciolo Kozak dalle gambe malinconiche?
Ohh..., il ricordo è già dolore.
Da domani torneremo alla prosa del campionato, alla volgare sofferenza per il gol mancato, alla colpevole incomprensione del 5-3-2...
Per noi tifosi, soprattutto laziali, il tedio riempirà le nostre lunghe giornate.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Se quelle parole sono vere, allora perchè non arriva?

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
Citazione di: Murmur il 31 Ago 2010, 12:56
OT Rozenhal al Cesena, City su Marchetti

Io ancora mi chiedo perchè lo abbiamo dato via.

Il City è l'unica squadra inglese con un portiere inglese forte e giovane e cerca Marchetti ?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Sono contento per Rozehnal,a me è sempre piaciuto,peccato gli manchi un po' di tigna,col fisico che ha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.836
su cribari inserimento della roma, che sta cercando di convincere il giocatore ad andare a scadenza, promettndo una fornitura annuale di prosciutti presso la gastronomia "da augusto er ruttarolo"
Il procuratore vacilla

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Meno_Nove il 31 Ago 2010, 11:59
ormai da anni penso che il 50% dei problemi di questa squadra sia da addebitare alla tifoseria
ma perche' limitarsi al 50% quando si puo' sparare almeno l'80 se non di piu'?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 31 Ago 2010, 13:01
Se quelle parole sono vere, allora perchè non arriva?

perche' nn e' un nostro obbiettivo no?  :twisted:

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987

"No del Cagliari per Marchetti alla Riomma, che dovrebbe prendere Rubinho" Di Marzio

EOT

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
rescia, si torna su Rosenberg del Werder Brema
31.08.2010 12.56 di Antonino Bulla   per itasportpress.it 

L'attaccante svedese del Werder Brema Markus Rosenberg (27), seguito da Lazio, Bologna e Parma, torna ad essere un obiettivo di mercato del Brescia. Le Rondinelle infatti faranno un tentativo nelle ultime ore di calciomercato per la punta che con la sua rete ha eliminato la Sampdoria dal preliminare di Champions League.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.529
Citazione di: Russotto il 31 Ago 2010, 13:10

L'attaccante svedese del Werder Brema Markus Rosenberg (27), seguito da Lazio, Bologna e Parma, torna ad essere un obiettivo di mercato del Brescia. Le Rondinelle infatti faranno un tentativo nelle ultime ore di calciomercato per la punta che con la sua rete ha eliminato la Sampdoria dal preliminare di Champions League.

famose da Eder in cambio di Foggia......

gabrib74

*
Lazionetter
* 77
Le strategie di mercato del Manchester City sono definite. Nonostante le molte richieste Adebayor resterà alla corte di Mancini, così come il portiere Given che nelle ultime ore aveva manifestato la volontà di andarsene. Partiranno invece Robinho (Milan) e Santa Cruz per il quale oltre alla Lazio si è fatto avanti il Fulham

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=226969

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: mendicino#90 il 31 Ago 2010, 13:02
Io ancora mi chiedo perchè lo abbiamo dato via.

Il City è l'unica squadra inglese con un portiere inglese forte e giovane e cerca Marchetti ?

Io mi domanderei anche perché l'Amburgo dopo un anno già lo cede...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: Russotto il 31 Ago 2010, 13:10

Questo fa parte delle nostre 'sfumature' o no? :)

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
Citazione di: gabrib74 il 31 Ago 2010, 13:12
Le strategie di mercato del Manchester City sono definite. Nonostante le molte richieste Adebayor resterà alla corte di Mancini, così come il portiere Given che nelle ultime ore aveva manifestato la volontà di andarsene. Partiranno invece Robinho (Milan) e Santa Cruz per il quale oltre alla Lazio si è fatto avanti il Fulham

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=226969

Prevedo 6 ore mooooolto lunghe e infinitamente corte allo stesso tempo

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.836
Citazione di: Kalle il 31 Ago 2010, 13:12

perchè ha fatto un anno pessimo, era fuori squadra e in pratica lo regalavano (circa 1 milione, lessi qualche settimana fa)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Citazione di: Kalle il 31 Ago 2010, 13:12
Mi risulta che fosse finito in panchina.
Citazione di: Murmur il 31 Ago 2010, 13:14

perchè ha fatto un anno pessimo, era fuori squadra e in pratica lo regalavano (circa 1 milione, lessi qualche settimana fa)

Discussione precedente - Discussione successiva