Confederation's Cup 2013

Aperto da maverickiv2007, 17 Giu 2013, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash21

3-0 Fred , partita chiusa . Per colpa di Mourinho ho dei dubbi su Casillas dopo ogni gol subito dalla Spagna .

St£fano

Dopo soli due minuti nella ripresa Fred la chiude: 3-0!

AquilaLidense

Fred costava du spicci prima della confederation

Rivolazionario

Ho visto due minuti di secondo tempo.
Spagna agghiacciante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Vedo animi agitati...
Se pisteranno?
:)

marcantonio

Oddio come godo. Oddio come godo. Regà, pe me sta partita è come il derby, li odio troppo.

Torna il calcio verticale e umilia il finto buon calcio. Godo. 3-0. A e i o u y. Pe pe pe pe pe pé.

St£fano

AquilaLidense

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Citazione di: marcantonio il 01 Lug 2013, 01:09
Oddio come godo. Oddio come godo. Regà, pe me sta partita è come il derby, li odio troppo.

Torna il calcio verticale e umilia il finto buon calcio. Godo. 3-0. A e i o u y. Pe pe pe pe pe pé.

Fio Maravilha...

AquilaLidense

ahahhahahahahahahahahah

emi-grato

Rigore?
attaccateve arca

St£fano

Rigore che sfiora il palo, fuori!

Contenuto sponsorizzato

poborsky

ma perchè sergio ramos

Rivolazionario

Sergio Ramos l'ha piazzata piano.

Splash21

Chi vince la Confederations non ha mai vinto il Mondiale

Hulk vicino al quarto gol

marcantonio

Sbajjano pure er rigore regalato. Oddio come godo ooooooo meu amigo Charlie Brown oooooooo meu amigo Charlie, Charlie Brown.

Sto con un'amica italiana: ogni volta che c'è lei anche la Lazio vince i derby. È il mio amuleto, si chiama Ines. Salutate Ines.

A e i o u y.

Rivolazionario

Citazione di: marcantonio il 01 Lug 2013, 01:17
Sbajjano pure er rigore regalato. Oddio come godo ooooooo meu amigo Charlie Brown oooooooo meu amigo Charlie, Charlie Brown.

Sto con un'amica italiana: ogni volta che c'è lei anche la Lazio vince i derby. È il mio amuleto, si chiama Ines. Salutate Ines.

A e i o u y.

Ma come ? Io te scrivo le poesie per Azzurra e tu stai co Ines ? :DD

Ciao Ines :DD

Magnopèl

C'è da dire che la Spagna viene da 120' e molto meno riposo, ma il Brasile sta facendo una partita strepitosa.
Da tramandare a chi ad esempio va ad affrontare il Barcellona.

Contenuto sponsorizzato

sharp

comunque Iniesta è forte ma forte eh

Rivolazionario