Wireless router per acer aspire

Aperto da Tarallo, 30 Giu 2013, 15:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Come da titolo. Come rendere wireless questo desktop?
Vielen dank.

Sent from my iPhone using Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2013, 15:16
Come da titolo. Come rendere wireless questo desktop?
Vielen dank.

Ma.... "Uno qualsiasi" come risposta e' troppo sgarbata ???? :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non so se esistono specificità legate all'hardware. Se uno vale l'altro allora solo rapporti qualità prezzo o consigli vari. Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Il wireless quello è, non ce ce n'è' uno specifico per quel computer, io per semplicità d'uso e affidabilità ti posso consigliare netgear e dlink, (io almeno mi ci sono sempre trovato bene) mi dicono di preferire quelli con due antenne che hanno mediamente un segnale più forte

Con 60/70 euro te la cavi
Cia' Pablo :)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ne avevamo parlato qua http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,17987.0.html

Do per scontato che il portatile abbia già la scheda wifi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grazie a tutti, che oltre ad evidenziare la mia nota ignoranza in materia avete pure aiutato.
Il PC fu acquistato per permettere video games a Tommaso, ottima memoria e scheda video, e era collegato via cavo alla rete. Ora ci sono alcuni cambiamenti: it turns out (!!) che non ha la wireless card :wall:  la tekkie della casa dice che comprera' una piccola black box collegata in wireless alla free box (provider di adsl), alla quale (la piccola black box) il PC verra' collegato via cavo.
Se e' una cazzata ditemelo, io riferisco.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 30 Giu 2013, 20:10mi dicono di preferire quelli con due antenne che hanno mediamente un segnale più forte

beh, per casa di tarallo di antenne ne servono 12

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(porga, il nuovo set up sta nel "basement", non e' dove stavate voi? Ammazza non me ricordo niente).

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2013, 10:45
(porga, il nuovo set up sta nel "basement", non e' dove stavate voi? Ammazza non me ricordo niente).

no, sotto c'erano i suoceri
:pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2013, 10:38
Grazie a tutti, che oltre ad evidenziare la mia nota ignoranza in materia avete pure aiutato.
Il PC fu acquistato per permettere video games a Tommaso, ottima memoria e scheda video, e era collegato via cavo alla rete. Ora ci sono alcuni cambiamenti: it turns out (!!) che non ha la wireless card :wall:  la tekkie della casa dice che comprera' una piccola black box collegata in wireless alla free box (provider di adsl), alla quale (la piccola black box) il PC verra' collegato via cavo.

fino a router wireless ti seguivo
ora non so piu' neanche se stai a parla' cinese
passo
:beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Speravo almeno voi mi capiste, perche' per me e' buio fitto.  8)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2013, 18:18
Speravo almeno voi mi capiste, perche' per me e' buio fitto.  8)

allora abbiamo gli stessi occhiali neri   8)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.858
ma sei sicuro che 'sto pc non ha una scheda di rete wireless ? i portatili degli ultimi anni c e l'hanno tutti, magari non è una classe n ma una  classe g ma dovrebbe averla ...

e comunque , una scheda di rete in formato pc card costa talmente poco che te la danno di resto dal pizzicarolo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non è un portatile e a quanto leggo non ce l'ha (acer am piú 4 numeri che non ricordo).

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2013, 20:53
Non è un portatile e a quanto leggo non ce l'ha (acer am piú 4 numeri che non ricordo).

Comprare una chiavetta wireless USB...???

ex

*
Lazionetter
* 247
ma infatti il problema non esiste, basta comprare una chiavetta usb come ti ha consigliato DinoBaggio.
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2013, 10:38

mesà che te stanno a fa la supercazzola oppue stai a parlà con dei commerciali che sono più dummies di te Tarà
8)

Discussione precedente - Discussione successiva