Idea estiva: scambio Hernanes - El shaarawy?

Aperto da momi, 20 Giu 2013, 15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.224
Ecco, teniamoci Kozak, quale El Sharawi...
:priest:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Giu 2013, 20:57
Ma infatti, non lo nego. Magari sto tizio è un primario.
Partivo dal presupposto che la lodigiana fosse una squadra e non la zona, che ripeto si chiama "il lodigiano". Come se uno dicesse "la viterbese". Penserei ad una squadra e non ad un luogo.

Comunque il senso in generale è che mi pare un po' avventato pensare che El Shaarawy avrà una carriera come quella di Pato perché lo dice Buffa (a prescindere da quali siano le sue fonti).
Buffa dice prima che, secondo lui, diventerà un Top player assoluto, però ha aggiunto anche quella "curiosità".

Cialtron_Heston

Visitatore
Spero di sbagliarmi ma vedo solo segnali che mi dicono che a 21 anni sia sul viale del tramonto.
L'ennesima zucca vuota,che coppia con Balotelli :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232
Balle spaziali dalle solite fonti giornalistiche in caccia di colonne da riempire.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Già me immagino l'Angelo sterminatore co la faccia de Lotito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore

4-2-3-1 con davanti:

Candreva Felipe Anderson El Shaarawy
                    Klose

Sarebbe il colpo del secolo, altro che cazzi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: est1900 il 01 Lug 2013, 09:50

4-2-3-1 con davanti:

Candreva Felipe Anderson El Shaarawy
                    Klose

Sarebbe il colpo del secolo, altro che cazzi.

Ancora meglio un 3-4-2-1...

Marchetti
Biava Cana Radu
Konko Biglia Gonzalez Lulic
Candreva El Sharaawy
Klose

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Lug 2013, 09:13
Balle spaziali dalle solite fonti giornalistiche in caccia di colonne da riempire.

El Sharawy da quando è arrivato Balotelli ha perso appeal mediatico oltre che incisivita' in campo, e da qualche giorno i giornali infilano l'italo egiziano in qualsiasi "ipotetica" trattativa del milan.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
       Se  Tare  propone  lo  scambio  con  Kozak  il  Milan  sicuramente  accetta  e  a  quel  punto

dirà  a  Galliani :         te  piacerebbe  eh ?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Che dir se ne voglia credo che il Milan punti forte su El Sharaawy, detto questo per me la risposta è NO a meno che non ci sia anche lauto conguaglio economico.
El Sharaawy + 15 milioni accetterei.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: maverickiv2007 il 01 Lug 2013, 12:12
Che dir se ne voglia credo che il Milan punti forte su El Sharaawy, detto questo per me la risposta è NO a meno che non ci sia anche lauto conguaglio economico.
El Sharaawy + 15 milioni accetterei.
ma  hai  considerato  quanto  prende  d' ingaggio ?  è  fuori  da  ogni  logica .

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: superaquila il 01 Lug 2013, 12:16
    ma  hai  considerato  quanto  prende  d' ingaggio ?  è  fuori  da  ogni  logica .
Nel 2012 800.000€ oggi pare che abbiano adeguato a 2.500.000€ ma considera che Hernanes vuole un adeguamento quindi credo che andremo su quelle cifre

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: maverickiv2007 il 01 Lug 2013, 12:28
Nel 2012 800.000€ oggi pare che abbiano adeguato a 2.500.000€ ma considera che Hernanes vuole un adeguamento quindi credo che andremo su quelle cifre
Un  conto  è  adeguare  Hernanes... :beer:

un  conto il "faraone" :(

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
ma non deve nemmeno passare per la testa di mollare Hernanes..per il fratello di Ruby che discorsi da criptoriomatristi

Discussione precedente - Discussione successiva