Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Eder del Braga per quando dovrebbe ristabilirsi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: _JS1989_ il 01 Lug 2013, 13:04

Se non sbaglio ottobre.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: _JS1989_ il 01 Lug 2013, 13:04
si  presume  ottobre/novembre

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: Valon92 il 01 Lug 2013, 12:23
Ilicic è stato accostato a roma, e viola, poi è sparito dai radar.

e meno male direi, questo gioca quando ne ha voglia, e ne ha voglia 2-3 mesi l'anno  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma ufficialmente il calciomercato apre oggi o domani? Sul sito della lega si trovano tutti i trasferimenti ufficiali?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 01 Lug 2013, 13:22
Ma ufficialmente il calciomercato apre oggi o domani? Sul sito della lega si trovano tutti i trasferimenti ufficiali?

oggi dovrebbe essere

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: superaquila il 01 Lug 2013, 13:05
   si  presume  ottobre/novembre

no, settembre e anche tenendoci larghi.
Si è rotto il crociato a febbraio, 6 mesi sono il periodo standard, aggiungiamocene 1 per acquisire la forma: 7 mesi sono più che sufficienti.

Intanto Suarez ha rinnovato con l'Anderlecht, possiamo togliere uno dei nomi fasulli dall'elenco dei papabili.

Celeborn

Visitatore
Il centrocampo l'abbiamo sistemato e anche bene.
In difesa e in attacco, invece, serve intervenire pesantemente. Dias è un ex calciatore da due anni (e mi piange il cuore perchè l'ho sempre adorato), Biava ha una certa età e ti può far bene la partita secca ma non
mi affiderei a lui per un'intera stagione, Cana è ammirevole per l'impegno ma troppo pericoloso, Ciani è, per me, inaffidabile tecnicamente e Novaretti è tutto da scoprire. Ergo, ci serve un difensore centrale di livello.
Sulle fasce servirebbe una riserva di Radu e uno che prenda il posto di Konko.
In attacco serve una punta titolare e non un sostituto di Klose. Questo sia perchè il tedesco, con un anno in più su le gambe, non può farsi tutta la stagione, sia perchè non penso sia così assurda l'idea di giocare a due punte lì davanti.

Speriamo bene.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Celeborn il 01 Lug 2013, 13:34
In difesa e in attacco, invece, serve intervenire pesantemente. Dias è un ex calciatore da due anni (e mi piange il cuore perchè l'ho sempre adorato), Biava ha una certa età e ti può far bene la partita secca ma non
mi affiderei a lui per un'intera stagione, Cana è ammirevole per l'impegno ma troppo pericoloso, Ciani è, per me, inaffidabile tecnicamente e Novaretti è tutto da scoprire. Ergo, ci serve un difensore centrale di livello.
In attacco serve una punta titolare e non un sostituto di Klose. Questo sia perchè il tedesco, con un anno in più su le gambe, non può farsi tutta la stagione, sia perchè non penso sia così assurda l'idea di giocare a due punte lì davanti.

Speriamo bene.  ;)
Si sarebbe bello, ma Lotito non ha trovato un pozzo di petrolio mettendo i nani in giardino.
Abbiamo speso già 20 milioni, quelli che mancano saranno nomi sconosciuti, ergo scommesse.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: Celeborn il 01 Lug 2013, 13:34

Speriamo bene.  ;)

sono d'acordo sul centrale, a meno che Novaretti non si riveli un crack...magari  ;)
per le fasce secondo me non serve uno che prenda il posto di Konko ma una riserva (o giovane di prospettiva o collaudato che sappia stare in panca) che possa fare entrambe le fasce.
E in attacco serve un semi-titolare  :=)), che si alterni con Klose, il panzer va centellinato come il buon vino  :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
La nostra difesa è stata la quarta migliore dello scorso campionato, nella prima metà fu la seconda migliore in assoluto, prima che tutta la squadra arretrasse paurosamente il baricentro esponendola quindi a un numero spropositato di attacchi. Dietro, col terzino di ricambio, stiamo bene così.

A centrocampo che ve lo dico a fà.

E' in attacco che abbiamo avuto numeri ridicoli, sia nella costruzione di trame offensive che nella finalizzazione. Il primo aspetto con Biglia e F.A. è sistemato, manca il secondo: sto cazzo de bomber da alternare con Klose.

E soprattutto, vorrei vedere un atteggiamento diverso, quello visto in autunno, non certo quello di tutto il 2013.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Lug 2013, 13:41
La nostra difesa è stata la quarta migliore dello scorso campionato, nella prima metà fu la seconda migliore in assoluto, prima che tutta la squadra arretrasse paurosamente il baricentro esponendola quindi a un numero spropositato di attacchi. Dietro, col terzino di ricambio, stiamo bene così.

A centrocampo che ve lo dico a fà.

E' in attacco che abbiamo avuto numeri ridicoli, sia nella costruzione di trame offensive che nella finalizzazione. Il primo aspetto con Biglia e F.A. è sistemato, manca il secondo: sto cazzo de bomber da alternare con Klose.

E soprattutto, vorrei vedere un atteggiamento diverso, quello visto in autunno, non certo quello di tutto il 2013.

MH bisogna pensare che la prima parte di stagione abbiamo avuto il miglior Biava, che poi è calato, e quest'anno è più vecchio e calerà pure prima se gioca sempre...io credo un centrale forte sia indispensabile, se considerano tale Novaretti mi auguro sia vero, e staremmo a posto così, altrimenti uno buono imho ci serve come il pane

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tornando a bomba sulle catene esterne , Radu Lulic e Konko Candreva sono il punto di partenza.
Con FA sulla trequarti da marcare gli spazi per gli "esterni" aumentano , ma anche per chi viene da dietro comeBiglia o il Profeta e lo stesso Miro la davanti.

Non so se il modulo sara' lo stesso dello scorso anno o si passera a 3 dietro , ma mi sembra , a occhio , una squadra camaleontica,in grado di giocare in base ai disponibili ( miglior turnover) e all'avversario.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e rompemo er culo a tutti

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

oppure

Hysaj Dragovic e Bacca (ma servono soldi=cessione importante , oltre ad un posto da extra da liberare).

Citazione di: vaz il 01 Lug 2013, 13:53

appunto.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Hysai e una punta coi controcaz.zi e poi se divertimo!!

Ps. sono straconvinto che Novaretti e Biglia saranno titolari inamovibili di questa squadra e che ci ritroveremo a novembre-dicembre a dire di quanto è stato bravo Tare a scovare un difensore in scadenza dimenticato in messico.

indio

*
Lazionetter
* 72
se posso fare un solo acquisto punterei tutto sull'attaccante , uno bravo fa la differenza sull'esito della stagione.
Su Novaretti aumentano i misteri, Gregucci che ha lavorato al City ha detto che lì nessuno lo conosce e nessuno lo ha mai visto, ma.....

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Hysaj e la punta

la butto lì.. per me se po fà.. finale di europa league....!!!!  me metto comodo?   :beer:

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
La Lazio cerca una punta, un attaccante che possa affiancare Klose o alternarsi al bomber tedesco: un giocatore duttile, in grado di fare la prima o la seconda punta in base alle decisioni di Petkovic. La Lazio, nelle ultime ore, sta lavorando fortissimo su Fabio Quagliarella: servono quattro milioni di euro per prenderlo in comproprietà
Dal sito di Len0vae

Discussione precedente - Discussione successiva