[SONDAGGIO] Maglia Lazio Aquila stilizzata

Aperto da giorgione, 30 Giu 2013, 10:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Vi piacerebbe che la Macron riproponesse la maglia dei -9?

Assolutamente sì, anche come prima maglia.
27 (20.1%)
Sì, ma solo come terza maglia o nelle Coppe.
93 (69.4%)
Assolutamente no. Mai piaciuta.
14 (10.4%)

Totale votanti: 134

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Seconda opzione....se proprio necessario . Abbiamo un simbolo bellissimo perché cambiare?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
l'aquila stilizzata tipo meno 9 ok ma solo come terza maglia (pure nelle coppe è troppo).
ma mai come simbolo.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Il simbolo deve rimanere quello attuale,(solo l'as defunti lo puo' cambiare in peggio :asrm)
La maglia dei-9 per me' rappresenta il passato,qualcosa che e' stato,bello o brutto che sia,ma io non la riproporrei, la maglia celeste e senza sponsor per me'non si batte....per me eeehh! ;) :since

Antonio84

*
Lazionetter
* 84
Ribadisco volentieri il mio punto di vista sulla questione:
credo che il dibattito non sia incentrato sul ritorno del "vecchio" simbolo, ma solo sulla possibilità che venga riproposta la maglia con l'aquila stilizzata (ma può anche darsi che mi sìa perso qualche pezzo per strada... :=)));

come già detto sull'altro topic, sono assolutamente favorevole al ritorno della maglia con aquila stilizzata nella sua versione cromatica "classica", chiaramente con tutti gli ammodernamenti del caso: credo che il giusto compromesso tra favorevoli e contrari, possa essere l'utilizzo di questa maglia solo nelle coppe europee e in Coppa Italia (ovviamente il mio auspicio è che l'utilizzo di questa maglia non sìa limitato ad una sola stagione, ma che diventi una costante anche per gli anni a seguire...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
ma che [...]s con questa maglia, una cafonata anni 80, mappeppiacere, molto meglio l'ultima puma o quella dello scorso campionato.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Opzione: la maglia ha un valore storico inestimabile ed un indubbio valore affettivo per tutti i tifosi Laziali, nonostante ricordi un'epoca buia come poche, meno nove compreso. Pertanto sarei propenso a lasciarla lì dove è, nel posto che merita. Al limite limite limite, sarei contento di vederla una tantum in una celebrazione speciale.

(Detto da uno che l'ha cercata per anni e l'ha comprata di corsa appena l'ha trovata)

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: giorgione il 30 Giu 2013, 10:42
Ho visto che questa faccenda divide i tifosi. vediamo in che percentuale vi piace l'idea di Canigiani di acquistare i diritti di questa maglia storica per riproporla nel futuro.

questo topic secondo me divide maggiormente in oposte fazioni. Io credo che, coloro non lo riconoscano vitale per la Lazio,
possono semplicemente non acqusitare nulla con quel marchio.Se la classifica delle 10 piu' belle maglie della storia del calcio
l'ha messa al 5 posto quella maglia e se il guerin sportivo l'ha decretato come il 3 simbolo piu' apprezzato nel nostro calcio..
credo alla luce di tutto cio', che sia importante riportarlo a casa.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
e poi da come si evince dal sondaggio sono pochi gli utenti a cui non piace (rispettando il loro giudizio sacrosanto)/ Forza Canigiani regalaci il sogno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
ribadisco infine che l'aquila del 1982-83 non sostituisce l'attuale simbolo, ma crea una costola del merchandising indipendente dal
logo attuale.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Io poi 'sto feticismo per l'attuale logo non lo capisco. Molto bello, per carità, ma sarebbe pure ora di fare un restyling fatto bene (da grafici coi controcollioni). A cominciare dall'ormai improponibile font Times New Roman italic della scritta S.S. Lazio, passando per lo scudo che potrebbe recuperare la versione a strisce e non quella tripartita celeste-bianco-celeste per arrivare all'aquila che potrebbe avere sì le ali spiegate ma leggermente curve, stile Man City ^|ª|^ in modo da permettere una maggiore grandezza dello scudo sottostante. Non mi dispiacerebbe nemmeno un logo ricamato monocromatico celeste (vedi terza maglia grigia Umbro sempre del Man City dell'anno scorso).

EOT

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ho votato "come terza maglia o solo nelle coppe" perchè non c'era l'opzione " no perchè legata ad un preciso periodo storico".

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: marcantonio il 01 Lug 2013, 15:16
OT

Io poi 'sto feticismo per l'attuale logo non lo capisco. Molto bello, per carità, ma sarebbe pure ora di fare un restyling fatto bene (da grafici coi controcollioni). A cominciare dall'ormai improponibile font Times New Roman italic della scritta S.S. Lazio, passando per lo scudo che potrebbe recuperare la versione a strisce e non quella tripartita celeste-bianco-celeste per arrivare all'aquila che potrebbe avere sì le ali spiegate ma leggermente curve, stile Man City ^|ª|^ in modo da permettere una maggiore grandezza dello scudo sottostante. Non mi dispiacerebbe nemmeno un logo ricamato monocromatico celeste (vedi terza maglia grigia Umbro sempre del Man City dell'anno scorso).

EOT

Un logo cosi' sulla seconda o terza maglia mi piacerebbe molto.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.786
famo contenti i tifosi che se la vogliono comprare, i soldi entreranno nelle casse societarie, ma in campo sulla maglia abbiamo già il nostro simbolo, è sul cuore ed è bellissimo.
Stamo a posto così!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Quella maglia lì va bene per una celebrazione, una rievocazione, ma non è una maglia che rappresenta la nostra storia, la nostra tradizione.
Da questo punto di vista le maglie viste negli ultimi due anni (in particolare l'ultima PUMA) sono le migliori.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: marcantonio il 01 Lug 2013, 15:16
OT
Io poi 'sto feticismo per l'attuale logo non lo capisco.
EOT

Stesso feticismo dimostrato da chi rimpiange simboli e maglie degli anni 70 e 80. Il font della scritta sarà pure da svecchiare, ma sempre meglio dell'aquila del -9.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva