Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: italicbold il 01 Lug 2013, 18:24
E la prima cosa che dice sarebbe stata :
"Voglio il raddoppio dello stipendio ?"

mah...me pare na calla...

no questa roba dello stipendio è una notizia di Di Marzio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Secondo quanto riporta Sky Sport 24 per Mario Gomez alla Fiorentina sarebbe praticamente fatta. 18 milioni più bonus legati ai risultati dei viola al Bayern Monaco, quadriennale a poco più di 5 milioni all'anno al calciatore. Rumors raccontano dei dirigenti della Fiorentina in Baviera, a Monaco, per chiudere un affare che adesso sarebbe davvero vicino. Stamani, l'agente del calciatore, Uli Ferber, ha parlato di "molta vicinanza tra le parti" a Kicker ed ora l'accelerata è dietro l'angolo. Gomez è stato inserito nella lista del pre-ritiro del Bayern dal 4 al 12 luglio in Italia, ma le sorprese sono davvero vicine. Gomez-Fiorentina, ci siamo quasi...

Io non ci credo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: zaradona il 01 Lug 2013, 18:27
Secondo quanto riporta Sky Sport 24 per Mario Gomez alla Fiorentina sarebbe praticamente fatta. 18 milioni più bonus legati ai risultati dei viola al Bayern Monaco, quadriennale a poco più di 5 milioni all'anno al calciatore. Rumors raccontano dei dirigenti della Fiorentina in Baviera, a Monaco, per chiudere un affare che adesso sarebbe davvero vicino. Stamani, l'agente del calciatore, Uli Ferber, ha parlato di "molta vicinanza tra le parti" a Kicker ed ora l'accelerata è dietro l'angolo. Gomez è stato inserito nella lista del pre-ritiro del Bayern dal 4 al 12 luglio in Italia, ma le sorprese sono davvero vicine. Gomez-Fiorentina, ci siamo quasi...

Io non ci credo.

io credo che lo prendono solo se vendono Jovetic

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270
Sulla punta credo che Matavz (orbita Pastorello) sia in vantaggio su tutti, per il resto vedo bene l'idea di una trattativa col pescara per Capuano-Vukusic, che sono discreti, ma consentirebbero di piazzare dei giovani e Sculli in serie B.
;) :D

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: zaradona il 01 Lug 2013, 18:27

Io non ci credo.

mi sorprenderebbe molto, perche' credo a tare quando dice "chiunque sa di mercato sa benissimo che gomez non andra' mai alla fiorentina"

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270
Citazione di: Valon92 il 01 Lug 2013, 18:29
Stanno vendendo Jovetic.

ok, ma 5 milioni netti all'anno fanno 10 lordi, che moltiplicati per 4 anni fanno 40, solo d'ingaggio. Aggiungi i 18 al Bayern...

A sto punto ne davo 3 a Jovetic...
:=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ragazzi, non è che siccome Tare è bravo allora adesso sa i cazzi di tutti. La Fiorentina di norma non potrebbe prendere Gomez, ma siccome stanno vendendo Jovetic lo fanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270
Venderanno Jovetic e forse Ljalic...  e comunque un attacco Gomez-Rossi G. è buonissimo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Tare sentito con le mie orecchie a LSR disse che gomez alla fiorentina non sarebbe mai andato e che era una notizia portata avanti solo dagli pseudo esperti di mercato quando nell' ambiente gli operatori sapevano che era una cosa non fattibile.pero' le voci cominciano ad essere tante non ultimo mencucci che mi pare essere l' amministratore delegato viola che ha ammesso il forte interesse per il calciatore.se non ci fosse nulla non credo che un dirigente si sbilanci cosi' in modo pubblico.mah staremo a vedere...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Charlot il 01 Lug 2013, 18:31
ok, ma 5 milioni netti all'anno fanno 10 lordi, che moltiplicati per 4 anni fanno 40, solo d'ingaggio. Aggiungi i 18 al Bayern...

non si può fare il conto 40M subito, sono spalmati. È un rischio, abbastanza calcolato IMHO, perché comunque prendi uno che se vanno bene le cose ti può aiutare molto a raggiungere la CL. Ed hanno un allenatore che fa segnare molto, come l'anno scorso quando non avevano vere e proprie punte. Dando via Jovetic e prendendo Gomez rischia di rafforzarsi.
Non so perché Gomez debba andare a Firenze, forse è chiuso al Bayern e non vuole perdere il mondiale.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Charlot il 01 Lug 2013, 18:34
Venderanno Jovetic e forse Ljalic...  e comunque un attacco Gomez-Rossi G. è buonissimo.

Ma scusa, non dai 5 milioni a jovetic ma ne dai 5 a gomez co 7 anni in piu'?

Ma poi , Gomez , cazzo ce va a fa a Firenze ? Solo per i soldi ?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270
Citazione di: Valon92 il 01 Lug 2013, 18:36
non si può fare il conto 40M subito, sono spalmati. È un rischio, abbastanza calcolato IMHO, perché comunque prendi uno che se vanno bene le cose ti può aiutare molto a raggiungere la CL. Ed hanno un allenatore che fa segnare molto, come l'anno scorso quando non avevano vere e proprie punte. Dando via Jovetic e prendendo Gomez rischia di rafforzarsi.

ma certo che spalmi gli ingaggi in 4 anni, ma sempre 10 milioni lordi sono...  Jovetic ne chiedeva molti di meno ed è più giovane, avrei tenuto lui. imho

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Per me ci guadagnano se esce jovetic e entra gomez...Se i viola mettono qualche pezzo in difesa con mario gomez so na bella rottura di palle

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270
Citazione di: zaradona il 01 Lug 2013, 18:38
Ma scusa, non dai 5 milioni a jovetic ma ne dai 5 a gomez co 7 anni in piu'?

Ma poi , Gomez , cazzo ce va a fa a Firenze ? Solo per i soldi ?

Che fai? confermi la mia tesi...  se fosse così, sarebbe una operazione sbagliata, sotto tutti i punti di vista, confermo. imho

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: est1900 il 01 Lug 2013, 11:08
Lulic per Matri
Kozak per 1/2 Candreva
Hernanes per El Shaarawy
Rozzi+1 milione per Hysaj

Ecco come si fa una squadra da scudetto senza spendere.
8)

Lulic per Matrì e a torino si spalmano dalle risate :p

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Charlot il 01 Lug 2013, 18:41
Che fai? confermi la mia tesi...  se fosse così, sarebbe una operazione sbagliata, sotto tutti i punti di vista, confermo. imho

confermo.

ecco perchè non ci credo.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Fiorentina non è il Bayern Monaco ma neanche 'na squadretta, eh... con Gomez al posto di Jovetic si rinforza, quello che gli è mancato l'anno scorso è un finalizzatore e lo sta prendendo.

Noi stiamo facendo molto bene sul calciomercato, ma allo stesso tempo stanno facendo bene Juventus, Napoli, Fiorentina e Inter, la concorrenza è tanta anche quest'anno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Lug 2013, 18:41
Per me ci guadagnano se esce jovetic e entra gomez...Se i viola mettono qualche pezzo in difesa con mario gomez so na bella rottura di palle

Non giochiamo...  Gomez segna se lo metti in condizione, cioè davanti alla porta. Jovetic è altra "musica", per quel motivo, oltre l'età, vale quasi il doppio.

Discussione precedente - Discussione successiva