Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Ardaizinho il 01 Lug 2013, 18:57
Se e' vera la notizia di vukusic a mio avviso significa che siamo arrivati al limite e si cerca un colpo a basso costo.in fondo fino ad ora già abbiamo speso abbastanza magari si attendono i riscatti dei giocatori in esubero e ancora non si hanno certezze in questo senso
Beh ma dubito il colpo a basso costo sia Vukusic.

A meno che Tare c'ha un fiuto non semplicemente eccezionale ma SBALORDITIVO e a breve ce lo soffia qualche big!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Alcares il 01 Lug 2013, 20:54
Beh ma dubito il colpo a basso costo sia Vukusic.

A meno che Tare c'ha un fiuto non semplicemente eccezionale ma SBALORDITIVO e a breve ce lo soffia qualche big!
Premetto che io non conosco vukusic e che al 99% sara' una bufala.pero' il ds del Pescara dice che e' una richiesta di petkovic che magari essendo anche lui dell' est lo avra' seguito anche negli anni all' hajduk spalato e ci avra' visto qualcosa di buono.in fondo e' ancora giovane del 91 mi pare.detto questo penso che l' attaccante arrivera' piu avanti nel mercato aspettando di fare cassa con i vari alfaro,cavanda,Matuzalem e eventualmente Kozak,io credo che se non si sbloccheranno le cessioni aspetteremo un' occasione a basso costo sul finire del marcato magari strappando un prestito o una comproprieta' a qualche esubero di una big mi viene in mente la Juve che ha un parco attaccanti esagerato e piu va avanti e piu ha bisogno di vendere.io non sottovaluterei che il prossimo anno si giocano i mondiali e magari chi e' chiuso spinge per cambiare aria per tentare di giocarsi le sue carte

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dai su i 3 milioni so chiaramente na calla
2 milioni e un giovane in comproprietà e si chiude, IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Ardaizinho il 01 Lug 2013, 21:04
Premetto che io non conosco vukusic e che al 99% sara' una bufala.pero' il ds del Pescara dice che e' una richiesta di petkovic che magari essendo anche lui dell' est lo avra' seguito anche negli anni all' hajduk spalato e ci avra' visto qualcosa di buono.in fondo e' ancora giovane del 91 mi pare.detto questo penso che l' attaccante arrivera' piu avanti nel mercato aspettando di fare cassa con i vari alfaro,cavanda,Matuzalem e eventualmente Kozak,io credo che se non si sbloccheranno le cessioni aspetteremo un' occasione a basso costo sul finire del marcato magari strappando un prestito o una comproprieta' a qualche esubero di una big mi viene in mente la Juve che ha un parco attaccanti esagerato e piu va avanti e piu ha bisogno di vendere.io non sottovaluterei che il prossimo anno si giocano i mondiali e magari chi e' chiuso spinge per cambiare aria per tentare di giocarsi le sue carte
mah... un giovane attaccante da formare lo abbiamo gia preso ed è perea.... un altro non avrebbe molto senso... a sto punto faccio giocare perea e rozzi....

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
tare lavora nell ombra come batman.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Lug 2013, 21:08
mah... un giovane attaccante da formare lo abbiamo gia preso ed è perea.... un altro non avrebbe molto senso... a sto punto faccio giocare perea e rozzi....
hai ragione ma ipotizzo che l' operazione va letta anche nell' ottica di liberarti di sculli e mandare qualche giovane a giocare.sarebbero operazioni legate.premetto che in attacco mi aspetto un calciatore più dal rendimento sicuro era un' interpretazione che ho provato a dare sulle parole del ds pescarese

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
1,8 contro tre non sono lontanissimi, magari a 2e qualcosa più metà sbraga e  la metà di un altro giovane si chiude non mi sembrano lontane le parti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
un amico mi ha riferito che LB sarà a Roma mercoledì sera (balivox controlla!  :=)))

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ho sentito De Martino dire che stavano lavorando tentando di chiudere operazioni perche volevano consegnare a petkovic il piu della squadra prima del ritiro.direi che ci siamo e questa settimana qualcosa sicuramente si muoverà  partendo dall' ufficialita' di biglia e Anderson e penso anche del terzino e chissa' Elez.per l' attaccante lo vedremo piu avanti ma forse e' meglio cosi' senno' di cosa parliamo prima che comincia il campionato?!  :=))

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Ardaizinho il 01 Lug 2013, 21:22
Ho sentito De Martino dire che stavano lavorando tentando di chiudere operazioni perche volevano consegnare a petkovic il piu della squadra prima del ritiro.direi che ci siamo e questa settimana qualcosa sicuramente si muoverà  partendo dall' ufficialita' di biglia e Anderson e penso anche del terzino e chissa' Elez.per l' attaccante lo vedremo piu avanti ma forse e' meglio cosi' senno' di cosa parliamo prima che comincia il campionato?!  :=))
se stamo a senti' tutti i tifosi la lazio dovrebbe fare mercato:
prima che apre ufficialmente
durante
gli ultimi giorni
l'ultimo giorno
quando chiude,con qualche svincolato di lusso

credo che neanche il barça possa fare una cosa del genere  :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma la punta sarà l'operazione che faremo più in là forse...magari ci sono più nomi in ballo...fino ad ora le idee sono state molto chiare...

Contenuto sponsorizzato

primodrudi

*
Lazionetter
* 189
francamente l'idea di pescare dalla juve più avanti mi sembra tra le più fattibili, soprattutto se Llorente e Teves chiudono la strada di brutto a Matri e Quagliarella. Oggi magari dovresti imbastire esclusivamente una trattativa d'acquisto, a fine mercato puoi provare una formula diversa, magari un prestito con diritto di riscatto.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: primodrudi il 01 Lug 2013, 21:42
francamente l'idea di pescare dalla juve più avanti mi sembra tra le più fattibili, soprattutto se Llorente e Teves chiudono la strada di brutto a Matri e Quagliarella. Oggi magari dovresti imbastire esclusivamente una trattativa d'acquisto, a fine mercato puoi provare una formula diversa, magari un prestito con diritto di riscatto.
Esatto anche io ho citato la Juve perche e' la squadra che ho piu a mente ma potrei allargare il discorso alle altre big magari anche di altri campionati.in ottica mondiale magari puoi strappare qualche prestito gli ultimi giorni di mercato sui calciatori che vogliono mettersi in mostra e si sentono chiusi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Andare a cercare prestiti l'ultimo giorno di mercato è fare l'elemosina, non è detto poi che la Juve non piazzi prima Quagliarella. Dobbiamo scegliere attentamente l'attaccante, non possiamo accontentarci del primo che capita, altrimenti tanto vale restare con Kozak.

primodrudi

*
Lazionetter
* 189
Citazione di: Ardaizinho il 01 Lug 2013, 21:48
Esatto anche io ho citato la Juve perche e' la squadra che ho piu a mente ma potrei allargare il discorso alle altre big magari anche di altri campionati.in ottica mondiale magari puoi strappare qualche prestito gli ultimi giorni di mercato sui calciatori che vogliono mettersi in mostra e si sentono chiusi
infatti ci sta che il giocatore già in rosa provi a giocarsela coi nuovi, e solo a fine preparazione si arrenda all'evidenza di essere solo una seconda/terza scelta. Magari Teves viene valutato inavvicinabile, ma su Llorente c'è meno enfasi mediatica (poi magari rende da subito meglio dell'argentino, questo lo vedremo a breve).
Un prestito in fretta e furia a fine mercato accontenta gli interessi di tutte le parti.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Lug 2013, 21:53
Andare a cercare prestiti l'ultimo giorno di mercato è fare l'elemosina, non è detto poi che la Juve non piazzi prima Quagliarella. Dobbiamo scegliere attentamente l'attaccante, non possiamo accontentarci del primo che capita, altrimenti tanto vale restare con Kozak.
Il milan ha preso ibra chiuso nel barca l' ultimo giorno di mercato a prezzo di saldo e poi a cascata la Roma ha preso in prestito borriello dal Milan chiuso da ibra.non mi sembrano pipponi.io dico che se non si riesce prima a vendere gli esuberi tra cui Kozak non scarterei un' ipotesi del genere

primodrudi

*
Lazionetter
* 189
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Lug 2013, 21:53
In un'ottica di crescita dei nostri migliori primavera ci potrebbe anche stare. Un bomber d'esperienza che viene a giocarsi un bel po' di partite da titolare alternandosi con Miro nelle varie competizioni.
Il fatto dell'ultimo giorno non lo disdegnerei più di tanto, basti ricordare Ibra, Milito, Thiago Motta, i nostri Crespo e Nesta (ahimè) e chissà quanti altri non mi vengono in mente

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ardaizinho il 01 Lug 2013, 21:58
Il milan ha preso ibra chiuso nel barca l' ultimo giorno di mercato a prezzo di saldo e poi a cascata la Roma ha preso in prestito borriello dal Milan chiuso da ibra.non mi sembrano pipponi.io dico che se non si riesce prima a vendere gli esuberi tra cui Kozak non scarterei un' ipotesi del genere

Ibrahimovic lo trattavano da mesi, anche se sono riusciti a prenderlo solo a fine agosto. Non ci vorranno due mesi per piazzare Kozak in prestito o comproprietà, sono anni che diverse squadre lo vogliono, appena dici che lo vuoi mandare a giocare arrivano le offerte.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Lug 2013, 22:01
Ibrahimovic lo trattavano da mesi, anche se sono riusciti a prenderlo solo a fine agosto. Non ci vorranno due mesi per piazzare Kozak in prestito o comproprietà, sono anni che diverse squadre lo vogliono, appena dici che lo vuoi mandare a giocare arrivano le offerte.
Devi fare cassa non basta il mandare a giocare.ripeto di operazioni a fine mercato vantaggiose ne e' pieno il mondo proprio perche' chi deve vendere ha il cappio al collo non si tratta di elemosina ma di saper sfruttare l' occasione.il Milan lo trattava da mesi ma ha concretizzato guarda caso alla fine proprio perché il barca si e' visto costretto a cedere abbassando inevitabilmente il cash.borriello alla Roma in prestito perche' chiuso da ibra.giardino al Bologna l' anno scorso l' ultimo giorno di mercato.Adebayor e' andato prima in prestito al Real Madrid gli ultimi giorni di mercato di gennaio e poi l' anno successivo ancora in prestito al totthenam 5 giorni prima della chiusura del mercato perche' non rientrava nei piani del city.e' pieno di ottimi giocatori trasferiti a prezzo di saldo gli ultimi giorni di mercato

Discussione precedente - Discussione successiva