Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: inmentesolote il 30 Giu 2013, 08:14
OT
ad Aosta alberga un nutrito e accanito gruppone di Laziali, presente in quasi tutte, anzi senza quasi, le trasferte del Nord Italia.
So gagliardissimi, ricordo col chievo, lo scorso anno, li vidi arrivare al Bentegodi col pullman, ma non de quelli tipo Ducato, no proprio quelli gran turismo, non potevo credere ai miei occhi, erano belli, erano una cifra, con donne, anziani e bambini al seguito, onore a loro!!!
EOT
:since

Erano sotto di noi ai Distinti alla Finale di Coppa Italia.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Tra i miei contatti facebook abbondano critiche feroci al catenaccio (???) brasiliano di ieri, al fatto che i brasiliani menano e stanno in dieci dietro la palla. E' la morte del calcio, dicono.
E' incredibile quanto, nella loro ricerca spasmodica di una fuga dorata dallo squallore, si siano immedesimati con Barcellona e Spagna fino a considerarle "robba loro".
Finendo tra l'altro, nell'arco di un biennio, a disintegrare per osmosi l'imbattibilità prima di una, poi dell'altra.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: todomodo il 01 Lug 2013, 10:14
Tra i miei contatti facebook abbondano critiche feroci al catenaccio (???) brasiliano di ieri, al fatto che i brasiliani menano e stanno in dieci dietro la palla. E' la morte del calcio, dicono.
E' incredibile quanto, nella loro ricerca spasmodica di una fuga dorata dallo squallore, si siano immedesimati con Barcellona e Spagna fino a considerarle "robba loro".
Finendo tra l'altro, nell'arco di un biennio, a disintegrare per osmosi l'imbattibilità prima di una, poi dell'altra.

Vedi se c'era quel fenomeno di marchignos come erano tutti carioca...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: todomodo il 01 Lug 2013, 10:14

Ah ecco. Barcellona e Spagna, per anni e anni le squadre più vincenti nelle rispettive categorie. Dei tritasassi.

Poi qualcuno ha iniziato a immedesimarsi e tifarle. :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Sam Cromwell il 01 Lug 2013, 00:45
...l'avevate vista questa...? Carina no...?  :=))

Hanno riciclato il totti che avevo fatto io  :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: ralphmalph il 30 Giu 2013, 13:05

c'è pure i gol de turone, incredibile

e poi qualcuno gli spieghi che 2013-1900 fa più di 110 anni ....

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
E la feste de bepoe giannini sospesa per demolizione dell'olimpico da parte dei loro stessi tifosi dopo lo scudetto delka Lazio?

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Scusate, ma dopo la finale di ieri (ed il terzo posto della Ferrari) il Corsporc non ritira fuori il sondaggio sul "Rosso colore vincente" ?

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: inmentesolote il 30 Giu 2013, 08:14
OT
ad Aosta alberga un nutrito e accanito gruppone di Laziali, presente in quasi tutte, anzi senza quasi, le trasferte del Nord Italia.
So gagliardissimi, ricordo col chievo, lo scorso anno, li vidi arrivare al Bentegodi col pullman, ma non de quelli tipo Ducato, no proprio quelli gran turismo, non potevo credere ai miei occhi, erano belli, erano una cifra, con donne, anziani e bambini al seguito, onore a loro!!!
EOT
:since

Hanno anche una bella pagina facebook:

Lazio Fans Augusta Praetoria Aosta

https://www.facebook.com/SSL.AO

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Un mio amico in Liguria ha trovato gli adesivi della Coppa in faccia sui mezzi!
:)

Citazione di: Dusk il 28 Giu 2013, 21:16
Ma... è lui??? :D

Fabrizio Costantini ma nn avete un minimo di ritegno...nn fate altro che mettere in bacheca questo post per l'abbonamento....e fino ad ora nn avete comprato un giocatore che sia uno!!!!anzi si parla più di cessioni che di acquisti...!!!io al posto vostro mi vergognavo...che roba!!!!siete una delusione perchè io all'inizio pensavo ad una rinascita con voi...male male!!!

Vista l'educazione con cui si pone, deve essere lui, l'atipico romanista.
:beer:

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Dissi il 01 Lug 2013, 10:44
c'è pure i gol de turone, incredibile

e poi qualcuno gli spieghi che 2013-1900 fa più di 110 anni ....

per la precisione: quasi cento e dieci  :o

:asrm

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: mapalla il 01 Lug 2013, 17:06
per la precisione: quasi cento e dieci  :o

:asrm

la spiegazione è semplice...

credo che, essendo un branco, facendo i turni e sforzandosi moltissimo, abbiano impiegato 3 anni a scrivere ste 4 idiozie...

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: loquace il 01 Lug 2013, 17:10
la spiegazione è semplice...

credo che, essendo un branco, facendo i turni e sforzandosi moltissimo, abbiano impiegato 3 anni a scrivere ste 4 idiozie...

Oppure hanno fatto una scaletta di idiozie ed essendo incapaci loro di strutturarle all'interno di un discorso semi-coerente, hanno passato il compitino a un neutrale svogliato.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Kalle il 01 Lug 2013, 09:29

Erano sotto di noi ai Distinti alla Finale di Coppa Italia.

No, davvero??? Laziali ad Aosta??? Porca miseria, non hai mica modo di mettermici in contatto tramite qualche link pubblico?

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: happyeagle il 01 Lug 2013, 11:50

Immenso!!!! Ora me devo solo fa un account su facebook... :(

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: er polipo il 01 Lug 2013, 17:51
Immenso!!!! Ora me devo solo fa un account su facebook... :(
Si ma vedi de mettece na foto decente ...

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: happyeagle il 01 Lug 2013, 11:50

Grandi, hanno anche tanto materiale fotografico in tema per questo topic

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: ralphmalph il 30 Giu 2013, 13:05

ahahaha! tra scandali e scommesse? regà...leggete qui (ultimo capoverso prima della tabella)
CitazioneRetrocessero il Genoa e, per la prima volta e a soli nove anni dal primo scudetto, la Roma, coinvolta nella vicenda dei presunti favori arbitrali che l'anno prima le avrebbero garantito la salvezza: era stato il Bari, retrocesso al termine del campionato 1949-50 a sollevare un caso che portò a licenziamenti e deferimenti all'interno del mondo arbitrale, ma a nessun particolare provvedimento contro i giallorossi. Convincenti, infine, le prestazioni delle neopromosse Udinese, all'esordio nella moderna A dopo aver perso la massima serie nel 1926, e Napoli, nonché del Novara del trentasettenne Piola, autore di 19 reti.
...niente di nuovo, insomma :D

Discussione precedente - Discussione successiva