Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: StylishKid il 01 Lug 2013, 18:14
Io mi ricordo che in occasione dell'arrivo di Stekelemburg erano stati scomodati gli dei dell'olimpo, Jashin, Dasaev, Gordon Banks, JM Pfaff....
In ogni telecronaca Caressa ricordava che era il portiere della nazionale arrivata seconda al mondiale.
Se n'è andato nel silenzio più assordante.

Perchè forse non ricordate l'esordio di Curci circa una decina d'anni fa....
Io mi ricordo il CdS con interviste al quartiere dov'era nato il nuovo Peruzzi (all'epoca c'avevano il mito del Peruzzone nazionale e ambivano a ricrearne un altro nella cantera) con varie interviste al giornalaro dove il nostro annava a comprare le figurine rigorosamente daaaarioma o alla sora Maria che je vendeva il latte, etc etc.
Vero? Qualcuno conferma o me lo so sognato io?
Perchè io me lo ricordo chiaro chiaro....  :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Se offrono 8 vuol dire che sanno di essere "liquidi" o che lo saranno a breve. Chi uscirà?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
questi trattano giocatori sapendo di avere curci in porta

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
noi 5/6 per biglia e il belga 15 milioni...io non capisco davvero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Sam Cromwell il 01 Lug 2013, 19:20
Perchè forse non ricordate l'esordio di Curci circa una decina d'anni fa....
Io mi ricordo il CdS con interviste al quartiere dov'era nato il nuovo Peruzzi (all'epoca c'avevano il mito del Peruzzone nazionale e ambivano a ricrearne un altro nella cantera) con varie interviste al giornalaro dove il nostro annava a comprare le figurine rigorosamente daaaarioma o alla sora Maria che je vendeva il latte, etc etc.
Vero? Qualcuno conferma o me lo so sognato io?
Perchè io me lo ricordo chiaro chiaro....  :)

un tamarro come pochi,una volta l'ho beccato con un suo amico in un bar all'eur,giocava nel bologna quindi al massimo un anno fa,scoattavano e lui"ahò ma che ssei daaaa lazzio?" rivolto a quell'altro bifolco che stava con lui.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Se offrono 8 vuol dire che sanno di essere "liquidi" o che lo saranno a breve. Chi uscirà?

Ma il soggetto qual'è?
Perchè io sapevo che loro so sempre stati "solidi"....
Ahhhhh ho capito, forse tu intendevi dire che dopo il 26 maggio l'abbiamo "liquefatti"....  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se è vera questa cosa secondo la quale Mazzarri punta su Nainggolan vedo la roma spacciata.

Citazione di: fabrizio1983 il 01 Lug 2013, 19:27
noi 5/6 per biglia e il belga 15 milioni...io non capisco davvero

la differenza è semplice: l'Anderlecht ha chiesto 6, il Cagliari 15.
io per esempio per Konko voglio 9.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Ma è vera la storia che, con questo mercato, questi hanno già emesso 15,000 abbonamenti? Oppure anche questi numeri sono come i milioni che sparano i giornalari?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: seagull il 01 Lug 2013, 19:33
Ma è vera la storia che, con questo mercato, questi hanno già emesso 15,000 abbonamenti? Oppure anche questi numeri sono come i milioni che sparano i giornalari?

è vero, anche perchè hanno aperto gli abbonamenti 3 mesi fa. La gente cattiva mormora che sia servito per pagare gli stipendi arretrati, ma io non ci credo.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: seagull il 01 Lug 2013, 19:33
No so veri ,ma solo perché hanno lanciato gli abbonamenti ad aprile e hanno chiusa la prelazione per i vecchi abbonati il giorno della finale con una percentuale di rinnovi del 60% (lo scorso anno erano sui 24mila abbonati con curva sud tutta abbonata). Nel post finale so stati sottoscritti non più di un centinaio di abbonamenti.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Tyler87 il 01 Lug 2013, 19:55
No so veri ,ma solo perché hanno lanciato gli abbonamenti ad aprile e hanno chiusa la prelazione per i vecchi abbonati il giorno della finale con una percentuale di rinnovi del 60% (lo scorso anno erano sui 24mila abbonati con curva sud tutta abbonata). Nel post finale so stati sottoscritti non più di un centinaio di abbonamenti.
perché gli altri aspettano il ritorno della finale  :beer:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: robylele il 01 Lug 2013, 19:44
è vero, anche perchè hanno aperto gli abbonamenti 3 mesi fa. La gente cattiva mormora che sia servito per pagare gli stipendi arretrati, ma io non ci credo.
A dir la verità neanch'io ci credo. È stata un' ottima marketing strategy per festeggiare la Coppa Italia. Però che grandi questi americani

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Cioè, io leggo le notizie da voi riportate (tutte vere) e rido come un pazzo.

Bisogna preservarli, nessuno riesce a strappare crasse risate come loro.

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Ed anche il belga del Cagliari sembra sfumato. Ma loro ce l'hanno un sito come lariomasiamonoi.it che riesca a sviscerare quali possano essere i veri obiettivi di questo calcio mercato dal quale si evince che, per mo adesso, Lobont ha rinnovato?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: seagull il 01 Lug 2013, 23:44
Ed anche il belga del Cagliari sembra sfumato. Ma loro ce l'hanno un sito come lariomasiamonoi.it che riesca a sviscerare quali possano essere i veri obiettivi di questo calcio mercato dal quale si evince che, per mo adesso, Lobont ha rinnovato?
Sì, fa parte dello stesso network.
Vai su lalaziosonoloro, "network", e scorra la lista dei siti.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

avanti il prossimo..

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Tra le altre cose, si sono presi un sonoro "andate a cagare, mi" da Cellino, non c'hanno un soldo bucato e chiedevano Nainggolan.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Ho scoperto che le merde pagavano di stipendio 3 milioni a Bojan  :D

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: alby1608 il 02 Lug 2013, 00:11
Ho scoperto che le merde pagavano di stipendio 3 milioni a Bojan  :D

Sbaglio o visto il contratto , il solito milan , li ha salvati ?

Discussione precedente - Discussione successiva