SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
Citazione di: Murmur il 31 Ago 2010, 14:25
trovato (in 10 minuti, manco lo sceicco del Dubai) l'accordo tra le società per borriello, mo le merde parlano col giocatore
Su sky 2 minuti fa hanno detto che c'è stato solo un contatto tra Galliani e Rozzella, la Roma vorrebbe acquistarlo in modo definitivo. Però dicono anche che Marotta è in via Turati.

Il Cesena frena su Rozenhal per arrivare a Rivas

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
malesani è il nuovo allenatore del bologna

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.832
marotta dovrebbe stare dal milan per parlare di grosso-kaladze

Sky12

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: gingiula il 31 Ago 2010, 14:29
secondo me in sintesi in questo mercato abbiamo:

1.ceduto un buon giocatore a un prezzo folle
2.Comprato un fenomeno a un prezzo basso (poco più di martinez alla juve!!!!)
3.rinnovo a ledemsa e musli (quest'ultimo confermato dal procuratore)
4. riscattato floccari

è cambiato poco??. :?

Si perchè in definitiva in campo hai tolto kolarov e messo hernanes.
Tolto dabo e Baronio e messo Gonzales e Bresciano.
Questo in termini "pratici".
Rispetto al girone di ritorno hai Matu non rotto ma per il resto "in campo" cambia poco.
In panchina i difensori sono gli stessi, in attacco sono gli stessi e hai avuto paura di fare un passo in avanti.
In soldoni, stai sempre li'....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.832
Kismet Eris, agente di Sebastien Pocognoli, esterno sinistro belga dello Standard Liegi attraverso Tuttomercatoweb chiude le porte alla Lazio: "Sebastien resta allo Standard Liegi, ormai c'è poco tempo a disposizione. Ho sentito la Lazio tempo fa, ma ora il giocatore resta nella sua attuale squadra, ha un contratto ed è contento".

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
La Lazio mi sembra francamente immobile oggi.

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
ESCLUSIVA TMW - Ag.Pocognoli: "Niente Lazio, resta allo Standard Liegi"

Kismet Eris, agente di Sebastien Pocognoli, esterno sinistro belga dello Standard Liegi attraverso Tuttomercatoweb chiude le porte alla Lazio: "Sebastien resta allo Standard Liegi, ormai c'è poco tempo a disposizione. Ho sentito la Lazio tempo fa, ma ora il giocatore resta nella sua attuale squadra, ha un contratto ed è contento".

Beato lui che è contento.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ho capito me sa che non prendiamo più nessun altro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: mendicino#90 il 31 Ago 2010, 14:33
Su sky 2 minuti fa hanno detto che c'è stato solo un contatto tra Galliani e Rozzella, la Roma vorrebbe acquistarlo in modo definitivo. Però dicono anche che Marotta è in via Turati.

Il Cesena frena su Rozenhal per arrivare a Rivas

Borrello alla Juve ha chiesto 4 milioni NETTI, il cartellino è valutato QUINDICI MILIONI.
Il giocatore NON accetta trasferimenti in prestito ma solo a titolo definitivo.

C'è qualcosa che mi sfugge...

...mi viene in mente Mesches, ma continua a sfuggirmi qualcosa.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Werder Brema, Rosenberg potrebbe andare via
Per l'attaccante svedese si profila un futuro in Italia
31.08.2010 14.40 di Tommaso Maschio   per tuttochampions.it 
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nonostante col suo gol abbia contribuito al passaggio dei preliminari di Champions al suo Werder Brema ai danni della Samp, la permanenza in Germania di Markus Rosenberg non sembra sicura. Sull'attaccante infatti ci sarebbe l'interessa di alcuni club italiani, la Lazio e il Bologna su tutte. I biancocelesti sembravano in vantaggio fino a pochi giorni fa, ma adesso sembrano più propensi a prendere Roque Santa Cruz in uscita dal Manchester City. Mentre è delle ultime ore la notizia che il Bologna avrebbe ufficialmente presentato un'offerta al club tedesco per l'attaccante. Ci sono poche ore per chiudere la trattaqtiva, ma il nuovo presidente  felsineo sembra voler regalare alla piazza un colpo di mercato dopo le recenti polemiche.

Intanto il Napoli pare che si ritiri da Cribari. Lotito ha chiesto 2.5 milioni  :o

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: Monteverde74 il 31 Ago 2010, 14:34
malesani è il nuovo allenatore del bologna

olè!

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Sky12 il 31 Ago 2010, 14:35
Si perchè in definitiva in campo hai tolto kolarov e messo hernanes.

guarda, ai miei occhi questo non è un salto di qualità, è un viaggio nell'iperspazio....

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ma che vogliamo combiná oggi, a 5 ore dalla chiusura? Era il giorno di Santa Cruz, non arriva, basta, finito. Puoi giusto vende qualcuno se te dice bene.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
almeno in entrata

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Russotto il 31 Ago 2010, 14:39

Intanto il Napoli pare che si ritiri da Cribari. Lotito ha chiesto 2.5 milioni  :o

Mazza...

Glielo dovevamo impacchettà al volo altrochè...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 31 Ago 2010, 14:36
La Lazio mi sembra francamente immobile oggi.

Pure troppo, peccato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Ago 2010, 14:33
Avevi un giocatore molto buono, uno buono e tre mediocri
Oggi hai due giocatori molto buoni, uno buono ed un altro che non si sa.

Io un salterello, pure se non siderale, ce lo vedo ;)
Ed io sono contento per te se ce lo vedi :D
Sinceramente io continuo a non vedere un miglioramente concreto rispetto a 2 stagioni fa.
Poi io Kolarov lo avrei messo come "molto Buono" e De Silvestri come "buono" visto che non era un titolare ma la riserva di Lichtsteiner (oggi, dopo 2 anni la riserva è Scaloni).
Garrido non è una pippa, se leggi qualche mio commento su di lui quando arrivò alla Lazio vedrai che ne parlo bene, perchè l'ho visto giocare più volte.
Purtroppo però lo spagnolo è di cristallo e la sua riserva è Del Nero.
Hernanes è un fenomeno, ma da solo non basta...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Per Borriello c'è sempre il famoso diritto di riscatto. La Roma sta passando di mano e ho come l'impressione che i soldi li trovi, in qualche modo.

Contenuto sponsorizzato

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
Citazione di: Russotto il 31 Ago 2010, 14:39
Questo non sta bene, se costa veramente 2,5 milioni nella Lazio farebbe il titolare (me sa de bufala la notizia). Se è vera ripeto : Questo non sta bene.

Comunque : Borriello, spunta l' Inghilterra : Liverpool e Tottenham

Spunta la pista inglese per Marco Borriello: secondo i media britannici, l'attaccante sarebbe in trattativa anche con Liverpool e Tottenham, oltre alle già citate Roma e Juventus. In particolare i Reds potrebbero affiancare il bomber napoletano a Fernando Torres in una coppia d'attacco micidiale

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2010, 14:42
Ed io sono contento per te se ce lo vedi :D
Sinceramente io continuo a non vedere un miglioramente concreto rispetto a 2 stagioni fa.
Poi io Kolarov lo avrei messo come "molto Buono" e De Silvestri come "buono" visto che non era un titolare ma la riserva di Lichtsteiner (oggi, dopo 2 anni la riserva è Scaloni).
Garrido non è una pippa, se leggi qualche mio commento su di lui quando arrivò alla Lazio vedrai che ne parlo bene, perchè l'ho visto giocare più volte.
Purtroppo però lo spagnolo è di cristallo e la sua riserva è Del Nero.
Hernanes è un fenomeno, ma da solo non basta...

Cavanda potenzialmente e' un fenomeno rispetto a De Silvestri .

Discussione precedente - Discussione successiva