lorenzo

Aperto da porgascogne, 29 Giu 2013, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Pikkio il 01 Lug 2013, 17:57
mortacci vostra che vecchidemmerda

Ha parlato l'Infanta Cristina.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
vecchiodemmerda e' una condizione che ha due presupposti: l'eta' anagrafica avanzata e il demmerdismo. qualora i due fenomeni si presentino contemporaneamente, si ottiene un vecchiodemmerda.

io latito fortemente sul demmerdismo e sono uno splendido quarantenne [cit]

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Dissi il 01 Lug 2013, 17:13

lo stesso giacobbo di voyager, tra l'altro .....

(e la trasmissione si chiamava "questa casa non è un albergo" )

Esatto.
Faber è stato un punto di riferimento importante per tutta la scena dance di metá anni 80.
Poi la house l'ha reso obsoleto in un istante.
Nel frattempo il fratello Luca a Centro Suono diventava una star proprio grazie
alla house a e alla techno.

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Mortacci tua Pi'!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Pikkio il 01 Lug 2013, 19:36
nono, parlavo anche del resto
:=))

ccidete'

cmq se fossi venuto giovedi, avrei potuto constatare

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Pikkio il 01 Lug 2013, 19:36
nono, parlavo anche del resto

Malimorte'  :) :pp :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: porgascogne il 01 Lug 2013, 13:45legabue

Ecco adesso mi devi dire cosa hai contro Ligabue.
Rischi seriamente che ti compri la Calligaris.

:DD

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Devo dire che questo topic è educativo come pochi. Joe Strummer stonato, tutto ciò per giustificare Jovanotti. E vabbè. Vi consegno una cosa dello stonato.

Vi prego, questi accostamenti blasfemi, lasciamoli da parte. Joe mi ha segnato la vita. Lorenzo non ha alcuna possibilità di farlo. Può raffinarsi quanto vuole e quanto può. Ma vi prego Joe e Tom lasciatemeli stare. Fanno parte della colonna sonora della mia vita.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Fiammetta il 02 Lug 2013, 04:35
Devo dire che questo topic è educativo come pochi. Joe Strummer stonato, tutto ciò per giustificare Jovanotti. E vabbè. Vi consegno una cosa dello stonato.

Vi prego, questi accostamenti blasfemi, lasciamoli da parte. Joe mi ha segnato la vita. Lorenzo non ha alcuna possibilità di farlo. Può raffinarsi quanto vuole e quanto può. Ma vi prego Joe e Tom lasciatemeli stare. Fanno parte della colonna sonora della mia vita.

Vabbe' Fiamme', pero' a te te piace vince facile eh :DD

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: porgascogne il 01 Lug 2013, 14:44
non ce prova', dimmi l'anno
io lorenzo l'ho conosciuto, personalmente, nel 1986
e, fino al 1988, mi sono fatto quasi tutti i giovedì al veleno

aho, io pure!
e pure i venerdi!

ve ve ve veleno  :)

Confermo che Jovanotti, i dischi li metteva al Veleno, mo' non mi ricordo se giovedi' o venerdi..

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: luilhafondata il 02 Lug 2013, 09:32mo' non mi ricordo se giovedi' o venerdi..

però, se te lo ricordi, sei abbastanza vdm pure tu'

porgascogne

Visitatore
Devo dire che questo topic è educativo come pochi. Joe Strummer stonato, tutto ciò per giustificare Jovanotti.

fiamme', MAI me sarei azzardato (ed infatti nu l'ho fatto) a fare simili paragoni, eho'
nu scherzamo

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: porgascogne il 02 Lug 2013, 09:35
però, se te lo ricordi, sei abbastanza vdm pure tu'

Abbastanza!
Me lo ricordo bene, perche' e' l'ultimo locale dove sono andato , nel quale ci voleva 'la giacca' !
La stagione dopo ho scoperto che esisteva un altro posto, chiamato Devotion, e la storia e'   cambiata...ma qui ci vorrebbe un altro Topic

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

probabilmente lo penserebbe pure lui, e questa è la sua forza.
intanto sforna piccoli gioielli come questo:

http://www.youtube.com/watch?v=293v-uRL6iE

il suo problema è che tanti che lo denigrano sono rimasti, loro si, a gimmefiveallright.
vedo stelle che cadono.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Sì ma tu non hai capito niente di quello che ho scritto, abbi pazienza.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: porgascogne il 01 Lug 2013, 15:59
parlandone da viva

Non so come se la passi ultimamente, ma con il Confessions Tour del 2006 si potrebbe scrivere un manuale su "Come organizzare il concerto perfetto con un budget milionario".

Citazione di: NandoViola il 02 Lug 2013, 09:55
il suo problema è che tanti che lo denigrano sono rimasti, loro si, a gimmefiveallright.

O magari quei tanti trovano i "piccoli gioielli che sforna" ultimamente un tantino scontati e ritriti.
E' un'opzione come un'altra.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: NandoViola il 02 Lug 2013, 09:55
probabilmente lo penserebbe pure lui, e questa è la sua forza.
intanto sforna piccoli gioielli come questo:

http://www.youtube.com/watch?v=293v-uRL6iE

vedo stelle che cadono.
Io non lo denigro, figurati. Credo sia cresciuto negli anni, ma non mi sfonda il cuore. Penso esistano delle vie di mezzo. Ecco, per me è una via di mezzo che sforna gioiellini. Joe era un gioiello. Era lui il gioiello, nemmeno ciò che cantava.
Baldrick, scusa. Invece avevo capito. E' che di notte uno spirito oscuro si impossessa della mia tastiera e manco di chiarezza.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Rivolazionario il 02 Lug 2013, 04:39
Vabbe' Fiamme', pero' a te te piace vince facile eh :DD

anfatti  :)

Comunque Porga, non so se questo è stato il tuo primo concerto di Jovanotti, ma per me si sono rivelati sempre tra i migliori che ho mai visto negli ultimi anni: durano almeno 3 ore, lui non sta fermo un attimo...insomma, si sente che dà tutto.
Oh, sarà pure stonato, ma ci mette l'anima e poi, come già scritto da qualcuno prima, non si riesce a volergli male...forse perché dà la sensazione di un vecchio amico (vale solo per i vdm come me). ;)

P.S. purtroppo questo concerto me lo sono perso perché ero fuori Roma, ma sta cosa della Coppa che si vede a un certo punto sugli schermi del palco è vera o no? E se sì, in quale contesto esce?  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva