Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: indio il 02 Lug 2013, 10:30
oggi si parla ancora di Vukusic,mamma mia, l'ho visto più volte giocare con il Pescara non è ne carne ne pesce, molto meglio qualche giovane della primavera a questo punto.
Ad oggi possiamo dire che il vero salto di qualità se non cediamo nessuno l'abbiamo fatto a centrocampo, mentre sia in difesa che in attacco anche con perea, novaretti Hisay, elvez non c'è stato, speriamo a fine mercato di avere la sorpresa di un grande attaccante e di un grande difensore centrale nella ns. rosa, in quel caso nessun obiettivo è precluso.
Stamani brutta notizia, Alfaro non è stato riscattato, speriamo che questo non blocchi il ns. mercato

In difesa non sarà acquistato nessun altro... e secondo me farà bene Novaretti.

La punta arriverà come il terzino sinistro.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: indio il 02 Lug 2013, 10:30
Ad oggi possiamo dire che il vero salto di qualità se non cediamo nessuno l'abbiamo fatto a centrocampo,

Che è il reparto più importante, però.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Francamente a me frega poco della fiorentina.complimenti a loro stanno operando bene ma mai come quest' anno da tanto tempo mi sento tornato competitivo ai massimi livelli.abbiamo il miglior portiere italiano,la difesa che e' stata la quarta senza poter mai essere schierata per 2 partite di fila a momenti con in piu novaretti e un altro terzino che credo arriverà.il centrocampo e' spaventoso.se centriamo un attaccante alla Yilmaz sono dolori ma per gli altri...

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
per l'attaccante secondo me stiamo aspettando di risolvere le situazioni di Cavanda, Zarate, Sculli, Matuzalem, Kozak

se Cavanda rinnovasse e restasse avremmo un problema in meno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.758
Citazione di: Emfio il 02 Lug 2013, 10:40
o uno in più, secondo i punti di vista

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Il ds dell' Empoli ha ribadito che l' incontro con tare ci sara' oggi e al momento non hanno mai rifiutato alcuna proposta semplicemente per il fatto che parleranno oggi per la prima volta su come poter intavolare la trattativa

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Emfio il 02 Lug 2013, 10:40
per l'attaccante secondo me stiamo aspettando di risolvere le situazioni di Cavanda, Zarate, Sculli, Matuzalem, Kozak

Volevi dire "in più" e ti sei sbagliato?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 02 Lug 2013, 10:35
Francamente a me frega poco della fiorentina.complimenti a loro stanno operando bene ma mai come quest' anno da tanto tempo mi sento tornato competitivo ai massimi livelli.abbiamo il miglior portiere italiano,la difesa che e' stata la quarta senza poter mai essere schierata per 2 partite di fila a momenti con in piu novaretti e un altro terzino che credo arriverà.il centrocampo e' spaventoso.se centriamo un attaccante alla Yilmaz sono dolori ma per gli altri...
Vedi perchè te voglio bene, è la tua positività...
Se azzecchiamo la punta so cazzi xgli altri...spero poi che dias e ederson risolvano i problemi fisici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Davy_Jones il 02 Lug 2013, 07:54
pare che non entreranno i denari di alfaro. ma che deve fa uno per essere riscattato? quello gli ha fatto praticamente un gol a partita...
la storia del primo zarate al contrario...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Meranetto il 02 Lug 2013, 10:28
Ma infatti sto rosicando alquanto.
E' anche vero quello che dice Tarallo però, ci sarà la fila per gli aumenti.
E se Pizarro andasse via...

Sicuramente lo prenderanno, ci mancherebbe, ma ad oggi dov'è la notizia UFFICIALE?

Grazie.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Kalle il 02 Lug 2013, 10:54
Sicuramente lo prenderanno, ci mancherebbe, ma ad oggi dov'è la notizia UFFICIALE?

Grazie.
un pò come Biglia
o mi sono perso qualcosa? e Felipe Anderson?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Lug 2013, 10:48
Vedi perchè te voglio bene, è la tua positività...
Se azzecchiamo la punta so cazzi xgli altri...spero poi che dias e ederson risolvano i problemi fisici

Io la penso come te Fabrizio e credo anche che Dias sara' gestito in maniera diversa nel senso che non sara' titolare fisso come nella scorsa stagione.
Speriamo invece che Ederson riesca a fare una preparazione come si deve senza intoppi e come dici tu se arriva una punta che la imbusta con frequenza allora ...... saranno gli altri a dover fare i conti con noi.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ElBandido2.0 il 02 Lug 2013, 10:57
un pò come Biglia
o mi sono perso qualcosa? e Felipe Anderson?

Esatto. Bravo come loro.

Con la sola differenza che la viola NON è una Spa quotata in borsa...

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Kalle il 02 Lug 2013, 10:54

Grazie.

Era solo per parlare... :roll:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Meranetto il 02 Lug 2013, 10:59
Era solo per parlare... :roll:

Non contesto. ma la mia domanda era DOV'E' USCITA LA NOTIZIA?

Io sono cretino e non l'ho trovata nè su Repubblica nè sul corsport.

Cercavo di capire dov'era uscita.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Gli attaccanti costano cari, quindi penso che si aspetterà fino alla fine per prendere quello giusto.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Ardaizinho il 02 Lug 2013, 10:45
Il ds dell' Empoli ha ribadito che l' incontro con tare ci sara' oggi e al momento non hanno mai rifiutato alcuna proposta semplicemente per il fatto che parleranno oggi per la prima volta su come poter intavolare la trattativa
ah, quindi Di Marzio ha sparato n'artra cazzata delle sue?

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Kalle il 02 Lug 2013, 10:59

Sky Sport 24.
Di ufficiale non c'è nulla.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Hernanes resta con rinnovo fino al 2016 con clausola a 25 milioni.Arrivano Hysaj ed una punta non molto costosa perfare da vice Klose.L'anno prossimo con i soldi di Hernanes arriva il grande attaccante che dovrà andare a sostituire un Klose che chiude la carriera.A me sembra uno scenario plausibile,a voi?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Kalle il 02 Lug 2013, 10:59

Io sono cretino e non l'ho trovata nè su Repubblica nè sul corsport.

Cercavo di capire dov'era uscita.
Sono sicuro che risultare simpatico è l'ultimo dei tuoi pensieri, ma se ogni tanto evitassi 'sta gamba tesa...

Discussione precedente - Discussione successiva