Citazione di: PabloHoney il 03 Lug 2013, 14:13
Io pero' vi voglio qui a spargere positivita' a piene mani anche quando le cose andranno meno bene
in questo momento pregno di coppeinfaccia.. va benissimo, ci mancherebbe ma...
teniamoci qualcosa anche per i periodi bui
OK ???!!!!
cia' Pablo 
Che discorso è scusa?
Ce staremo non te preoccupà!
Allora che famo, se portamo avanti col lavoro e quando è periodo de coppeinfaccia criticamo e quando arriveranno periodi più magri (sgrat sgrat....) criticheremo?
Allora stamo sempre a criticà?
Ecco vedi, è esattamente questo il problema, noi laziali stamo sempre a criticà , tutto e tutti, giocatori, dirigenti, allenatore, presidente....
E' questo l'atteggiamento che io odio e che non sopporto più!
Se vogliamo fare qualcosa di concreto per migliorare la situazione, tutti insieme, ognuno col proprio piccolo contributo alimentando la POSITIVITA', secondo me c'è la possibilità di poterlo fare, soprattutto sfruttando e cavalcando l'onda di questo periodo di coppainfaccia!
Se non lo volete fa e volete continuare a rompercà su qualsiasi cosa addirittura in anticipo, liberissimi di farlo per carità....
Sennò sembra che non ve divertite!

Citazione di: galafro il 03 Lug 2013, 13:52
Vedo che l'appello per spargere positività tra le file non è molto ascoltato. Ci provo io
L'anno scorso si è partiti con questa formazione: Marchetti/Bizzarri, Konko, Biava, Dias, Radu, Candreva, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Lulic/Mauri, Klose. Finché sono durati questi 13 la Lazio praticamente era seconda solo alla Juve dopo di che per infortuni e/o usura da eccessivo impiego dei titolari è crollata poiché dietro c'era il vuoto: Cavanda si è estraniato dalla lotta, Ciani si è dimostrato non all'altezza, Cana solo alla fine del campionato ha trovato la sua dimensione, Pererinha si è dimostrato una riserva di Candreva più che una riserva di Konko, Onazi è maturato solo dopo la coppa d'Africa, Ederson non è pervenuto, Kozak ha dato il suo contributo solo in Europa, l'unico che ha assolto il suo compito è stato Floccari. Non parliamo poi del pastorello e dei pensionati Scaloni, Zauri e Brocchi, Rocchi o quasi come Stankevicius.
In pratica non sono esistiti sostituti validi ai terzini titolari, ai centrali, a Ledesma che si è trascinato sfinito per partite e partite, a Hernanes che ha fatto comparsa in molte partite. Se vogliamo gli unici che hanno tenuti botta per tutta la stagione sono stati Candreva e Gonzales nonostante i suoi clamorosi scricchiolii.
Questo anno la musica è diversa oltre ai 13 titolari già citati abbiamo altri 4 titolari due promossi dalla stagione scorsa che sono Onazi e Cana e due acquistati che sono Biglia e Anderson che aggiunto Floccari fanno una rosa di 18 titolari. Come vedete non abbiamo ancora un'alternativa valida nei terzini, mentre per i difensori centrali si è scelto di puntare sulla quantità più che sulla qualità vista la veneranda età dei titolari. Per l'attacco abbiamo il solo Klose all'altezza delle ambizioni della Lazio mentre Floccari e Kozak più un branco di ragazzini promettenti come Perea, Rozzi e Keità sono tanti ma nessuno al momento può considerarsi un valido sostituto del tedesco.
In pratica l'acquisto di un terzino titolare e di un attaccante di livello come la società sta cercando di fare porterà la Lazio ad avere una rosa di 20 titolari più 5 o 6 riserve propriamente dette
Ecco questo mi piace!
Ci vuole così tanto ad usare un pò di onestà intellettuale?
Vi sembrano concetti così tanto "di parte" o da "amico dergestore" oppure vi sembrano ragionamenti equilibrati che potrebbero tranquillamente essere condivisi?
A me sembra che sono molto più "di parte" certi giudizi aprioristici che spesso leggo o ascolto nelle aradio
Poi oh, questo non vuol dire fa i beoni e bersi tutto come quellidellà!
A me ad esempio se non prendiamo un attaccante bono ed affidabile mi dispiacerebbe, e di certo non mi accontenterei di Vukusic come vice Klose.
Diamogli tempo, io penso che lo prenderemo bono.
Ma nel frattempo io non sto tutto il giorno a rompercà sul riscatto di Candreva o sulla sicura partenza di Hernanes.
Aspettiamo, vediamo, poi ci esprimeremo e se c'è da criticare lo faremo, come abbiamo fatto l'anno scorso quando abbiamo detto tutti che si poteva fare di più e meglio.
Bigllia? Meglio di Naingoillan (tra l'altro vero)
Novaretti? meglio di tutti quelli che c'hanno loro dietro ((questo lo vederemo ma intanto glielo dico)
Felipe Anderson? forte vero (tra l'altro secondo me vero).
Perea? tra 2/3 anni diventa forte vero (sperem....)
Sta cosa funziona non solo per fa schiumà i trigoriesi (o tottesi's fans) al bar, ma funziona anche con i nostri tafazisti cronici.
Ostentare tranquillità e sicurezza, devasta psicologicamente il nemico e al contempo infonde forza e coraggio all'amico.Io GODO e creo opinione positiva.....