Nord-ovest Sardegna (Alghero): dove vado, domani?

Aperto da sigurd, 01 Lug 2013, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
A un'oretta di macchina da Alghero c'è uno dei nuraghe meglio conservati della Sardegna
http://www.nuraghesantuantine.it/

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: Drake il 02 Lug 2013, 08:13
Una chiesa romanica in mezzo alla campagna può interessare? Nel caso la Basilica di Saccargia è a Codrongianos.

Dettaglio:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: Dokblu il 02 Lug 2013, 11:32

OT
Ma hai cambiato nick recentemente? Possibile che non mi ricordi di un lazionetter che ha 800 post.
EOT

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
E' uno degli specchi d'acqua a cui sono più affezzionato ci ho passato tutte le estati della mia gioventù...
Avrebbe meritato una visita all'Asinara, un posto eccezionale, ma dovresti andare con una tua barca...
Se preferisci scogli e solitudine alle spalle della pelosa, con una strada sterrata che ti ci porta c'è la Valle della Luna...
la Valle della Luna non e' al nordest, a capo Testa?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: sigurd il 02 Lug 2013, 12:08
la Valle della Luna non e' al nordest, a capo Testa?

io intendo questa: Il litorale verso il Mar di Sardegna viene chiamato mare di fuori, ed alterna scogliere e cale di sabbia e sassi al termine di piccole valli, come Biggiu Marinu (ovvero Bue marino, nome sardo della Foca monaca), conosciuta anche come Valle della Luna, Coscia di Donna e Cala del Vapore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: jp1900 il 02 Lug 2013, 10:50
A un'oretta di macchina da Alghero c'è uno dei nuraghe meglio conservati della Sardegna
http://www.nuraghesantuantine.it/
registrato, grazie
:)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
vabbè ma se sei disposto a farti un'oretta di macchina allora si apre un mondo...non c'è nuraghe che tenga!

Is Arutas

Tharros

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: Drake il 02 Lug 2013, 11:36
OT
Ma hai cambiato nick recentemente? Possibile che non mi ricordi di un lazionetter che ha 800 post.
EOT
OT
si, ero semprelazio. comunque 800 post in 11 anni manco te ne accorgi
EOT

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva