Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

8)

(Impariamo da loro  :=)))

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.184
Citazione di: porgascogne il 02 Lug 2013, 12:23
per me uno che scrive quelle cacate, è riomista inside
dìtejelo

vabbè, la realtà può essere dura, ma bisogna accettarla:

ROMA (17 aprile) - Si avvicina il giorno del derby della Capitale, della partita che può significare scudetto per la Roma o salvezza per la Lazio. Cresce la "febbre" per questa stracittadina e cresce l'ansia nelle tifoserie. Sul Messaggero oggi in edicola si sfidano i personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura.Ilary Blasi, moglie del "capitano", promette di andare allo stadio ma giura che non si spoglierà in caso di vittoria giallorossa. Lo scrittore Federico Moccia (fede laziale) risponde: "ai romanisti non si fanno sconti".

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.184
Citazione di: Omar65 il 02 Lug 2013, 12:24
Moccia è il Philiph Roth italiano.

:D

Pare che il suo prossimo romanzo si intolerà "Pastorale romanista", storia di una tifosa giallorossa che dopo aver preso la Coppa in faccia entra in un gruppo terroristico e fa saltare in aria gli impianti di Trigoria...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io mi sono fatto una nottata con gli amici a vedere i suoi film e non ho MAI riso così tanto in vita mia, roba che manco Balle Spaziali e Top Secret intervallati da Leslie Nielsen.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Zoppo il 02 Lug 2013, 11:45
Moccia tifa Lazio...

E lo so, lo so...

Vi do la confermazione..l'ho visto personalmente vedere l'ultimo Inter-Lazio 1-3 del bolide di Onazi sul telefonino mentre era ad una cena di lavoro al ristorante, esultando al rigore sbagliato e appunto al gol nostro.
Certo non sarà un ultrà, uno di quelli che si espone troppo in pubblico, ma è dei nostri.

Cialtron_Heston

Visitatore
Credevo fosse un personaggio di Guzzanti :o

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: leomeddix il 02 Lug 2013, 12:26
vabbè, la realtà può essere dura, ma bisogna accettarla

mai
:=))

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Sam Cromwell il 02 Lug 2013, 12:42
Vi do la confermazione..l'ho visto personalmente vedere l'ultimo Inter-Lazio 1-3 del bolide di Onazi sul telefonino mentre era ad una cena di lavoro al ristorante, esultando al rigore sbagliato e appunto al gol nostro.
Certo non sarà un ultrà, uno di quelli che si espone troppo in pubblico, ma è dei nostri.

Aspè. Io sto immaginando te che guardi sul telefonino un video di Moccia che vede Inter-Lazio 1-3. :lol:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: jp1900 il 02 Lug 2013, 11:23
C'è qualcuno che mi sappia spiegare la frase

A te che godi ma non gioisci delle disfatte altrui...

Questi sono come quegli adolescenti (veri o di testa) a cui piace scrivere molto frasi che sembrano a effetto, ma poi se scavi in fondo non significano nulla.
tanto basta scriverci un "- Jim Morrison" sotto per darle un significato profondo :=))

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: italicbold il 01 Lug 2013, 08:09
No, chi ha scritto quel poster é un veramente un idiota.
Quale mistificatore...
...proprio una testa di minchia.
Etnico un cazzo.

Razzisti ignoranti e arroganti. Altro che coppe, quelli così vanno presi a pizze in faccia dai genitori appena iniziano ad elaborare un concetto.
Merde.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
M'avete raggelato. Secondo me Moccia è lo scrittore più mediocre del panorama letterario degli ultimi trent'anni. Il nulla fatto verbo.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Aspè. Io sto immaginando te che guardi sul telefonino un video di Moccia che vede Inter-Lazio 1-3. :lol:

Quello che inizialmente mi ero immaginato anche io!  :=))

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
A parte che questo e' un topic dedicato al rosicamento dei difettosi , ma una pagina intera a perculeggiare e denigrare un tifoso Laziale , solo perché non piace il suo lavoro ,che evidentemente fa anche bene , visto che ha avuto un discreto successo, ci piaccia o no , sinceramente mi da molto fastidio , (e sti cazzi direte voi )anche perché può anche darsi che ci legga e frequenti il forum. Evidentemente per il momento abbiamo finito i " pippaarsugo i "tra i giocatori. Senza che nessuno se senta offeso .
Ps: non sono Moccia.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: arrigodolso il 02 Lug 2013, 16:07
A parte che questo e' un topic dedicato al rosicamento dei difettosi , ma una pagina intera a perculeggiare e denigrare un tifoso Laziale , solo perché non piace il suo lavoro ,che evidentemente fa anche bene , visto che ha avuto un discreto successo, ci piaccia o no , sinceramente mi da molto fastidio , (e sti cazzi direte voi )anche perché può anche darsi che ci legga e frequenti il forum. Evidentemente per il momento abbiamo finito i " pippaarsugo i "tra i giocatori. Senza che nessuno se senta offeso .
Ps: non sono Moccia.

Attenzione.
Moccia non fa bene il suo lavoro: vende.
Che e' diverso.
Risponde alle esigenze di una certa fetta di pubblico.
Però, almeno secondo me, scrive malissimo.
Però appunto, vende.
Anche la Arcuri non sa recitare, ma ogni fiction di Canale 5 se non c'e' lei neanche cominciano a pensare alle location.
La Arcuri acchiappa pubblico, e loro la mettono davanti ad una macchina da presa.

Non mi sembra che si stia dicendo che Moccia e' un minus habens, ma che le sue "opere" (anvedi che ho scritto), sono di fattura discutibile, ecco.
Poi ci possono essere delle iperboli, però non mi sembra niente di denigratorio ed offensivo.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Rivolazionario il 02 Lug 2013, 16:13
Attenzione.
Moccia non fa bene il suo lavoro: vende.
Che e' diverso.
Risponde alle esigenze di una certa fetta di pubblico.
Però, almeno secondo me, scrive malissimo.
Però appunto, vende.
Anche la Arcuri non sa recitare, ma ogni fiction di Canale 5 se non c'e' lei neanche cominciano a pensare alle location.
La Arcuri acchiappa pubblico, e loro la mettono davanti ad una macchina da presa.

Non mi sembra che si stia dicendo che Moccia e' un minus habens, ma che le sue "opere" (anvedi che ho scritto), sono di fattura discutibile, ecco.
Poi ci possono essere delle iperboli, però non mi sembra niente di denigratorio ed offensivo.

Caro  Rivolazionario, posso anche essere d'accordo con te , anche perché sinceramente di Moccia so poco o niente 
Però' resta il fatto che è un tifoso della Lazio , e non vedo il nesso con il topic .comunque alla fine della fiera.... :beer:

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: arrigodolso il 02 Lug 2013, 16:33

Caro  Rivolazionario, posso anche essere d'accordo con te , anche perché sinceramente di Moccia so poco o niente 
Però' resta il fatto che è un tifoso della Lazio , e non vedo il nesso con il topic .comunque alla fine della fiera.... :beer:

Pensa che anche Previti è lazialissimo, per dire.
Ma comunque, at the end of the fair :beer:

fringuellone

*
Lazionetter
* 105
Ah regà. Moccia è un GENIO, Genio puro.
Io mi sono fatto una nottata con gli amici a vedere i suoi film e non ho MAI riso così tanto in vita mia, roba che manco Balle Spaziali e Top Secret intervallati da Leslie Nielsen.

ha ragione Dusk, Moccia è un genio. anche io mi sono fatto a casa una rassegna dei suoi film, ovviamente non in chiave cinematografica ma dal punto di vista del documentario sociale. è assolutamente uno dei migliori a ritrarre la stupidità della gioventù di oggi. poi alla fine ci si è ritrovato per caso nel mondo del cinema essendo il figlio di "castellano e pipolo", non è colpa sua. anche lui stesso, mai avrebbe pensato che un romanzo del genere scritto per scherzo avrebbe sfondato 15 anni dopo.

Discussione precedente - Discussione successiva