Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Alexxio il 02 Lug 2013, 11:04
ah, quindi Di Marzio ha sparato n'artra cazzata delle sue?
Così sembra almeno dal virgolettato del ds dell' Empoli che potete trovare sul sito di Guido

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Citazione di: JSV23 il 02 Lug 2013, 11:46
Vero. Scusate...
Non ce l'avevo con te (non ti avevo manco letto e non c'era manco bisogno delle scuse) , cmq per parlare di Gomez e del mercato delle altre c'è già un topic :

http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,17645.340.html

Per chi lo conosce bene : ma Vukusic puo' giocare da prima (e unica) punta ? Dal fisico direi di no.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
per favore mi aggiornate sulle novitá.... sono al mare

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 02 Lug 2013, 11:50
Goditi il mare che tanto nn penso ci saranno novità a breve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Splash21 il 02 Lug 2013, 11:49
Non ce l'avevo con te (non ti avevo manco letto e non c'era manco bisogno delle scuse) , cmq per parlare di Gomez e del mercato delle altre c'è già un topic :

Per chi lo conosce bene : ma Vukusic puo' giocare da prima (e unica) punta ? Dal fisico direi di no.

No, ma hai ragione ;)

Vukusic io l'avevo visto, oltre al Pescara, 4-5 volte e mi aveva sempre fatto un'ottima impressione (Pescara escluso ripeto).
In Croazia lo consideravano un sicuro campione.
Comunque si, può giocare da prima punta, si dice che Reja lo paragonava a Pippo Inzaghi.

Il Croazia aveva fatto molto meglio di Rebic, di cui tanto si parla in questi giorni. 

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: rocchigol il 02 Lug 2013, 11:50
Niente di particolare.. oggi c'è l'incontro con l'Empoli per Hysaj

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Visto che se ne era parlato sanogo ufficiale all' arsenal

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: Splash21 il 02 Lug 2013, 11:49

Sinceramente non so se potrebbe giocare da unica punta, però posso dirti che prima che arrivasse a Pescara non era cosi scarso come tutti pensano ora. Era un rapace d'aria, molto bravo a giocare sul filo del fuorigioco e bravo a stare al posto giusto al momento giusto. Secondo me potrebbe essere una bella sorpresa non lo scarterei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: DaNNiK il 02 Lug 2013, 11:57
Sinceramente non so se potrebbe giocare da unica punta, però posso dirti che prima che arrivasse a Pescara non era cosi scarso come tutti pensano ora. Era un rapace d'aria, molto bravo a giocare sul filo del fuorigioco e bravo a stare al posto giusto al momento giusto. Secondo me potrebbe essere una bella sorpresa non lo scarterei.

beh, aho'
pescara, eh

p-e-s-c-a-r-a

e, aggiungerei, stroppa bergodi e bucchi

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: JSV23 il 02 Lug 2013, 11:53
No, ma hai ragione ;)

Vukusic io l'avevo visto, oltre al Pescara, 4-5 volte e mi aveva sempre fatto un'ottima impressione (Pescara escluso ripeto).
Comunque si, può giocare da prima punta, si dice che Reja lo paragonava a Pippo Inzaghi.

Il Croazia aveva fatto molto meglio di Rebic, di cui tanto si parla in questi giorni.

so do I

alby1608

*
Lazionetter
* 10.232
No, ma hai ragione ;)

anche a me Vukusic aveva fatto buona impressione all'hajduk tanto che mi pare che si fosse guadagnato anche un paio di presenze nella nazionale maggiore

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Ardaizinho il 02 Lug 2013, 11:57
Visto che se ne era parlato sanogo ufficiale all' arsenal
:cry: sono ufficialmente in lutto, questo diventerà un fenomeno.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: DaNNiK il 02 Lug 2013, 11:57

Più che Pippo Inzaghi mi sembra la descrizione di Tommaso Rocchi, grandi movimenti e ricerca della profondità ma poco possesso palla.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
E' sempre lo stesso discorso se dal cedere Sculli (bollito-ingaggio elevato-fuori da qualsiasi contesto tecnico con Petkovic) ci ricavi un Vukusic fai comunque un affare a prescindere....

il giocatore ha fatto pena a Pescara ma mai giudicare un giocatore da una sola stagione...ha un ingaggio modesto provare a rilanciarlo sarebbe un rischio calcolato e ha anche caratteristiche che i nostri Attaccanti attuali in rosa non hanno....

temo però che l'ingaggio di Sculli sia un problema

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
No, ma hai ragione ;)

Interessante.

Secondo te che l'hai visto con che modulo renderebbe meglio con noi?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Se vukusic lo vuole il mister non possiamo non fidarci

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: bizio67 il 02 Lug 2013, 12:57
Se vukusic lo vuole il mister non possiamo non fidarci
Ma a quanto ho capito non è stato il Mister a dire di volerlo, ma è stato Repetto a dire che Petkovic lo voleva.

Questo la dice lunga sulla veridicità di questa maxi-trattativa.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: AquiladiMare il 02 Lug 2013, 08:20
FA è pagato a rate.... quindi non é corretto conteggiare 8 milioni come spesa nel 2013

Allora dovremmo conteggiare le rate dei giocatori comprati negli anni passati (che in effetti non mi pare ci siano...).

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: Alcares il 02 Lug 2013, 13:00
Ma a quanto ho capito non è stato il Mister a dire di volerlo, ma è stato Repetto a dire che Petkovic lo voleva.

Questo la dice lunga sulla veridicità di questa maxi-trattativa.
grazie per la precisazione, le cose cambiano...

Discussione precedente - Discussione successiva