Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 02 Lug 2013, 16:05
E' già successo. Era davvero il mio ragazzo, un gigante che faceva pallanuoto. Niente, non si fermano davanti a niente. Ti ripeto, fossi una stanga esagerata me ne farei pure una ragione. Ma così, non capisco. So di non essere un cesso, però tutto questo interesse morboso mi ha sempre stupita. Lo trovo del tutto fuori luogo.
Mi dispiace.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.351
Registrato
La gente non si regolano   :o

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 02 Lug 2013, 16:05
E' già successo. Era davvero il mio ragazzo, un gigante che faceva pallanuoto. Niente, non si fermano davanti a niente. Ti ripeto, fossi una stanga esagerata me ne farei pure una ragione. Ma così, non capisco. So di non essere un cesso, però tutto questo interesse morboso mi ha sempre stupita. Lo trovo del tutto fuori luogo.
si però quella der cane giallo nun la sai :)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Fiammetta, per vendicarti quando ci vediamo sei autorizzata a toccarmi il culo ripetutamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 02 Lug 2013, 16:13
Mi dispiace.
Anche a me. Tanto più che non è gratificante. Mi fa sentire laida. Insomma sono sporchi nei modi e negli intenti. E in qualche modo questa sporcizia mi raggiunge e mi fa stare con i conati di vomito come oggi.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2013, 16:14
Fiammetta, per vendicarti quando ci vediamo sei autorizzata a toccarmi il culo ripetutamente.
Non cominciare pure tu, ti prego. Pietà. :DD

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 02 Lug 2013, 16:11
Ma che schifo. Un paio di schiaffoni, no?
anche te hai ragione :s

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 02 Lug 2013, 16:15
Non cominciare pure tu, ti prego. Pietà. :DD

ma io lo faccio per ristabilire l'ordine naturale delle cose, l'equilibrio dell'universo. Ci aggiungiamo pure quello che ha subito Azzurra da quel laido schifoso e mi violentate entrambe, io mi sacrifico..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.351
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 02 Lug 2013, 16:14
si però quella der cane giallo nun la sai :)

te prego Panza raccontacela !

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2013, 16:18
ma io lo faccio per ristabilire l'ordine naturale delle cose, l'equilibrio dell'universo. Ci aggiungiamo pure quello che ha subito Azzurra da quel laido schifoso e mi violentate entrambe, io mi sacrifico..
Non ti violenterei mai. Solo adulti consenzienti.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.913
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 02 Lug 2013, 16:19
Non ti violenterei mai. Solo adulti funzionanti. :DD

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 02 Lug 2013, 16:19
Non ti violenterei mai. Solo adulti consenzienti.

fammici pensare :wink2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.755
Registrato
Citazione di: Azzurra il 02 Lug 2013, 16:16
anche te hai ragione :s

A volte c'è di meglio di due schiaffoni.
Se lavorasse con me avrebbe un bel provvedimento disciplinare per violazione del codice etico aziendale.
10 giorni a casa senza stipendio e se ci riprova deve spiegare alla moglie quanto è imbecille mentre vende casa per vivere.

Il codice etico è adottato da moltissime aziende ma pochi lo utilizzano. Il tuo è una caso da manuale.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Dissi il 02 Lug 2013, 16:20

Beh, quella è la conditio sine qua non.  ;)

Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2013, 16:21
fammici pensare :wink2:
Piantala. :DD

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.351
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 02 Lug 2013, 16:19
Non ti violenterei mai. Solo adulti consenzienti.

Quindi Tarallo è minore de 18...perchè sul consenziente non c'erano dubbi.... :lol:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 02 Lug 2013, 16:15
Anche a me. Tanto più che non è gratificante. Mi fa sentire laida. Insomma sono sporchi nei modi e negli intenti. E in qualche modo questa sporcizia mi raggiunge e mi fa stare con i conati di vomito come oggi.
va'bbè, tu, semmai, sei vittima di questi laidi comportamenti. Il fatto che tu ci stia male è la riprova della distanza che intercorre tra te e loro. Un uomo che tocca il culo ad una donna (che nemmeno conosce) sperando che con un tale gesto possa coltivare chissà quali velleità è un idiota. Quello che lo fa pensando di trovarsi davanti una che ci sta lo è ancora di più.
Mò fattela passà. Dai!  ;) Alla fine è gente che non merita più dé 5 minuti.




..............A volte Lazionet me sembra un coro de voci bianche.... :)

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2013, 16:18
ma io lo faccio per ristabilire l'ordine naturale delle cose, l'equilibrio dell'universo. Ci aggiungiamo pure quello che ha subito Azzurra da quel laido schifoso e mi violentate entrambe, io mi sacrifico..

Io propongo una denuncia cumulativa.
E poi tocco il culo a Tarallo.

:DD

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Giorgio 1971 il 02 Lug 2013, 16:22
Quindi Tarallo è minore de 18...perchè sul consenziente non c'erano dubbi.... :lol:

Ammazza sei arrivato da un mese e gia' hai capito tutto :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 02 Lug 2013, 16:22
va'bbè, tu, semmai, sei vittima di questi laidi comportamenti. Il fatto che tu ci stia male è la riprova della distanza che intercorre tra te e loro. Un uomo che tocca il culo ad una donna (che nemmeno conosce) sperando che con un tale gesto possa coltivare chissà quali velleità è un idiota. Quello che lo fa pensando di trovarsi davanti una che ci sta lo è ancora di più.
Mò fattela passà. Dai!  ;) Alla fine è gente che non merita più dé 5 minuti.




..............A volte Lazionet me sembra un coro de voci bianche.... :)
Ma infatti lo so. E' per quello che sono incazzata con me stessa. Però non riesco comunque a sentirmi bene.
Quello che mi ha toccato il culo mi conosce da quando avevo dodici anni. Negli ultimi quattro anni si è fissato che vuole una figlia da me. Lascia stare, guarda.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Giorgio 1971 il 02 Lug 2013, 16:18
te prego Panza raccontacela !
no, uno c'aveva dei vicini che letteralmente ogni giorno jé cacavano er cazzo co sto cane più bello, più bravo, più giudizioso etc...
alla fine questo non ce la fa più e se compra un cane giallo....
Arriva il giorno dell'incontro cor cane dei vicini... e il cane giallo se magna er cane dei vicini.
Allora er vicino stupito jé chiede "de che razza è?" e lui "non lo so, ma dovei vedé quando c'aveva la criniera..."

....
:) Va'bbè. E' na barzelletta del pleistocene, io me la ricordo così.

Discussione precedente - Discussione successiva