SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Mi sa che siamo noi i primi a sottovalutare l'arrivo di  Hernanes....  :(

Non ci siamo ancora resi conto.. Potere dei DVD....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Iker77 il 31 Ago 2010, 15:09
Se compra l'ultimo giorno "il mercato se fa a lujo" , se non compra il 31 agosto "le artre se movono tutte meno noi semo immobbili".  :roll:
"bastava un acquisto pe' fa er grande salto. Non e' arrivato la squadra cosi' e' mediocre..."  :roll:

Iker il mercato della Lazio è stato "fuori Kolarov dentro Hernanes", perdi uno che vale 8 e metti uno che vale 9, migliori ma di pochissimo.
Per il resto è stato preso Bresciano che è un doppione di Mauri, Garrido che è un buon terzino spesso infortunato e Gonzalez, che Reja non ha nemmeno convocato per Genova.
Se venivano Santa Cruz e Lugano/Barzagli/Meira era un conto, così è un'altro...

Non è il fatto di luglio o settembre....

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: silvia84 il 31 Ago 2010, 15:03
mah, sinceramente accetto tutte le vostre opinioni, ma non le condivido.. da come alcuni di voi parlano sembra che abbiamo fatto un brutto mercato come già successo anni addietro.. secondo me il mercato è da più di un semplice 6.. con Hernanes il salto non è un semplice salto ma un bel balzone in avanti.. certo, se Lotito aggiungesse qualcosa ora, all'ultimo momento, sarebbe un ottimo mercato, ma già così non mi sembra proprio da buttare.. e invece, il potere del mercato delle ultime ore, sembra faccia sparire tutto quello fatto in precedenza

non un brutto mercato, ma il minimo indispensabile: sfoltire la rosa e migliorare il centrocampo. La rosa è stata un po' sfoltita sicuramente. Il centrocampo è sicuramente migliorato con Hernanes, ma serviva a mio avviso anche un altro acquisto per rafforzarlo dal punto di vista fisico. Gonzales? Forse.
Vedremo quello che succederà nei prossimi mesi, ma secondo me forse qualche ritocco a gennaio sarà necessario.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ago 2010, 15:17
AGGIORNAMENTO ORE 15,16 - Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da [...].it, il club capitolino non avrebbe smesso di lavorare su Santa Cruz, ma le possibilità di recuperare il tempo perso negli scorsi giorni sono davvero molto basse. In questi minuti il diesse Tare è in contatto con l'Inghilterra, sta provando a riavviare i contatti, ma difficilmente 4 ore basteranno.
ma come, mò è tempo perso nei giorni scorsi?  :lol: :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 31 Ago 2010, 15:09
Se compra l'ultimo giorno "il mercato se fa a lujo" , se non compra il 31 agosto "le artre se movono tutte meno noi semo immobbili".  :roll:
"bastava un acquisto pe' fa er grande salto. Non e' arrivato la squadra cosi' e' mediocre..."  :roll:

Si ma bello mio, ti senti troppo marione, spegni le aradio. :lol:

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Kebab il 31 Ago 2010, 15:03
Dai Olandè ma che centra...

Secondo me sei fuori luogo con questa battuta! Mò perchè uno sperava in S.Cruz o in un buon puntello non vuol dire che sia un contestatore
A me pare avere un filo logico :)
Lotito non compra nessuno.... manca la programmazione.
Lotito compra 4/5 giocatori ... manca la programmazione.

Stiamo andando da una buona campagna acquisti "Roque sarebbe la ciliegina" a "Senza Cruz non mi abbono".

esagero? forse si ma e la sensazione che ho.

ps.
on solo i contestatori di Lotito sono capaci di spargere hypes negativi ma anche i suoi fans

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ago 2010, 15:15
Marino ha votato 7 al nostro mercato, 4° posto nella classifica del calciomercato.

Vabbè, :roll: ha dato 6 al reuma,giustificandolo con la pazienza avuta da Ranieri. :lol:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2010, 15:18
Iker il mercato della Lazio è stato "fuori Kolarov dentro Hernanes", perdi uno che vale 8 e metti uno che vale 9, migliori ma di pochissimo.
Per il resto è stato preso Bresciano che è un doppione di Mauri, Garrido che è un buon terzino spesso infortunato e Gonzalez, che Reja non ha nemmeno convocato per Genova.

concordo anche qui..

me sembra del tutto fuori luogo ritirà fuori l'ironia sugli slogan in questo caso, dubito che qualcuno bocci questo mercato, dire che con un S.Cruz e un buon difensore tra quelli elecanti da JSV era un mercato da 8,5-9 non è un'eresia, così come siamo è un mercato da 7 IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Non sono d'accordo anche perche un conto e' un terzino che vale 8 e un conto e' uno che e' nel cuore del centrocampo che vale 9... in questa Lazio serviva come il pane.

Inoltre non si poteva certo pensare che con una sessione di mercato si sarebbero risolti tutti i problemi.

Devo dire che pero' l'attaccante me lo sarei aspettato..vediamo...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
E Del Nero non ve piace...
E Cavanda è troppo giovine...

Manfredì, scaldate le trecce che questo è l'anno tuo!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Pero' perdonami ,ma quando esce Matuza e invece di firmani entra mauri  o bresciano , oppure se hai ledesma suqalificato , il sostituto è un titolare (matu  o hernanes ad esempio) con brocchi in campo , invece di dabo , per me il miglioramento c'è eccome.

anche allenarsi in 30 invece di 50 determina il voto positivo al mercato. Un mercato dove soldi ne sono girati pochi , ma che abbiamo comunque tolto parecchi ospiti.

Poi fino alle 19 non mi sento di dire che è finito.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: olandese il 31 Ago 2010, 15:21
A me pare avere un filo logico :)
Lotito non compra nessuno.... manca la programmazione.
Lotito compra 4/5 giocatori ... manca la programmazione.

Stiamo andando da una buona campagna acquisti "Roque sarebbe la ciliegina" a "Senza Cruz non mi abbono".

esagero? forse si ma e la sensazione che ho.

ps.
on solo i contestatori di Lotito sono capaci di spargere hypes negativi ma anche i suoi fans

Vabbè dai non credo qualcuno abbia detto "senza Santa Cruz non mi abbono"

a me piuttosto pare che la maggioranza dei netters riconosca la bontà del mercato. In qualcuno magari c'è un leggero rimpianto perchè avevamo l'occaisone di migliorarci ulteriormente col paraguaiano e non l'abbiamo sfruttata ma nel complesso drammi non ne vedo dai ..

;)

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.831
le vedove di de silvestri esistono ancora, interessante

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
L'anno scorso sono stato ipercritico , quest'anno non solo abbiamo fatto un ottimo mercato, anche perche' Kolarov e' stato venduto ad un prezzo altissimo,  ma in piu' non dobbiamo ridurci all'ultimo secondo dato che la squadra e' fatta e imho anche molto bene.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384

non è così, quello che lo scorso anno ci ha danneggiato è che spesso, per i più svariati motivi ci siamo presentati con un centrocampo composto da baronio firmani dabo. Quest'anno male che va ti presenti con gonzalez ledesma bresciano.

Gonzalez non è stato portato a Genova per motivi fisici.

Se viene qualcun'altro (di buono) sicuramente è meglio (grazie ar cà) ma da qui a dire che non ci siamo rafforzati (secondo me molto) ce ne passa.

Tra le altre cose, levi un terzino da 8 (che poi per quello che ha reso Kolarov lo scorso anno sarebbe da 6) metti un regista da 9, la somma non fa + 1, i ruoli "pesano" in maniera molto diversa. Se poi vogliamo dirla tutta, levi un centrocampista da 5 (baronio) e metti un terzino da 6.

Se Reja non fa cazzate siamo MOLTO più forti dello scorso anno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Il mercato della Lazio è da 6,5 (sarebbe stato da 7 con la cessione di Ledesma) : è stato preso un fenomeno ed è stato rinforzato il centrocampo che è stato il nostro punto debole negli ultimi anni , si è cercato di sostituire Kolarov senza perderci troppo e si è cercato di sfoltire la rosa , che cmq secondo me è ancora troppo numerosa per giocare solo 2 competizioni .
In totale abbiamo 3 portieri di buon livello , 5 difensori centrali per 3 posti , 5 esterni per 2 posti (e qui siamo in troppi , ma considerando la resistenza di Del Nero forse ci sta) , 7 centrocampisti per 3 posti e 4 attaccanti per 2 posti (+Foggia che non so dove mettere) , quindi la rosa mi sembra abbastanza completa . L'anno prossimo con l'EL da giocare si prenderà un difensore titolare più un'altra punta forte (oppure Kozak se esplode)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non sappiamo ancora quali sono i nostri prossimi problemi e già pensiamo al mercato di riparazione, Kolarov che vale 8 poi è proprio sparata: ci ha fatto prendere più goal di quelli che ha segnato col suo sinistro, qui era pieno di gente che l'avrebbe venduto a meno di 10 milioni, io dopo Lazio - Bari sono tornato a casa senza voce per quante gliene ho gridate allo stadio, e appena arrivato al City ha già fatto schifo. Kolarov ha il potenziale per diventare fortissimo ma non è niente di insostituibile, credo che Garrido ci darà delle soddisfazioni.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.831
Salta lo scambio tra Juventus e Milan Grosso-Kaladze

a sto punto farei un pensierino a grosso in prestito gratuito, anche se gia mi sembra di leggere i percaritadiddio dei post successivi :lol:

Contenuto sponsorizzato

Sky12

*
Lazionetter
* 55
Citazione di: Kalle il 31 Ago 2010, 15:18
Mi sa che siamo noi i primi a sottovalutare l'arrivo di  Hernanes....  :(

Non ci siamo ancora resi conto.. Potere dei DVD....

Si sputa e si invoca da alcuni la cessione di Zarate dopo un'annata a cavolo ma dopo che da solo t'ha fatto vince una coppa italia, e adesso pretendi che si dia il giusto peso ad Hernanes?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Russotto il 31 Ago 2010, 15:22
Non sono d'accordo anche perche un conto e' un terzino che vale 8 e un conto e' uno che e' nel cuore del centrocampo che vale 9... in questa Lazio serviva come il pane.

Inoltre non si poteva certo pensare che con una sessione di mercato si sarebbero risolti tutti i problemi.

Devo dire che pero' l'attaccante me lo sarei aspettato..vediamo...

Purtroppo per Reja Hernanes è un trequartista, non un regista, quindi nel cuore del centrocampo non ci gioca lui ma Matuzalem o Ledesma (o entrambi).
Se il terzino da 8 lo sostituisci con un pari livello o con uno di livello di poco più basso va bene (uno da 7), ma noi abbiamo sostituito Kolarov con Garrido, che è bravo, ma che viene da un infortunio e che si è di nuovo fatto male, quindi non è assolutamente valutabile.
Poi ti ripeto: questa squadra batte quella di settembre scorso 3-0, ma con quella di settembre 2008, che era una buona Lazio, al massimo ci pareggia, dunque io non vedo salti di qualità.

Discussione precedente - Discussione successiva