Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: fringuellone il 02 Lug 2013, 16:43
ha ragione Dusk, Moccia è un genio. anche io mi sono fatto a casa una rassegna dei suoi film, ovviamente non in chiave cinematografica ma dal punto di vista del documentario sociale. è assolutamente uno dei migliori a ritrarre la stupidità della gioventù di oggi. poi alla fine ci si è ritrovato per caso nel mondo del cinema essendo il figlio di "castellano e pipolo", non è colpa sua. anche lui stesso, mai avrebbe pensato che un romanzo del genere scritto per scherzo avrebbe sfondato 15 anni dopo.

No aspè. Ritratto dei giovani di oggi?
Io ho visto un film con le tredicenni che passano le giornate intere a fare shopping con la carta di credito e la sera vanno in giro per Roma per locali, un tizio che va via di casa per fare il cameriere in un pub e va a vivere in un loft/casa galleggiante sulle rive del Tevere...
E ho preso due dettagli a caso in un film che per 2 ore è interamente così...

Io l'ho trovato "geniale" nel senso che estraniato dal suo scopo l'ho trovato un film surreale degno del miglior Mel Brooks...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Rivolazionario il 02 Lug 2013, 16:13
Attenzione.
Moccia non fa bene il suo lavoro: vende.
Che e' diverso.
Risponde alle esigenze di una certa fetta di pubblico.
Però, almeno secondo me, scrive malissimo.
Però appunto, vende.
Anche la Arcuri non sa recitare, ma ogni fiction di Canale 5 se non c'e' lei neanche cominciano a pensare alle location.
La Arcuri acchiappa pubblico, e loro la mettono davanti ad una macchina da presa.

Non mi sembra che si stia dicendo che Moccia e' un minus habens, ma che le sue "opere" (anvedi che ho scritto), sono di fattura discutibile, ecco.
Poi ci possono essere delle iperboli, però non mi sembra niente di denigratorio ed offensivo.
OT
Meno male. me stava a mancà l'aria. e non è snobismo, che io leggo davvero di tutto. E' che chi cazzo ci si chiama Step, nella Roma pariolina degli anni duemila?
Non scherziamo, Moccia è simpatico, sarà un laziale e quindi gli voglio bene, ma è un pessimo p-e-s-s-i-m-o scrittore.
EOT

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Rivolazionario il 02 Lug 2013, 16:13
Attenzione.
Moccia non fa bene il suo lavoro: vende.
Che e' diverso.
Risponde alle esigenze di una certa fetta di pubblico.
Però, almeno secondo me, scrive malissimo.
Però appunto, vende.

Esatto. Lungi da me l'intenzione di perculeggiare un laziale, la mia era solo una critica (stroncatura) letteraria. Il fatto che qualcuno sia laziale non mi fa perdere l'obiettività. Se poi qualcuno non è d'accordo con me, ognuno ha i suoi gusti ed è mia abitudine rispettarli. E chiudo una parentesi che credo di aver aperto io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: Azzurra il 02 Lug 2013, 17:12
http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/calcio/articoli/1103785/roma-++++++++-vuole-che-l-inno-venga-tolto.shtml
AH AH AH....Ma non dice "Grazie Roma che ci fai piangere"?
Piu' identificativo di cosi'!
Dopo le dimissioni di Amendola, anche questa, troppo bello  :asrm

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: angeloadamo il 02 Lug 2013, 17:20
AH AH AH....Ma non dice "Grazie Roma che ci fai piangere"?
Piu' identificativo di cosi'!
Dopo le dimissioni di Amendola, anche questa, troppo bello  :asrm
State tranquilli,questi come l'as defunti vince2/3 partite di seguito,vedi come ricciano,loro so' i tifosi piu' tifosi der monno.... :asrm :asrm :asrm

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Io Sono Leggenda il 02 Lug 2013, 17:26
State tranquilli,questi come l'as defunti vince2/3 partite di seguito,vedi come ricciano

Vinceranno davvero due o tre partite di séguito?  :twisted:

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: marcantonio il 02 Lug 2013, 17:28
Vinceranno davvero due o tre partite di séguito?  :twisted:

Beh, di sicuro faranno un precampionato strepitoso a Paperopoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: todomodo il 02 Lug 2013, 17:29
Beh, di sicuro faranno un precampionato strepitoso a Paperopoli.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
la storia dell'inno e di vend+tti l'hanno appena passata su rai uno al tg

(con tanto di stralcio dell'intervista al cantante fatta da marions)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
  L'idiota su SKY sta commentando il ritiro dell'inno..

sul derby di Coppa dice:

"una sconfitta particolarmente grave dal punto di vista culturale..."

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Tutto questo la dice lunga su quanto siano pagliacci e su quanto li abbiamo ammazzati.  :asrm

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Moccia, come la Arcuri e tutta sta roba che vende, sono splendidamente mediocri, perchè è il mediocre quello che vende di più e quello che il grosso dei consumatori cercano.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Scialoja il 02 Lug 2013, 22:14
Moccia, come la Arcuri e tutta sta roba che vende, sono splendidamente mediocri, perchè è il mediocre quello che vende di più e quello che il grosso dei consumatori cercano.
.

Che poi Moccia sia Laziale mi fa piacere e a livello umano me lo rende più simpatico...ma la scrittura non è decisamente il suo mestiere ...nè quello di tanti altri, del resto

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Con tutto il bene del mondo, Moccia se non era il figlio di Pipolo a quest'ora stava a leccà i francobolli alle poste.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se Moccia è della Lazio è l'unica cosa positiva del suo personaggio pubblico, per il resto sarebbe da internare: ha rovinato l'adolescenza alla mia generazione, sia a chi andava dietro alle sue puttanate, sia a chi doveva subirsi le sue puttanate. Dei suoi film ne ho visto solo uno, per curiosità: Tre metri sopra il cielo, m'è bastato e avanzato... :elec: poi una sola scena di Ho voglia di te, che mi ha portato lo stesso identico effetto: :elec: Ma la cosa peggiore è quando mia madre, quasi 63enne, se li vuole vedere... si mette in camera sua a vedere Scusa, ma ti chiamo amore, ho visto solo la scena iniziale in cui presenta le protagoniste: giuro, me ne sono dovuto andare perché stavo per spaccare la TV. Una volta ero a casa e non potevo stare in camera mia, non ricordo perché, ma siccome in salone c'era mamma a vedere Amore 14 su Sky (e lo trovava pure carino! :shock: ) mi sono messo in cucina e non mi sono mosso più. Dulcis in fundo, l'altro giorno si stava vedendo Scusa, ma ti voglio sposare.

Vorrei scriverlo io un libro per Moccia: Scusa, ma ti posso pestare? :xx

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
ieri mi è successa una cosa assurda..si è sfiorata una rissa..

sono andata a correre con la mia solita "tenuta" maglietta e pantaloncini della Lazio.. avevo finito e stavo vicino alle macchine a fare un pò di allungamenti quando passa uno mi guarda e sputa.. io a quel punto dimentico di esser donna e gli dico "cogli*** ma che voi?" e lui "ao mica perchè sei caruccia poi annà vestita così" stavo per partirgli di pizzone quando nn so da dove sbuca la versione bianca di Ciani! Lo prende per un braccio e gli fa "mo o chiedi subito scusa oppure non torni a casa co le tue gambe" questo idiota fà "ao ma io stavo a sputà la saliva" e Ciani "deficente stavo nella macchina accanto ho sentito tutto chiedi scusa e non fatte più vedè da ste parti che te corgo" l'idiota abbozza na mezza parola de scuse e se ne va blaterando.. Ciani mi guarda e dici "patatì la mamma dei cog** è sempre incinta e poi a questi non je passa manco tra 40 anni" e si sparisce come d'incato..so rimasta 10 minuti a fissare le macchine senza sapere se ridere o piangere..

Contenuto sponsorizzato

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: Azzurra il 03 Lug 2013, 09:30

sono andata a correre con la mia solita "tenuta" maglietta e pantaloncini della Lazio.. avevo finito e stavo vicino alle macchine a fare un pò di allungamenti quando passa uno mi guarda e sputa.. io a quel punto dimentico di esser donna e gli dico "cogli*** ma che voi?" e lui "ao mica perchè sei caruccia poi annà vestita così" stavo per partirgli di pizzone quando nn so da dove sbuca la versione bianca di Ciani! Lo prende per un braccio e gli fa "mo o chiedi subito scusa oppure non torni a casa co le tue gambe" questo idiota fà "ao ma io stavo a sputà la saliva" e Ciani "deficente stavo nella macchina accanto ho sentito tutto chiedi scusa e non fatte più vedè da ste parti che te corgo" l'idiota abbozza na mezza parola de scuse e se ne va blaterando.. Ciani mi guarda e dici "patatì la mamma dei cog** è sempre incinta e poi a questi non je passa manco tra 40 anni" e si sparisce come d'incato..so rimasta 10 minuti a fissare le macchine senza sapere se ridere o piangere..

Spettacolare .....   :)   allora i principi bianco ciano esistono .....   :)

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
Citazione di: Azzurra il 03 Lug 2013, 09:30

Grande Ciani pallido e grande azzurra! Non mollare e continua ad andare a correre con la mise laziale!

Discussione precedente - Discussione successiva