SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Russotto il 31 Ago 2010, 15:36
Concordo perfettamente. Non si puo' certo parlare di numeri in quel modo JSV...

AGGIORNAMENTO DA SKY

Si complica la cessione di Borriello visto che la Juventus si e' ufficialmente ritirata. Rimane in ballo solo la rioma ma a questo punto e' in serie discussione l'acquisto di Robinho per il Milan. Sono pessimisti i dirigenti rossoneri.

Tare continua ad aspettare notizie dall'Inghilterra...

Sembra davvero che i destini di queste 4 societa' siano legati...
certo se in un colpo solo borriello va alla roma e ciò implica che ci salta l'acquisto di santa cruz è una brutta botta

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Russotto il 31 Ago 2010, 15:36
Concordo perfettamente. Non si puo' certo parlare di numeri in quel modo JSV...

AGGIORNAMENTO DA SKY

Si complica la cessione di Borriello visto che la Juventus si e' ufficialmente ritirata. Rimane in ballo solo la rioma ma a questo punto e' in serie discussione l'acquisto di Robinho per il Milan. Sono pessimisti i dirigenti rossoneri.

Tare continua ad aspettare notizie dall'Inghilterra...

Sembra davvero che i destini di queste 4 societa' siano legati...

Ok, mi arrendo, avete ragione voi (e lo spero vivamente)!
Io il paragone l'ho fatto con la Lazio di due anni fa, non con quella dell'anno scorso che era SCARSISSIMA e facilmente migliorabile.
Io poi non faccio il gioco delle figurine, dico solo che hai tolto un buon giocatore e ne hai inserito uno ottimo (che Reja schiera fuori ruolo), migliori ma non di tanto.
Ma avete ragione voi, Cartesio che dice che io, l'unico a parlar bene di Gonzalez su questo sito, faccio critiche pretestuose sul giocatore e di riflesso su Lotito.
Pensare poi che io il mancato arrivo di Santa Cruz nemmeno lo imputo a Lotito o a Reja...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.831
l presidente del Genoa, Preziosi, ha affermato: «Prenderemo una punta». Si era pensato a Floro Flores, per cui c'è stata una trattativa con l'Udinese. Ma la novità di questi ultimi minuti è che il club ligure avrebbe chiesto alla Roma Julio Baptista, giocatore ai margini della squadra giallorossa.

incredibile

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: alteadler il 31 Ago 2010, 15:44
Cerchiamo di essere onesti:

in positivo
1) Vendita Kolarov a 19 (forse 22, considerando Garrido).
2) Acquisto Hernanes, non c'è dubbio.
3) Sistemazione di Carrizo (non era facile), di Pintos (come sopra), di Inzaghi. E addio a Siviglia, Baronio, Dabo, Cruz (Hitszpergerl non vale).
4) Prestiti di alcuni giovani (Mendicino, Tuia, Ricci, Sciamanna, Luciani, Mancini) che per ora giocano in c.
5) Acquisizione a costo zero di Bresciano
neutro
1) Devono essere sistemati Kozak, Perpetuini, Correa, Artipoli, Cribari, forse anche Diakitè

in negativo

2) Acquisto Gonzalez. Dicono sia buono, ma fin qui chi l'ha visto? E Reja non l'ha neanche convocato per Samp.

Io lo metterei tra i neutri allora..  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2010, 15:49
Ok, mi arrendo, avete ragione voi (e lo spero vivamente)!
Io il paragone l'ho fatto con la Lazio di due anni fa, non con quella dell'anno scorso che era SCARSISSIMA e facilmente migliorabile.
Io poi non faccio il gioco delle figurine, dico solo che hai tolto un buon giocatore e ne hai inserito uno ottimo (che Reja schiera fuori ruolo), migliori ma non di tanto.
Ma avete ragione voi, Cartesio che dice che io, l'unico a parlar bene di Gonzalez su questo sito, faccio critiche pretestuose sul giocatore e di riflesso su Lotito.
Pensare poi che io il mancato arrivo di Santa Cruz nemmeno lo imputo a Lotito o a Reja...

Allora siamo tornati almeno (io penso meglio..) al livello di due anni fa. Tuitto sta a tenere il trend di crescita...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
ma perchè continuate a pensare che Robinho e Santa Cruz siano legati tra loro.
Se Santa Cruz non arriva è per motivi fisico/economici.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: white-blu il 31 Ago 2010, 15:45
una serie di sfortunati eventi
Chiamiamoli così gli seve alla roma
gli serve a berlusca
mia personalissima opinione
cioe' prima butti giu' una cavolata del genere e poi, 5 post dopo, dici che e' una tua opinione?
boh.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.864
Il centrocampo è stato migliorato notevolmente.
Con Hernanes (che è un colpo da 10 e lode) e la conferma di Ledesma (più buone alternative come Bresciano).
Per gli esterni tutto dipende da Garrido.
Del Nero, comunque, non è una buona alternativa per quel ruolo e si poteva fare di meglio.
Così come manca una buona alternativa a Lich. Anche qui si poteva fare qualcosa.

In attacco la punta di peso l'ha chiesta più volte Reja, non i tifosi.
Se non arriva evidentemente qualcosa mancherà, se è l'allenatore a pensarla così.

Se resta così il mercato per me è da 7.

Da 7,5 se arriva anche Santa Cruz.
Da 10 e lode se arriva pure un esterno forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
non so voi ma io so più in apprensio per il mercato delle cacche che per ilnostro (che credo ormai concluso)
Citazione di: asLomaMelda il 31 Ago 2010, 15:52
cioe' prima butti giu' una cavolata del genere e poi, 5 post dopo, dici che e' una tua opinione?
boh.
bè tira sta brutta aria a quanto pare

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
ORE 15.41 — Un trattativa che avrebbe dell'incredibile: il Brescia è a un passo dalla cessione di Caracciolo al Liverpool per poi sostituirlo con Rolando Bianchi e Di Michele, entrambi del Torino.

fonte gazzetta.it

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: Murmur il 31 Ago 2010, 15:50
l presidente del Genoa, Preziosi, ha affermato: «Prenderemo una punta». Si era pensato a Floro Flores, per cui c'è stata una trattativa con l'Udinese. Ma la novità di questi ultimi minuti è che il club ligure avrebbe chiesto alla Roma Julio Baptista, giocatore ai margini della squadra giallorossa.

incredibile

cioè venderebbero aabbestia e  coi soldi comprerebbero Borriello in una botta sola ??!! Il solito bucio di cu.lo .....

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
(Preziosi dice a RR che ha sondato il terreno per il barista, ma non si farà niente per problemi suoi. ovvero ingaggio e durata del contratto)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.831
Citazione di: Monteverde74 il 31 Ago 2010, 15:54
ORE 15.41 — Un trattativa che avrebbe dell'incredibile: il Brescia è a un passo dalla cessione di Caracciolo al Liverpool per poi sostituirlo con Rolando Bianchi e Di Michele, entrambi del Torino.

fonte gazzetta.it

e retrocedere a Gennaio

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.473
Citazione di: Murmur il 31 Ago 2010, 15:50

incredibile

Se Preziosi glie leva sta zavorra è la fine.. :evil:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.072
Citazione di: asLomaMelda il 31 Ago 2010, 15:52
boh.
scommetiamo che alla fine e della Roma
mi ci gioco una ball

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
AGGIORNAMENTO ORE 15,30 - Secondo le ultime indiscrezioni trapelate dalla stampa inglese, Santa Cruz sarebbe molto vicino a rimanere in Inghilterra. Potrebbe o essere riammesso nella lista dei 25 di Mancini (può essere stilata nuovamente ora che il City ha passato il turno in Europa League), oppure finire al Liverpool (Roy Hodgson ha fatto un sondaggio) che pure è interessato a uno tra Mario Gomez (Bayern Monaco), Ola Toivonen (PSV), Carlton Cole (West Ham) e Peter Crouch (Tottenham). Che Santa Cruz si trovi bene dalle parti del nord-ovest dell'Inghilterra d'altronde non è mistero: i figli si sono ambientati perfettamente e lui stesso ha in mente di rimanere a Manchester anche dopo la fine della sua carriera da calciatore.

Ma questi adesso ce ripensano????????

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.831
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Russotto il 31 Ago 2010, 15:58
AGGIORNAMENTO ORE 15,30 - Secondo le ultime indiscrezioni trapelate dalla stampa inglese, Santa Cruz sarebbe molto vicino a rimanere in Inghilterra. Potrebbe o essere riammesso nella lista dei 25 di Mancini (può essere stilata nuovamente ora che il City ha passato il turno in Europa League), oppure finire al Liverpool (Roy Hodgson ha fatto un sondaggio) che pure è interessato a uno tra Mario Gomez (Bayern Monaco), Ola Toivonen (PSV), Carlton Cole (West Ham) e Peter Crouch (Tottenham). Che Santa Cruz si trovi bene dalle parti del nord-ovest dell'Inghilterra d'altronde non è mistero: i figli si sono ambientati perfettamente e lui stesso ha in mente di rimanere a Manchester anche dopo la fine della sua carriera da calciatore.

Ma questi adesso ce ripensano????????

voci messe ad arte per far cedere la Lazio...

E' 'na partita di poker...

Discussione precedente - Discussione successiva