Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Ti prego Marcantonio....ti prego... la maglia rossa no...non te la prendere...ma se non era per la sagoma inconfondibile di Giordano, poteva tranquillamente essere juve-catanzaro...
Mannaggia cosa hai riesumato...m'è preso un colpo...

Piovono critiche ma io persisto nella mia crociata solitaria e chisciottesca.  8) Un giorno la Macron mi ascolterà e v'alzerò la maglia rossa della Lazio in faccia.  8)

:=))

:beer:

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Aoh, a me la maglia rossa me piace, che ve devo di'.
Mozione Marcantonio, tessera n. 2.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: todomodo il 02 Lug 2013, 17:28
Aoh, a me la maglia rossa me piace, che ve devo di'.
Mozione Marcantonio, tessera n. 2.

Già mieto discepoli.  8)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
sempronio

*
Lazionetter
* 517
Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: marcantonio il 02 Lug 2013, 17:29
Già mieto discepoli.  8)

Mi faccio mietere anch'io, ma ad una condizione...

La maglia rossa dovrebbe essere come quella nera di quest'anno, ovvero con banda celeste in alto, per poter "alloggiare" la coccarda e non farla scomparire per il contrasto rosso/rosso.

Stesso discorso lo farei anche per un'eventuale (e forse più probabile) maglia gialla: NO alla coccarda con bordo rosso su maglia gialla! :P

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Ho già cinque discepoli magliarossai.  Siamo sei. 8)

Non male l'idea della banda orizzontale celeste.

Macron, vedi che pòi fa'...  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: marcantonio il 02 Lug 2013, 19:34
Ho già cinque discepoli magliarossai.  Siamo sei. 8)

Non male l'idea della banda orizzontale celeste.

Macron, vedi che pòi fa'...  8)

Verticale, banda verticale 8)

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Ipotesi a parte, quando saranno presentate ufficialmente le nuove maglie, io avevo capito i primi di luglio...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.667
io le ho disegnate le maglie rosse, ma sono cmq dubbioso.....vabbè... facciamo mozione marcantonio #7

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: marcantonio il 01 Lug 2013, 23:25
Giusto. O quella del Perugia grifonata.

E non si batte nemmeno quella nuova del Benfica (peccato solo il collo e i bordi neri che non c'entrano nulla):

No, non sono off topic: date un'occhiata alla testa d'aquila nella trama sulla spalla destra. La voglio anch'io (ricorderete che la suggerivo l'anno scorso).

il logo è troppo piccolo.

:DD

Contenuto sponsorizzato

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: syrinx il 02 Lug 2013, 22:20
il logo è troppo piccolo.

:DD

Anfatti. Piegateje 'ste ali.
:roll:

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Mai più la maglia rossa, vi prego. Mai più.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
io neanche a biliardino li prendevo i rossi

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la maglia a scacchi sarebbe molto bella anche perché noi siamo tra i pochi a potercela permettere, esprime la nostra storia, che noi nel '10 già giocavamo a calcio e quindi riproponiamo una maglia che oggi sembra strana, fa palio di siena, ma che poche squadre hanno avuto l'onore di indossare.

immaginatevi il roma a scacchi...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: purple zack il 03 Lug 2013, 08:25
la maglia a scacchi sarebbe molto bella anche perché noi siamo tra i pochi a potercela permettere, esprime la nostra storia, che noi nel '10 già giocavamo a calcio e quindi riproponiamo una maglia che oggi sembra strana, fa palio di siena, ma che poche squadre hanno avuto l'onore di indossare.

immaginatevi il roma a scacchi...

OT

In realtà i difettosi in versione Palio di Siena li abbiamo visti nella Champions League 2001-2002: maglia metà arancio, metà granata, maniche e calzoncini blu. La tenuta più pagliaccia della Storia. Ci hanno anche rifatto qualche anno dopo con maglia mezza arancio, mezza bordeaux e pantaloncini neri.

EOT

Ma il "nostro" rosso sarebbe un'altra cosa.  :cool2:

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Dal 12 luglio alle ore 12 la Macron rimette in vendita le magliette della finale, non ho capito se sono quelle da gioco con il colletto tricolore o quelle celebrative. Credo la prima perché le celebrative si possono già comprare.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Valon92 il 03 Lug 2013, 10:06
Dal 12 luglio alle ore 12 la Macron rimette in vendita le magliette della finale, non ho capito se sono quelle da gioco con il colletto tricolore o quelle celebrative. Credo la prima perché le celebrative si possono già comprare.
scusami.. fonte?

Discussione precedente - Discussione successiva