Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 02 Lug 2013, 22:12
ma una domanda mi sorge spontanea: saha se ne va?
come valutate la sua mezza stagione da noi?
non era pronto quando è stato chiamato oppure ormai è un ex giocatore da tempo, un hitzelsperger 2.0?
Io quei pochi scampoli di partita che ha giocato non sono riuscito a capire.

ha toccato tre palloni e mezzo, che valutazione vuoi fare?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Secondo il messaggero Felipe Anderson arriva venerdì. ;))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2013, 22:13
Che intendi per attaccante esperto?
Chiedo perche' è un concetto molto soggettivo, ad esempio Yilmaz l'anno scorso da alcuni era considerato una scommessa, da altri no.
Io dico che in attacco ci serve uno forte, fine del discorso.
Detto cio', su Vukusic: l'ho visto troppe poche volte per giudicare, quindi a sensazione, magari sbagliando, dico che preferirei altro. Soprattutto se in attacco prenderemo solo un altro giocatore.
Yilmaz veniva da due stagioni con più di trenta gol, magari qualcuno non lo conosceva si ma era esperto eccome..segnava anche in nazionale..se vukusic deve essere l'unico attaccante che prendiamo, allora no prendiamo un altro

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ma non e' che magari l' eventuale ingaggio di capuano serva a scongelare i rapporti con Savini e che magari cavanda resosi conto della cavolata che ha fatto anche in assenza al momento di offerte concrete torni sui propri passi e accetti il contratto della Lazio? La butto li si fa per parlare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Citazione di: Mr.Class il 02 Lug 2013, 22:13
ha toccato tre palloni e mezzo, che valutazione vuoi fare?

quindi ci saluta?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Lug 2013, 22:18
Yilmaz veniva da due stagioni con più di trenta gol, magari qualcuno non lo conosceva si ma era esperto eccome..segnava anche in nazionale..se vukusic deve essere l'unico attaccante che prendiamo, allora no prendiamo un altro
su Yilmaz sono stradaccordo.
Scripta manent, per dirla alla Lotito. :)

Su Saha, contratto scaduto 2 giorni fa.
In becco all'aquila, mi sta molto simpatico.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Citazione di: Ardaizinho il 02 Lug 2013, 22:18
Ma non e' che magari l' eventuale ingaggio di capuano serva a scongelare i rapporti con Savini e che magari cavanda resosi conto della cavolata che ha fatto anche in assenza al momento di offerte concrete torni sui propri passi e accetti il contratto della Lazio? La butto li si fa per parlare...
secondo me il rapporto con Cavanda è irrecuperabile.
Certo, Lotito è amante della parabola della pecorella smarrita (mi pare si chiami cosi') per cui lascio aperto uno 0.1% 

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2013, 22:13
Che intendi per attaccante esperto?
Chiedo perche' è un concetto molto soggettivo, ad esempio Yilmaz l'anno scorso da alcuni era considerato una scommessa, da altri no.
Io dico che in attacco ci serve uno forte, fine del discorso.
Detto cio', su Vukusic: l'ho visto troppe poche volte per giudicare, quindi a sensazione, magari sbagliando, dico che preferirei altro. Soprattutto se in attacco prenderemo solo un altro giocatore.

Distinguiamo i due casi: Yilmaz fece 33 goal nel campionato turco con il Trabzonspor, Vukusic ne ha fatti 36 in 84 presenze nel campionato croato, che sicuramente è nettamente inferiore al campionato turco. Quando nel 2010 ci abbinarono calciatori del campionato croato, Reja che veniva dall'Hajduk Spalato disse che sarebbero potuti crescere e diventare forti, ma anche di andarci piano perché il campionato croato vale una Serie B o C italiana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Comunque per me se prendiamo vukusic significa che siamo giunti al limite con la liquidita' e si cerca la scommessa a basso costo magari su referenze di Reja e petkovic.nel frattempo si cerchera' di fare cassa con i vari alfaro,Kozak,Matuzalem,cavanda.se ci si riuscisse arrivera' un altro attaccante altrimenti un prestito last minute cercando l' occasione.il totthenam vuole sbolognare adebayor che dite?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Adebayor lo adoravo ai tempi dell'arsenal

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Sulla carta, sottolineo sulla carta, se prendi Vukusic e cedi uno tra Kozak e Floccari non è proprio il massimo.
La Mia sensazione è che in attacco Tare ci stupirà.
Vukusic al massimo sara' un plus, ma nemmeno ci credo troppo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Lug 2013, 22:30
Adebayor lo adoravo ai tempi dell'arsenal
leggendo pare non rientri nei piani degli spurs.non so se ha passaporto francese boh.nemmeno e' tanto vecchio certo e' una testa matta.scadenza 2015 credevo 2014 allora sara' dura spalmare con quel popo' di stipendio che prendera' a Londra.alla fine e' calciatore da Russia o da Turchia vedrete...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Intanto il tanto conteso Bellomo, va in comproprietà al Toro.

EOT

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2013, 22:23
secondo me il rapporto con Cavanda è irrecuperabile.
Certo, Lotito è amante della parabola della pecorella smarrita (mi pare si chiami cosi') per cui lascio aperto uno 0.1%

me sa che intendevi quella del figliol prodigo  :D

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Adebayor 29 anni l' anno appena finito 38 presenze 10 gol

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ardaizinho il 02 Lug 2013, 22:34
leggendo pare non rientri nei piani degli spurs.non so se ha passaporto francese boh.nemmeno e' tanto vecchio certo e' una testa matta.scadenza 2015 credevo 2014 allora sara' dura spalmare con quel popo' di stipendio che prendera' a Londra.alla fine e' calciatore da Russia o da Turchia vedrete...
a me nn piace è un giocatore molto aggressivo e una testa calda , creerebbe problemi dentro lo spogliatoio.
vorrei che si mantenesse una certa armonia dentro lo spogliatoio senza far entrare giocatori arroganti .

Discussione precedente - Discussione successiva