La partita chiave degli ultimi vent'anni.

Aperto da anderz, 02 Lug 2013, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
La partita chiave per la nostra storia Recente resta senza ombra di dubbio Lazio-Vicenza. Lazio-Milan e' stato l'inizio di qualcosa che era nell'aria. Fiorini ha invece cambiato la nostra storia. Esattamente come l'ha cambiata Cragnotti. Senza loro 2 oggi non saremmo nell'elite del calcio italiano.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
per me la finale di Birmingham. una dimensione nuova per noi. ci ha messo sulla cartina del calcio europeo. siamo diventati adulti. dopo Lazio-Mallorca e' stato tutto diverso.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: anderz il 02 Lug 2013, 12:27
Comincio io e non ho dubbi:

Assolutamente, al 100%. Questa magnifica impresa è stato il motivo per cui, a 8 anni e essendo di Genova, ho iniziato a tifare questi meravigliosi colori..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: volerevolare il 02 Lug 2013, 23:04
La partita chiave per la nostra storia Recente resta senza ombra di dubbio Lazio-Vicenza. Lazio-Milan e' stato l'inizio di qualcosa che era nell'aria. Fiorini ha invece cambiato la nostra storia. Esattamente come l'ha cambiata Cragnotti. Senza loro 2 oggi non saremmo nell'elite del calcio italiano.

Ecchénchosapevo?
Leggi il titolo.
Il solito nostalgico degli anni '80.
Cantante preferito: Raf.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Anche io avrei detto quella + Lazio-Campobasso. Poi ho visto il titolo e fatto i conti. Sto a diventa' vecchio a velocita' supersonica.
Quindi LAZIO-Milan, ero in Curva Nord, non ho mai pianto tanto, e piangevano tutti

AquilaVolante

*
Lazionetter
* 1.433

Fu il segno inequivocabile che il destino iniziò finalmente a guardare con occhio benevolo dalla nostra parte.
Fu l'impossibile che si realizzava.
Fu il sogno infranto un anno prima che si materializzava.
Quei minuti dentro lo stadio Olimpico resteranno unici.
Da quel giorno capimmo che nulla ci sarebbe stato più impossibile.
La finale di Coppa Italia contro il Milan fu il preludio.
Il 26 maggio 2013 è (per il momento) l'acme.
:band2:

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
A 'sto punto perché non Lazio-Virtus 3-0. :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Effettivamente sono d'accordo nel definire partite chiave tutte quelle citate fin'ora  :ssl

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Citazione di: robylele il 02 Lug 2013, 14:32
la vittoria del 1998 è quella che mi ha fatto più godere. Un piacere puro e profondo, diverso dagli altri (anche più devastanti), come lo scudetto o l'ultimo derby.

però temo che la partita chiave sia Lazio Majorca, se è vero che perdendola Capello sarebbe venuto a Roma sulla nostra panchina.
Fosse vero avremmo forse vinto uno scudo in più, eliminato il Valencia in C.L. (approdando in semifinale) e impedito il sacco di Roma nel 2001.
Magari avremmo anche comprato Ronaldo e non avremmo venduto Nesta. Che bel film che ti sei fatto :beer:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
Però anche Juve Lazio 0 1 col gol di Simeone.
Se non avessimo vinto lo scudetto con quella squadra, quegli anni non li ricorderemmo così.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Ecchénchosapevo?
Leggi il titolo.
Il solito nostalgico degli anni '80.
Cantante preferito: Raf.

RAF no, mi è sempre stato sulle pal.le. Semmai il primo Vasco, quello di albachiara e dei concerti fumosi al palaeur.

Ps. Aridatece er vecio...   :)

Contenuto sponsorizzato

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
seconda: romamerda Lulic
terza: Perugia Juve

citazione speciale: lazio 3 romamerda 1 del 2005, quello del gol di paolettoamerdanostra. Anche quella fu una partita speciale. Venivamo dal possibile funerale, eravamo li li per scomparire ma poi, come ogni volta, la nostra meravigliosa squadra stava rinascendo. e con quella partita gli abbiamo sbattuto in faccia un altra volta che non eravamo morti. ma vivi e vegeti.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva