il "cantante" antonello: "La mia roma non c'è più"

Aperto da maverickiv2007, 02 Lug 2013, 19:46

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
http://roma.corriere.it/roma/notizie/sport/13_luglio_2/++++++++-rinnega-grazie-roma-toglliete-inno-2221960176350.shtml

Solo per ribadire che la tua roma non c'è mai stata, vattela a pijanderculo pure te, uno dei tanti figli della roma dei Rolex e delle mazzette, uno come tanti che tifava la squadra che faceva figo, Bruco Conti, Falcao e compagnia cantante.
Voi non siete mai esistiti, solo il tempo di imputridire questa città e siete morti.

PER APRIRE L'ARTICOLO AL POSTO DEI ++++++++ DOVETE METTERE IL COGNOME DEL LORO MENESTRELLO

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Sarà, ma a parte tutto secondo me della sua effettiva (discutibile) passione non è dubitabile.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Non vorrei litigare con altri, ma questo era il mio idolo fine anni 60/inizio 70. In quel bel tempo andato anche i reumici erano diversi e io mi ricordo di derbies visti in sud, insieme ai miei compagni d'allora. Detto questo, mi è calato molto negli anni seguenti ed oggi è un vecchio tifosodaaamaggica, che avrà senz'altro, anch'esso, il fegato spappolato. Quindi, antone', attacatearcazzo e tira forte  :asrm

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
come godo, li accanna pure lui. Miracoli della coppanfaccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: FedericaB il 02 Lug 2013, 19:56
Sarà, ma a parte tutto secondo me della sua effettiva (discutibile) passione non è dubitabile.

E' molto discutibile questa sua richiesta. Domanda: l'inno è stato scritto per la dirigenza o per la sua squadra di merda?
Non so, a me sembra parecchio offensivo nei confronti della sua gente. Una caduta di stile clamorosa. Poi, oh, cavolacci loro, si meritano 'sto personaggio squallido.

P.s.: quoto seagull: il primissimo ++++++++ era ottimo. Poi, vabbé, un album più insulso dell'altro con le pretese di sentirsi ancora un autore straimpegnato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
Citazione di: seagull il 02 Lug 2013, 19:58
Non vorrei litigare con altri, ma questo era il mio idolo fine anni 60/inizio 70. In quel bel tempo andato anche i reumici erano diversi e io mi ricordo di derbies visti in sud, insieme ai miei compagni d'allora. Detto questo, mi è calato molto negli anni seguenti ed oggi è un vecchio tifosodaaamaggica, che avrà senz'altro, anch'esso, il fegato spappolato. Quindi, antone', attacatearcazzo e tira forte  :asrm

e' vero..il famoso derby col goal di Nanni...si gioco' ancora con tifosi mischiati nelle due curve...ricordo un tifoso riommico seduto vicino a me e  mio padre che aveva un asta di bandiera lunghissima...prese una bandiera della  lazio..la lego' insieme a quella della riomma...e sventolava tutte e due  insieme...tra sfotto' e  ilarita' generale. probabilmente sono cambiati proprio dopo quegli anni di batoste che gli davamo...Giorgione gli ha fatto tanto..tanto male  :=)) :asrm

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Ne hanno parlato ora al tg1, mortacci loro

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Intanto sta stronxata si è meritata un servizio sul tg1 delle 20.00

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: PARISsn il 02 Lug 2013, 20:27
e' vero..il famoso derby col goal di Nanni...si gioco' ancora con tifosi mischiati nelle due curve...ricordo un tifoso riommico seduto vicino a me e  mio padre che aveva un asta di bandiera lunghissima...prese una bandiera della  lazio..la lego' insieme a quella della riomma...e sventolava tutte e due  insieme...tra sfotto' e  ilarita' generale. probabilmente sono cambiati proprio dopo quegli anni di batoste che gli davamo...Giorgione gli ha fatto tanto..tanto male  :=)) :asrm
Bravo quello è uno dei tanti, mi ricordo la gioia che provai quando vidi quel pallone nel sette.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Sulle orme di "oggi è un giorno che non torna, ridateme la roma de mi padre de mi nonno..."

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Zoppo il 02 Lug 2013, 20:34

si veramente non ci si crede e nel servizio hanno ripreso la telefonata a marione.

lì mortavci loro!!!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Vavra il 02 Lug 2013, 20:34
Ne hanno parlato ora al tg1, mortacci loro

Per me è un bene invece. Che stanno con le pezze ar culo lo deve sapere l'intera nazione, più continenti vari.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Zoppo il 02 Lug 2013, 20:34

Hanno fatto bene in Grecia con la ERT.
Spero che siano i prossimi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Intanto rioma channel 2, ossia skysport 24, dà spazio al molisano per "smentire con forza" le sue dichiarazioni...
Con vari racconti più o meno verosimili...

Ho dovuto cambiare canale dopo 10 secondi per quanto era penoso quello che stavo vedendo...

In due parole...
Che schifo...

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: seagull il 02 Lug 2013, 20:45
Per me è un bene invece. Che stanno con le pezze ar culo lo deve sapere l'intera nazione, più continenti vari.

Quoto!  :pp

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
...il bicchiere di cristallo sta cadendo...

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Questa è facile, su...

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Poveretto...questo sta in confusione da quando nel lontano 1987 in quel di Napoli mandammo in C la sua squadra del cuore

Discussione precedente - Discussione successiva