Momenti moro

Aperto da carib, 27 Ago 2010, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: .dani. il 31 Ago 2010, 11:43
tra un po' terza
attenti a quello che dite
:P

è mezzodì, se nn sbaglio (sono un ragazzetto attento) adesso andrai a mangiare..no??

e tornerai dalla pausa pranzo verso le due e mezzo....no??

povera Italia. :P

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
L'ho scritto già un paio di volte (la prima ancora sotto shock): nel 2002 ero a 100m di distanza da quel cog.lione che si fece esplodere nel centro commerciale di Vantaa (Finlandia) causando 7 morti e 80 feriti.
Stavo camminando proprio in quella direzione quando un mio amico mi fermò per farmi vedere una vetrina con dei ferri da stiro!

Dopo 20 minuti ero completamente ubriaco che rassicuravo (si fa per dire) i miei al telefono.

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: .dani. il 31 Ago 2010, 11:43

io queste cose le mangio in una settimana e tu ci fai un pasto???
:lol:

beato te!

ma quanto spendi????

c´é da dire che ieri avevo un partita di calcio e quando torno a casa dopo le partite c´ho sempre piú fame del solito. comunque le mie porzioni (specie per i primi) non sono mai da muratore.

Citazione di: porgascogne il 31 Ago 2010, 11:43
malimortaccituimagarimori

:D

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
il 31 ottobre 1993 ero a qual famoso lazio-udinese ed ho sicuramente percorso viale dei gladiatori ....  :roll:

http://www.repubblica.it/online/cronaca/olimpico/olimpico/olimpico.html

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Svennis il 31 Ago 2010, 13:02
comunque le mie porzioni (specie per i primi) non sono mai da muratore.

mio nonno ha fatto il muratore per una vita, fin quando ne ha avuta una..
ed è vero...
non è leggenda.
I muratori mangiano una quantita di pasta difficile da rendere a parole, inspiegabile, inimmaginabile.

e manco loro si ingrassano.
potremmo dire che 8 ore di cantiere stanno a mezzo kilodipasta al giorno.
questa è l'equazione base della classe operaia italiana (o forse del sud solamente)....

Grande nonnno.  ti mando un bacio. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
MARA

*
Lazionetter
* 26.937
quelli che mi stanno facendo il camino magri non sono

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 31 Ago 2010, 14:39
mio nonno ha fatto il muratore per una vita, fin quando ne ha avuta una..
ed è vero...
non è leggenda.
I muratori mangiano una quantita di pasta difficile da rendere a parole, inspiegabile, inimmaginabile.

e manco loro si ingrassano.
potremmo dire che 8 ore di cantiere stanno a mezzo kilodipasta al giorno.
questa è l'equazione base della classe operaia italiana (o forse del sud solamente)....

Grande nonnno.  ti mando un bacio. :)

hai ragione
ho lavorato per 12 anni come assistente di cantiere ed ho visto cose che voi umani...
c'era un muratore sardo, gavino si chiamava, che alle 8 di mattina si era già fatto due caffè corretti allo stravecchio ed un peroncino
ce n'era un altro, di celano (come il capocantiere), che ogni giorno a pranzo se magnava la quantità di pasta che io mangio in una settimana, melanzane alla parmigiana, involtini e un par de pezzi de frittata, il tutto ocndito con mezzo litro di bianco ghiacciato: pesava 50 kili e s'arrampicava sui ponteggi come messner

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

Contenuto sponsorizzato

lusitania

*
Lazionetter
* 59
Ero in motorino con una mia conoscente: lei guidava, io ero dietro e eravamo entrambe senza casco.
Stavamo sorpassando una fila di macchine incolonnate quando all'improvviso una vettura si stacca dalla fila e tenta un'inversione di marcia prendendoci.
Il motorino impatta contro la fiancata della macchina e voliamo per aria. Mi ritrovo sul ciglio erboso della corsia opposta, incredula del fatto di avere ancora braccia e gambe funzionanti; la ragazza che era con me invece riporta varie fratture al viso, braccio e costole.
Mi dissero all'epoca che me l'ero cavata con qualche escoriazione perchè facendo arti marziali sapevo cadere...Parole..io so che è stato cu.lo puro e semplice.

Ora ho un bel casco blu scuro con uno stemmetto della lazio dietro.

Svennis fatte controllà la tiroide.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma c´ho sempre una paura fottuta dei dottori.
ho paura che mi trovano un male incurabile.

l´unica cosa che faccio é farmi controllare i nei.

ah cosí rimaniamo pure in topic.

uno dei tanti nei che ho tolto era maligno.

a momenti moro.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Vavra il 31 Ago 2010, 11:52
L'ho scritto già un paio di volte (la prima ancora sotto shock): nel 2002 ero a 100m di distanza da quel cog.lione che si fece esplodere nel centro commerciale di Vantaa (Finlandia) causando 7 morti e 80 feriti.
Stavo camminando proprio in quella direzione quando un mio amico mi fermò per farmi vedere una vetrina con dei ferri da stiro!

Si può dire che i ferri da stiro sono stati un segno del destino, per dirti che non era giunta l'ora di stirare le zampe.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Dissi il 31 Ago 2010, 14:36
il 31 ottobre 1993 ero a qual famoso lazio-udinese ed ho sicuramente percorso viale dei gladiatori ....  :roll:
A parte questo
14 anni, rotaie in curva, mi serve di passarla in quel punto perchè andavo di fretta, attraverso, neanche un secondo dopo sbuca il treno a tutta velocità, bastava un attimo di esitazione....

aquilifer

*
Lazionetter
* 2.350
4 amici, una deux chevaux, pochi soldi in tasca, montagne dolomitiche, razionamento benzina per far durare piu' a lungo la vacanza, scollinamento, strada mille curva in discesa, dopo qualche km in discesa, il navigatore fa' all'autista: ti sei ricordato di spegnere il motore? e certo che nun lo vedi? e cosi' dicendo estrae la chiave di accensione mostrando al colto ed all'inclita la sua abilita', dimenticando pero' che con l'estrazione della chiave entrava il bloccasterzo, ci siamo trovati a puntare dritto lo strapiombo, sfondare il guardarail ma la fortuna aiuta gli idioti: c'era un albero proprio li davanti a noi unico figlio di madre vedova, lo abbiamo centrato in pieno, inutile dire che l'autista di quel giorno è tornato a roma alloggiato nel posto del cane e con un paio di docce gessate ai bracci, non ricordo se per l'urto contro l'albero o per gli abbracci dei suoi cari amici...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

3 anni fa, io , il mio ragazzo, mio cugino , mia cugina e il suo ragazzo decidiamo di prendere le bici e fare un giro per villa borghese......a parte che erano anni che non andavo in bici quindi non ero troppo tranquilla...

Comunque mio cugino mi fa:prendiamo una strada meno battuta..prende velocità con la bici e scende giù per un piccolo burrone (sarà stato alto un paio di metri e mezzo. Non era proprio perpendicolare al terreno ma era molto ripido e scosceso). La discesa lo fa accelerare tantissimo , tanto che per un momento temo di vederlo schiantato contro l'albero al centro del sentiero.. ma ne esce illeso. Il mio ragazzo pure. Il ragazzo di mia cugina pure. Mia cugina, saggia,scende a piedi. E io mi appresto a fare lo stesso. Ma io cugino mi fa : come, mica avrai paura?! ... insomma, ha cominciato a canzonarmi, e io punta nell'orgoglio (maledetto! Orgoglio e curiosità.... uno dei due mi ucciderà sul serio un giorno) inforco la bici e scendo....solo che prendo veramente TROPPA velocità, perchè la mia bici era un po' difettosa...tenevo le dita poggiate sui freni per stare pronta a fermarmi prima di prendere l'albero, solo che durante la discesa, becco una buca e mi viene istintivo di stringere le mani... e quindi HO FRENATO. Ergo, la bici si impunta a mezza discesa.... sono caduta facendo la capriola in avanti con la bici... e poi altre capriole fino all'albero, contro il quale ho sbattuto ho sbattuto la schiena e poi  la testa, contusioni e graffi vari anche qui. Probabilmente è stata in questa occasione che ho subito un piccolo danno;alle rètine. Per fortuna proprio alla base quindi non ha intaccato la mia vista.Non me so messa a ride in questa occasione  solo perchè sono svenuta  sul colpoper la botta in testa :D

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: aquilifer il 01 Set 2010, 18:16
ehm appena qualche anno fa....
4 amici, una deux chevaux, pochi soldi in tasca, montagne dolomitiche, razionamento benzina per far durare piu' a lungo la vacanza, scollinamento, strada mille curva in discesa, dopo qualche km in discesa, il navigatore fa' all'autista: ti sei ricordato di spegnere il motore? e certo che nun lo vedi? e cosi' dicendo estrae la chiave di accensione mostrando al colto ed all'inclita la sua abilita', dimenticando pero' che con l'estrazione della chiave entrava il bloccasterzo, ci siamo trovati a puntare dritto lo strapiombo, sfondare il guardarail ma la fortuna aiuta gli idioti: c'era un albero proprio li davanti a noi unico figlio di madre vedova, lo abbiamo centrato in pieno, inutile dire che l'autista di quel giorno è tornato a roma alloggiato nel posto del cane e con un paio di docce gessate ai bracci, non ricordo se per l'urto contro l'albero o per gli abbracci dei suoi cari amici...

questa m'ha messo paura....

Discussione precedente - Discussione successiva