jason everman su repubblica

Aperto da gesulio, 03 Lug 2013, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
ammazza kurt cobain e dave grohl me li ricordavo diversi  :=))

mortacci loro

porgascogne

Visitatore
hanno messo una foto dei soundgarden (ammazza quanto erano giovani)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ammazza kurt cobain e dave grohl me li ricordavo diversi  :=))

mortacci loro

in realtà dave grohl ancora non c'era quando ci suonava jason... ma comunque sì, mortacci loro, concordo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
shame on me

Warp

*
Lazionetter
* 13.006
ma infatti sto jason nei Nirvana non l'ho mai sentito nominare, i soundgarden non li ho mai coperti manco di striscio e quindi mi risultava assolutamente sconosciuto.Vabbè Repubblica...assante e castaldo l'ultimi disco che hanno sentito volontariamente è born in the usa nel 1984, il resto è pilota automatico delle major

gesulio: ti segnalo un bell'articolone di blow up sul nostro druido preferito (epoca teardrop explodes)  a cura di nientepopodimenoche del decano del giornalismo musicale italiano Riccardo Bertoncelli.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ma infatti sto jason nei Nirvana non l'ho mai sentito nominare, i soundgarden non li ho mai coperti manco di striscio e quindi mi risultava assolutamente sconosciuto.Vabbè Repubblica...assante e castaldo l'ultimi disco che hanno sentito volontariamente è born in the usa nel 1984, il resto è pilota automatico delle major

gesulio: ti segnalo un bell'articolone di blow up sul nostro druido preferito (epoca teardrop explodes)  a cura di nientepopodimenoche del decano del giornalismo musicale italiano Riccardo Bertoncelli.

coi Nirvana ebbe a che fare solo con Bleach, del quale registrò alcuni pezzi... è altresì presente nei credits che appaiono sul disco, accreditato come chitarrista.
poi i Nirvana, con l'ingresso di Dave Grohl, passarono alla formazione a 3, e da lì la storia la conosciamo tutti.

grazie per la segnalazione su Julian, che Sqwubbsy ce lo conservi in eterno, appena posso la recupero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva