Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: viacolvento il 03 Lug 2013, 05:46
Speriamo che tutta sta esaltazione per il risultato conseguito da Lotito non resti solo un atto formale.
Mo voglio vedere quanti de quelli che oggi gioscono se presentano il 18 allo stadio.
Vi assicuro che Lotito ai complimenti preferisce di gran lunga una tifoseria che partecipa!!!

Prevedo un'ennesima figuremm per gran parte di questa tifoseria...
La speranza è di non vedere uno giuventus stadium a casa mia...

Tifoso laziale incominciati ad organizzare...

P.S. Ben detto viacolvè...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
programmino già fatto, ferragosto al mare e weekend a Roma per la finale, facile facile!

Forza Lazio

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860

:ssl

Come posso fare per essere sicuro di sapere per tempo la disponibilità dei biglietti?
Qualche santo che aggiorni questo thread c'è?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Probabilmente mi dovrò fare tutto agosto a roma. Spero tanto che i prezzi non siano alti, proverò ad esserci in ogni modo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Zoppo il 03 Lug 2013, 09:32
Tifoso laziale incominciati ad organizzare...

Se prendete i biglietti ci sono anche io.  :since

CN12

*
Lazionetter
* 992
Sicuramente tutti quelli che durante l'anno o al derby avevano problemi economici il 18 staranno in vacanza ai caraibi o alle maldive .....

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Sicuramente tutti quelli che durante l'anno o al derby avevano problemi economici il 18 staranno in vacanza ai caraibi o alle maldive .....

:lol:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
Presente tutto l'anno finale compresa, posso andare in vacanza all'estero?
Grazie. :beer:
Ce pensassero quelle centinaia di migliaia di Laziali a mollo nelle acque regionali.
Quelli a Roma, se frugassero nelle tasche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

:hail:

Io ci sono...
Volevo fare un week-end per il mio compleanno, ma chissenefrega.
Speriamo che la Lazio mi faccia un gran regalo...

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Lug 2013, 09:13
Quelli che stanno a Roma o che fanno vacanze nel Lazio non hanno nessuna scusa, ma quelli fuori regione o all'estero per le vacanze come fanno?

Starò a Tagliacozzo, quindi Abruzzo e non Lazio, e la finale non me la perdo di certo...
Estenderei quindi il concetto...Non solo non hanno scuse quelli che fanno vacanze nel Lazio, ma anche quelli in ferie nelle regioni limitrofe!!
Tipo Abruzzo, Umbria, Maremma, e così via...

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: Scialoja il 03 Lug 2013, 11:31
Probabilmente mi dovrò fare tutto agosto a roma. Spero tanto che i prezzi non siano alti, proverò ad esserci in ogni modo...
Non hai trovato nessuno che ti ospita per le vacanze?... :DD :sum:

Sono in ferie dal 15 in poi(Scialo',non c'ho piu' posto :) :) )),io  mio figlio e alcuni amici saremo lì,non appena inizia la vendita,corro subito a prendere i biglietti :bann: :bann: :band11: :band11:

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Lug 2013, 11:49
Presente tutto l'anno finale compresa, posso andare in vacanza all'estero?
Grazie. :beer:
Ce pensassero quelle centinaia di migliaia di Laziali a mollo nelle acque regionali.
Quelli a Roma, se frugassero nelle tasche.
Leggi bene, non mi pare che sto parlando di te o di chi é stato presente tutto l'anno.

Contenuto sponsorizzato

aventiniano

Visitatore
Mi sto organizzando con mio fratello. Lui porterà un paio di figlie, per mia moglie e i miei pupi potrebbe essere la prima all'Olimpico. San Lotito e beato Canigiani, mettete prezzi boni per donne e bambini...

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Io il 18 sono a sabaudia... ma di primo pomeriggio torno a Roma con la mia ragazza, juventina in fase di redenzione ed alle 21 sono allo stadio.
Senza se e senza ma.
Chi può... non DEVE mancare.
:^^

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: aventiniano il 03 Lug 2013, 14:55
Mi sto organizzando con mio fratello. Lui porterà un paio di figlie, per mia moglie e i miei pupi potrebbe essere la prima all'Olimpico. San Lotito e beato Canigiani, mettete prezzi boni per donne e bambini...

I prezzi credo li faccia la Lega Calcio

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Kalle il 03 Lug 2013, 16:49
I prezzi credo li faccia la Lega Calcio

quindi sicuro nessuno sconto donne.. così come la finale di coppa italia  :(

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: naoko il 03 Lug 2013, 17:53
quindi sicuro nessuno sconto donne.. così come la finale di coppa italia  :(
ma ovviamente questo non mi tratterrà dal partecipare alla partita! :)

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Presenti in 3 dalla Spagna. Io in tevere settore vecchia guardia coi miei ragazzi come il 26 Maggio. Poi ripeteremo la presenza il 25 alla prima di campionato che dovremmo giocare in casa.

Contenuto sponsorizzato

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Ma per la sede non c'è in piedi ancora il ricorso della juve?

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Il ricorso non è per la sede, ampiamente accettata dalla Juve, ma per la ripartizione dei ricavi.

Discussione precedente - Discussione successiva