il "cantante" antonello: "La mia roma non c'è più"

Aperto da maverickiv2007, 02 Lug 2013, 19:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 03 Lug 2013, 10:39
Le Molisienne è musicalmente morto come calcisticamente è deceduta la sua squadra.
RIP entrambi.
nun t'avevo letto.  ;)

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: Pikkio il 03 Lug 2013, 11:02
ha intuito che la proprieta' stava per dare il benservito all'inno [non giudico se sia una stronzata oppure no, tutto cio' che accade in casa loro e' coperto da un grosso sticazzi] e da gran fica quale si sente da sempre ha fatto lo stizzoso, "non siete voi che mi cacciate, sono io che mi me ne vado. battista, per favore, accompagnami all'hotel palace".

E' quello che ho letto anch'io su alcuni forum riommici.
Ma a me quello che fa ridere è il clima di delirio collettivo che si crea su ogni minima cazzata che riguarda il mondo trigoriese: la questione dell'inno diventa notizia degna del tg1, un pò di vernice sul disegno murale del Pupazzo fa insorgere l'intera comunità politico-intellettuale(!) riommica con tanto di interessamento del Dipartimento dei Beni Culturali, un rigore negato alla Maggica diventa occasione di sdegno da parte dei parlamentari del roma club Montecitorio.
Questi vivono una condizione alterata della coscienza, hanno perso (se mai hanno avuto) il senso delle proporzioni, si sono creati un mondo parallelo in cui è difficile trovare il limite tra realtà e follia.
Vi giuro che, vivendo io a Bologna, faccio fatica a spiegare il fantastico mondo dei riommici quando parlo coi conoscenti al bar. Mi guardano divertiti come se stessi descrivendo accadimenti di un universo lontano ed improbabile.
I romanisti per me sono un fenomeno antropologico prima che sportivo, andrebbero veramente studiati come esempio di involuzione della specie. Poi magari in una dolce serata di maggio j'arriva una coppa in faccia, il loro mondo illusorio crolla di botto e come dopo Caporetto cominciano le diserzioni dei soldati semplici ma anche degli ufficiali di "riferimento".
Se dovessi pensare ad un loro nuovo inno, in questo momento mi viene in mente solo "Lamette" (...dammi una lametta che mi taglio le vene...)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che io sappia i diritti degli inni di ++++++++ sono regalati alle merde...
O almeno di solito si fa così...

Grandioso fu la polemica nel concertone dei 5 miglioni ar circo massimo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Pikkio il 03 Lug 2013, 11:02
ha intuito che la proprieta' stava per dare il benservito all'inno [non giudico se sia una stronzata oppure no, tutto cio' che accade in casa loro e' coperto da un grosso sticazzi] e da gran fica quale si sente da sempre ha fatto lo stizzoso, "non siete voi che mi cacciate, sono io che mi me ne vado. battista, per favore, accompagnami all'hotel palace".

:lol:

(per me, cmq, è un epitaffio...vòle chiude cor botto)
8)

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Mi aspetto una presa di posizione anche dall' attorone di suo figlio ...

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Conte Tacchia il 03 Lug 2013, 12:43
Mi aspetto una presa di posizione anche dall' attorone di suo figlio ...

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

un talento purissimo!

comunque non c'era bisogno di ++++++++ per capire che la riomma non esiste piu', e' piu' di un mese ormai. 

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Sulla musica avete gia' detto tutto (ammetto che l'album con Campo De Fiori e' uno dei piu' belli mai ascoltati) , poi la vena si esaurisce . Qui fecero il suo funerale di cantante :

http://www.youtube.com/watch?v=CT3WqFnJwWE

:=))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: PARISsn il 02 Lug 2013, 20:27
e' vero..il famoso derby col goal di Nanni...si gioco' ancora con tifosi mischiati nelle due curve...ricordo un tifoso riommico seduto vicino a me e  mio padre che aveva un asta di bandiera lunghissima...prese una bandiera della  lazio..la lego' insieme a quella della riomma...e sventolava tutte e due  insieme...tra sfotto' e  ilarita' generale. probabilmente sono cambiati proprio dopo quegli anni di batoste che gli davamo...Giorgione gli ha fatto tanto..tanto male  :=)) :asrm
Che ricordo fantastico!
Ero in sud con mio fratello romista (ahimé) e mio papà, neutrale per quieto vivere. Ero alla 'buca' con la mia bandierina biancoceleste. Ricordo un lancio di arance verso di me, ma non mi presero mai! :D
E al gol di Nanni, che ho 'capito' solo dal boato della Nord, visto che dalla buca non si vedeva na mazza, con i fotografi dietro la porta, esultai come un pazzo...!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: COLDILANA61 il 03 Lug 2013, 15:12
(ammetto che l'album con Campo De Fiori e' uno dei piu' belli mai ascoltati)
Quello fu un album speciale, è vero. All'epoca costui aveva una buona ispirazione, bisogna dirlo. Ma era quasi tutta la musica di quegli anni che funzionava, a differenza di oggi.

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Ma cosa può essere successo :pp, non più tardi di tre mesi fà andavano d'amore e d'accordo...

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Oggi pure Nicola Piovani si dimette da tifoso, dice che non si riconosce piu' in questa societa' che ha cacciato Zeman.

Vabbe, pure Piovani, che viaggiava con la squadra in aereo con i suoi due figli romani e riomanisti, che e' uno dei 'cavalieri della rioma'.
So' fatti cosi questi tifosi Vip, ci sono solo quando le cose vanno bene.

Sempre piu' contento che nessun tifoso Vip sia associato alla Lazio.

:asrm

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Pare che hanno trovato il sostituto del molisano:

Dopo il "divorzio" da ++++++++ i giallorossi cantano "Mai sola mai" di Conidi (il Messaggero)

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: luilhafondata il 04 Lug 2013, 09:17
Oggi pure Nicola Piovani si dimette da tifoso, dice che non si riconosce piu' in questa societa' che ha cacciato Zeman.

Vabbe, pure Piovani, che viaggiava con la squadra in aereo con i suoi due figli romani e riomanisti, che e' uno dei 'cavalieri della rioma'.
So' fatti cosi questi tifosi Vip, ci sono solo quando le cose vanno bene.

Sempre piu' contento che nessun tifoso Vip sia associato alla Lazio.

I cavalieri della rioma... :lol:

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: Valon92 il 04 Lug 2013, 09:49
L'hanno presa bene

Attendo con fiducia la notte dei lunghi coltelli . Chi vincera' ?  :^^

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Valon92 il 04 Lug 2013, 09:49
L'hanno presa bene

Per me hanno ragione da vendere. Ovviamente nella loro ottusità non si erano accorti che suddetto figuro fosse parte del "nani e ballerine" show.

Discussione precedente - Discussione successiva