Muslera

Aperto da Ulissechina, 03 Lug 2013, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Nelle partite giocate in Brasile dall'Uruguai, ho visto il Muslera formato Lazio, pregi (pochi) e difetti,  quello che mi faceva tremare ogni volta che c'era un calcio d'angolo, una punizione o un'azione d'attacco degli avversari.
Da quando c'è Marchetti sono molto più rilassato.
Voi cosa ne pensate?
Tarallo, suo estimatore cosa ne pensa?

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Noi veramente,volevamo sape' che fine hanno fatto le orate che hai preso ieri.... :fish: :DD :DD

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sembra in effetti che in Turchia sia regredito ai livelli dei suoi esordi, o quasi.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Io Sono Leggenda il 03 Lug 2013, 11:21
Noi veramente,volevamo sape' che fine hanno fatto le orate che hai preso ieri.... :fish: :DD :DD
Veramente ieri non sono andato a pesca, sono andato in pescheria da Milena, c'aveva delle triglie di scoglio che erano degne di un quadro rinascimentale, un peccato averle cucinate alla livornese. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Parate e cappellate, come tutti.

Marchetti molto meglio.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Muslera è un buon portiere, negli standard attuali dei buoni portieri anche a livello internazionale.
Guardate chi difende i pali delle prime cinque-sei squadre in ogni campionato e vedrete che Muslera nel gruppone ci sta benissimo.
Marchetti è molto più forte, il suo rendimento lo scorso anno è stato impressionante.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Quando rifletto sui grandi affari conclusi da Igli Tare, oltre a Lulic Candreva questo e quell'altro, non dimentico mai Federico Marchetti, un affare pazzesco.
A Muslera ho voluto bene, ma il salto di qualità e di sicurezza con Marchetti è stato impressionante.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: Ulissechina il 03 Lug 2013, 11:31
Veramente ieri non sono andato a pesca, sono andato in pescheria da Milena, c'aveva delle triglie di scoglio che erano degne di un quadro rinascimentale, un peccato averle cucinate alla livornese. :)
Strano,dalla svezia arrivano altre notizie...
Ma ste orate,le hai prese o no?? qui da noi non se batte un chiodo :oo :oo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Mi ricorda Agazzi grandi parate e grandi cappellate Marchetti di un'altra categoria, non scherziamo

Celeborn

Visitatore
Con Marchetti abbiamo fatto un salto di qualità enorme

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Meranetto il 03 Lug 2013, 11:33
Portiere da 6+
Parate e cappellate, come tutti.

Marchetti molto meglio.

Me lo ricordo pessimo sulle uscite alte e disastroso nel posizionarsi sui calci piazzati.
Molto bravo sui rigori grazie ad un ottimo istinto ma se poi prende gol da 30 metri allora te ne fai nulla.

Ovviamente meglio Marchetti mille volte,soprattutto nel dar sicurezza ai difensori.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Celeborn il 03 Lug 2013, 13:34

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Ulissechina il 03 Lug 2013, 11:13
Nelle partite giocate in Brasile dall'Uruguai, ho visto il Muslera formato Lazio, pregi (pochi) e difetti,  quello che mi faceva tremare ogni volta che c'era un calcio d'angolo, una punizione o un'azione d'attacco degli avversari.
Voi cosa ne pensate?

Io ringrazio Iddio tutti i giorni di non averlo più come estremo difensore. Tutti i giorni. Non è un'antipatia personale, anzi mi dispiace dovermi esprimere così su di lui perché lo trovo umano, simpatico ed è uno che ce la mette tutta. Però mi chiedo come ca fa a essere il portiere di una nazionale.

Meno male che c'è Marchetti.  8)

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Celeborn il 03 Lug 2013, 13:34

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
http://video.repubblica.it/dossier/top-flop/peru-neymar-sorprende-tutti-pallonetto-da-meta-campo/133852/132367

Ieri notte hanno giocato una partita Amici di Messi vs resto del mondo.
Neymar ha segnato da centrocampo... Vi lascio indovinare chi era il portiere avversario. :)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Ulissechina il 03 Lug 2013, 11:13
Voi cosa ne pensate?

io la penso esattamente come te,
stesse sensazioni che non rimpiango e che le su (dis) abilità tecniche mi provocavano
stesso feeling rilassato con Marchetti: magari a volte sbaglia anche lui ma è davvero l'eccezione!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Io Sono Leggenda il 03 Lug 2013, 11:57
Strano,dalla svezia arrivano altre notizie...
Ma ste orate,le hai prese o no?? qui da noi non se batte un chiodo :oo :oo

A fine settimana andrò a Marceddì, dopo Oristano, mi hanno promesso un paio di chili di granchietti vivi che poi sistemerò in una nassa che  nasconderò in acqua alla foce del fiume. ;)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Citazione di: marcantonio il 03 Lug 2013, 15:36
Io ringrazio Iddio tutti i giorni di non averlo più come estremo difensore. Tutti i giorni. Non è un'antipatia personale, anzi mi dispiace dovermi esprimere così su di lui perché lo trovo umano, simpatico ed è uno che ce la mette tutta. Però mi chiedo come ca fa a essere il portiere di una nazionale.

Meno male che c'è Marchetti.  8)

C'è da dire che l'Uruguay non ha mai brillato in questo ruolo. Basti pensare che un citofono come Fabian Carini è arrivato a collezionare oltre 70 presenze con la Celeste. Poi, oh, è sempre la patria di goicoechea  :)

Muslera è rimasto lo stesso di come lo avevamo lasciato. Fisicamente mostruoso, grande istinto, capace di miracoli veri e propri, ma tecnicamente inguardabile, sia nelle uscite, sia su situazioni intricate che su parate più "ragionate".

Al settimo secondo di questo video c'è tutto Muslera

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
E' l'unica volta che il tubo non mi convince.  :DD

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Spero sinceramente che non venga mai nel campionato Italiano perchè sono affezionato a lui e non lo vorrei vedere nel nostro campionato con un'altra maglia.
Portiere che alla fine ti faceva guadagnare più punti di quanti te ne faceva perdere, ma Marchetti è 2-3 livelli sopra.
Continuo a pensare però che se De Gea è stato pagato 20 Muslera ne poteva benissimo valere almeno 15.

Discussione precedente - Discussione successiva