Maglia Lazio stagione 2013-2014

Aperto da Adler Nest, 08 Apr 2013, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Valon92 il 03 Lug 2013, 11:11
pagina fb della Macron.

Se lo fanno davvero è una scorrettezza.

Ma vorrei capire meglio le modalità.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

"Rivivi anche tu il sogno della Finale Tim Cup 2013. Indossa la maglia dei Gladiatori della Capitale!

Il giorno 12 luglio a partire dalle ore 12.00 sarà nuovamente disponibile la maglia dei Campioni della Finale Tim Cup 2013 fino ad esaurimento scorte sul nostro sitowww.macron.com

Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook."

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Kalle il 03 Lug 2013, 11:12

Ma la scorrettezza è nei confronti di chi? Mica hanno venduto 100 maglie a 1000€...

Il prezzo di chi le ha già sarà lo stesso. Ti sembra invece più corretto che su ebay le vendano a 500€???

A me sembra giusto che tutti possano averle, tutti i laziali dovrebbero poterne avere una e girarci per Roma per ricordargli chi ha vinto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: purple zack il 03 Lug 2013, 11:17
Ma la scorrettezza è nei confronti di chi? Mica hanno venduto 100 maglie a 1000€...

Il prezzo di chi le ha già sarà lo stesso. Ti sembra invece più corretto che su ebay le vendano a 500€???

A me sembra giusto che tutti possano averle, tutti i laziali dovrebbero poterne avere una e girarci per Roma per ricordargli chi ha vinto

concordo, non capisco perchè scorrettezza.
Io c'ho provato a comprarla prima, ma vuoi per il binomio tempo-lavoro non ci sono riuscito, ed ora sono ben felice che l'abbiano rimesse per poterla comprare.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056

Su ebay tra l'altro girano molte repliche non originali, chi volesse comprarle stia attento.

Comunque credo si tratti delle t-shirt e non delle maglie da gioco purtroppo, chi ha più notizie può postare qui (io non ho facebook)?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

perchè scorrettezza? le rimettono in vendita, mica le regalano..

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Vorrei attirare l'attenzione su ciò che sta dietro il collo della nuova maglia dell'Ajax.
Sulla parte posteriore, all'altezza del collo, infatti, sono stampati gli stemmi che hanno fatto parte della storia del club; non è una novità assoluta, Adidas li propose già per la maglia 2011-2012.
Potrebbe essere una cosa interessante per i nostalgici dei vecchi stemmi, e un elemento con il quale si può ripercorrere la storia del club in pochi semplici passi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ilPadrino il 03 Lug 2013, 15:02
Vorrei attirare l'attenzione su ciò che sta dietro il collo della nuova maglia dell'Ajax.
Sulla parte posteriore, all'altezza del collo, infatti, sono stampati gli stemmi che hanno fatto parte della storia del club; non è una novità assoluta, Adidas li propose già per la maglia 2011-2012.
Potrebbe essere una cosa interessante per i nostalgici dei vecchi stemmi, e un elemento con il quale si può ripercorrere la storia del club in pochi semplici passi

ce ne fai tutta la schiena coi nostri :D... partendo dalla polisportiva a quello attuale :D

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: skizzo87 il 03 Lug 2013, 15:03
ce ne fai tutta la schiena coi nostri :D... partendo dalla polisportiva a quello attuale :D
si so che son molti, ma studiata bene sarebbe una cosa bella secondo me

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
cè un team di esperti in nanotessuti che ci sta studiando bene  :help:

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: FabioPirovano il 03 Lug 2013, 15:14
cè un team di esperti in nanotessuti che ci sta studiando bene  :help:
sono 14 se non si conta quello del centenario, poi devo ammettere che non ricordavo quelli del 1920 e del 1980

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263

Kalle, arrenditi, allora non ero solo io che non la vedevo come una scorrettezza il rifare le maglie della finale.  ;)

Io ce l'ho, ma che fosse una limited edition non me ne importava granché: anche per me è più importante che tutti i laziali che la vogliono possano averla, è una maglia troppo importante per poter essere ristretta a un gruppo di privilegiati che sono arrivati prima (tra cui ci sono io, ma non mi sembrava giusto lasciare fuori gli altri).

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: marcantonio il 03 Lug 2013, 15:23
Kalle, arrenditi, allora non ero solo io che non la vedevo come una scorrettezza il rifare le maglie della finale.  ;)

Io ce l'ho, ma che fosse una limited edition non me ne importava granché: anche per me è più importante che tutti i laziali che la vogliono possano averla, è una maglia troppo importante per poter essere ristretta a un gruppo di privilegiati che sono arrivati prima (tra cui ci sono io, ma non mi sembrava giusto lasciare fuori gli altri).
che poi ristretta.. parliamone.. ho visto metà laziali indonesiani con quella maglia su fb... sembrava quella originale..

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: silvia84 il 03 Lug 2013, 15:25
che poi ristretta.. parliamone.. ho visto metà laziali indonesiani con quella maglia su fb... sembrava quella originale..
anche di cinesi se ne vedono decine e decine.. ma sinceramente dubito fortemente che fossero originali, alcune si vedono che son tarocche

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: ilPadrino il 03 Lug 2013, 15:17
sono 14 se non si conta quello del centenario, poi devo ammettere che non ricordavo quelli del 1920 e del 1980

escluderei anche quello del 1927, daje stamo a 13!

skizzo87

Visitatore
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Una scorrettezza verso chi l'aveva comprata come 'produzione limitata'.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kalle il 03 Lug 2013, 16:25
Una scorrettezza verso chi l'aveva comprata come 'produzione limitata'.

Ma alla fine te la faranno pagare sempre 89 euro (+ Spedizioni) fino ad esaurimento scorte. Stesso prezzo se non di +..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: skizzo87 il 03 Lug 2013, 16:26
Ma alla fine te la faranno pagare sempre 89 euro (+ Spedizioni) fino ad esaurimento scorte. Stesso prezzo se non di +..

ho capito.. ma non scrivi edizione limitata.

A meno che non si tratta di reasidui di scorte..

Ma ci credo poco.

Discussione precedente - Discussione successiva