SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.388
scusate, ma sciamanna al san marino è già stato detto oppure no? perchè questa sì che è una notiziona.....

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ao è mai possibile che il mercato deve finì così  :x

Borriello alla rioma e niente S.Cruz a noi.. ROSICO

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Non vorrei dal Tottenham

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Il fatto che Cribari sia stato ceduto a 500.000 euro dimostra quante cavolate possano scrivere i giornali, visto che prima avevano detto che Lotito voleva 2 milioni e mezzo, e dubito che, volendo una cifra del genere, abbasserebbe le sue pretese di 2 milioni.

Cmq manca 1 oretta e mezza.. peccato non aver preso almeno 1 altro difensore. Vediamo che succede, ma credo il mercato in entrata sia finito qui..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Lotito a Londra per la cessione di Zarate.

Fonte: Pedullà e Radio Radio

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: .dani. il 31 Ago 2010, 17:16

su sky hanno detto che unicredit non caccia una lira
fa solo da garante...
bah

Garante? lmrtcvvstr :x :x

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: .dani. il 31 Ago 2010, 17:16

su sky hanno detto che unicredit non caccia una lira
fa solo da garante...
bah

che e' una stro nzata immane. Unicredit gli anticipa i soldi. Queste e' la realta'.

TMW dice Lotito a Londra per cedere Zarate.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

angus

*
Lazionetter
* 238
Citazione di: NBA-LAZIO il 31 Ago 2010, 16:30
Nervosetta  :D

Ma veramente Tare ha detto che non c'erano problemi, se poi vogliamo sempre giustificare, ok.
Rimane il fatto che questi problemi sono usciti gli ultimi due giorni, e non capisco perchè, se queste cose si presentavano uno o due settimane fa, si poteva chiudere in tranquillità e senza fretta.

Tare per tre mesi l'hanno scorso ha detto che Lugano s'era già comprato casa a Roma. Poi che ne avev preso uno più forte..poi è arrivato Biava quattro mesi dopo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Soulful*

*
Lazionetter
* 287
Citazione di: white-blu il 31 Ago 2010, 17:19
Lotito e a londra
Non vorrei dal Tottenham

Sono ore calde per la cessione di Mauro Zarate al Tottenham. Il giocatore argentino, che ha già calcato i campi della Premier League con la maglia del Birmingham City, non ha trovato un buon feeling con l'allenatore Reja: a testimoniarlo ci sono le numerose esclusioni dell'anno scorso. In queste ore, secondo alcune verifiche condotte da TMW, il presidente della Lazio Claudio Lotito è in Inghilterra per trattare la cessione agli Spurs della punta. Nella giornata di ieri il numero uno laziale ha rifiutato un'offerta di venti milioni dai londinesi.

( TMW)

Non ci voglio credere.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: silvia84 il 31 Ago 2010, 17:20
Il fatto che Cribari sia stato ceduto a 500.000 euro dimostra quante cavolate possano scrivere i giornali

l'hanno detto anche in diretta sky

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ATAHOTEL EXECUTIVE - Tottenham-Zarate: Lotito è a Londra
31.08.2010 17.20 di Andrea Losapio 

© foto di Micri Comunication Sono ore calde per la cessione di Mauro Zarate al Tottenham. Il giocatore argentino, che ha già calcato i campi della Premier League con la maglia del Birmingham City, non ha trovato un buon feeling con l'allenatore Reja: a testimoniarlo ci sono le numerose esclusioni dell'anno scorso. In queste ore, secondo alcune verifiche condotte da TMW, il presidente della Lazio Claudio Lotito è in Inghilterra per trattare la cessione agli Spurs della punta. Nella giornata di ieri il numero uno laziale ha rifiutato un'offerta di venti milioni dai londinesi.

confermato a radio radio sembra che l'offerta sia salita a 25 mln
porco ....  :x :x :x speriamo bene se ci vende maurito e torna con santa cruz mi incaxo veramente

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: white-blu il 31 Ago 2010, 17:19
Lotito e a londra
Non vorrei dal Tottenham
lotito che vende uno dei suoi gioielli e VA LUI a venderlo ancora mi mancava...

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Ma se si vende Zarate chi verrebbe al suo posto ?

Non credo si voglia partire con Rocchi titolare.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma dai.. sono cavolate. Al massimo è a Londra per Santa Cruz.. e basta

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Contattato dalla redazione di Radioradio, lo stesso argentino però ha tuonato (fuori microfoni): "Sono e resto un calciatore della Lazio!"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

conferme a radio radio

conferme da pedulla'...

non dimenticatevele ste cose....

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Dopo quasi due mesi di onorato servizio, il qui presente topic va in pensione.

myLazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva