Citazione di: skizzo87 il 03 Lug 2013, 16:30
dubito... la cifra offerta da noi era di 800 mila + bonus mi pare... sarà andato per poco di + o di meno.
Anche a me sembra strano,molto strano.Pure vero è che il diakitè doveva finire al napoli,
Magliocchetti(uno dei pochi giornalisti che adoro,anzi quando
è che scrivi quì Daniè?sarebbe pure ora.... )ci mise in preavviso che non sarebbe andato,ci sarebbero state delle sorprese,chissà perchè al napule non è andato poi..
Voglio dire,tra i tanti giocatori che hanno avuto screzi con la Lazio,vero il caratterino di Lotitone..,quanti sono quelli che non hanno fatto una brutta fine?unghia incarnita qualche cosa la ha fatta,gli altri?voglio dire,se non hai la testa,bravo oppure no che tu sia,strada non la fai,penso anche ai tanti giovani che sono fuggiti,quanti hanno fatto carriera?de silvestri,macheda,etc.etc.
mi farebbe moooolto piacere ora diaki stesse al sund per 400 netti,circa la metà di quel che offriva la
Lazio.ma anche fosse 800,come offerta della Lazio,col paoletto dura poco,visto il suo cratterino;mi aspetto fuoco e fiamme entro pochi mesi...poi se fosse andato cavanda pure,cavanda ha caratterino ancora peggio di modibo...beato chi lo piglia,a cavanda(anche se lui,a differenza di modibo,è molto bravo,molto)