info chiavetta per pc

Aperto da Cliath, 03 Lug 2013, 16:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Sicuramente ci saranno topic simili aperto in passato, ma siccome le offerte in questo campo cambiano continuamente (e non mi va di andare troppo indietro nella ricerca), ripropongo l'argomento. 

Avrei bisogno di una chiavetta per collegarmi ad internet da pc portatile che risponda ai seguenti requisiti: economica, di qualsiasi gestore e della durata di una settimana.

Insomma, dato che mi servirebbe solo per una settimana, giusto il tempo che passerò in vacanza, mi scoccia spenderci molto.
Sapete se ci sono offerte spot, che propongano una durata così breve? Ovviamente, anche se durasse di più non mi dispiacerebbe: l'importante è non pagarla come se la usassi per un anno intero...  :)

Chi sa parli, grazie  :=))

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
Se ti serve solo per una settimana credo che ti convenga fare una ricaricabile, la cosa più importante però, secondo me, è informarti su quali siano le compagnie che offrono un servizio decente nel posto dove andrai.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
cliath, ricordo male o tu lavori per un geftore?

non avete offertone ?

ad ogni modo: le più economiche sono sempre quelle di 3, però ha una copertura scarsa fuori dai grandi centri abitati

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
tre ha la super web week che a tre euro a settimana ti da 15 ore, ma ha i noti problemi di campo - il roaming dati e' escluso. poi non ho capito se ti serve anche la chiavetta.

se si, e vuoi una rete piu' solida, l'offerta migliore mi pare quella di vodafone: nove euro ti da 5 gb al mese per due mesi e la chiavetta, basta disdire prima della scadenza del secondo mese.
dettagli qui

sfruttare il cellulare come hotspot, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ho una chiavetta Tim 14.4, spendo 60 euro l'anno e ho 60 ore al mese, per una settimana puoi prendere il cubo della 3, costa tre euro mensili.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Grazie a tutti per le info: dalle indicazioni avute, sarei orientata alla Vodafone Key a 9 euro al mese, da disdire entro i 2 mesi (@Pikkio: a me serve SOLO la chiavetta, da utilizzare giusto nel periodo di vacanza).

Sarebbe interessante anche il cubo della 3, ma ho letto "Promozione valida solo con l'offerta Internet a Casa" ed a me servirà proprio quando non sono in casa, oltretutto in una zona probabilmente poco coperta. Inoltre, ho letto diversi pareri negativi, relativi alla lentezza di connessione...figuriamoci dove sarò io.  :DD

@Dissi: 'offertone' dal mio geftore:oo Pensa che quando fanno qualche offerta per i dipendenti, sono sempre più convienienti quelle dei negozi!  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva