Considerazioni finali sul mercato

Aperto da Adler Nest, 30 Ago 2010, 15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
secondo me borriello è già rotto e al milan stanno ancora a ride :twisted:

vorrà dire che se consolerà co illary :D

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Credo che la delusione più grande sia il passaggio di Borriello ai mafiosi, non per il valore del calciatore in sè quanto per le modalità.
Per quanto riguarda la Lazio in effetti il mercato non è ancora chiuso perché i trasferimenti dall'estero finiscono a mezzanotte. Poi può essere pure che non prendiamo nessun altro, però è per semplice informazione.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Perpetuini, Bonetto, Firmani e Kozak restano alla Lazio, Cribari va al Napoli.
Scatenato il Cesena, prende Paonessa, Budan, Jimenez, Benalouane e forse anche Behrami sul fotofinish!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quest'anno è assurdo lamentarsi del calciomercato, abbiamo finalmente rinforzato il centrocampo con il grande acquisto di Hernanes, a mio parere il miglior colpo di mercato dopo Ibrahimovic al Milan, e il rinnovo di Ledesma che ritrova al suo fianco Matuzalem in forma a più di un anno dall'ultima volta. I validi Mauri e Brocchi, titolari nell'ultimo periodo, ora sono riserve e abbiamo aggiunto i validi Bresciano e Gonzalez.
Ci siamo poi sbarazzati di un mucchio di calciatori di troppo, siamo riusciti a dire finalmente addio a gente quale Baronio e Cribari, dovremo temporaneggiare ancora per Manfredini e Bonetto (affari suoi, è LUI che ha rifiutato il Livorno per 40.000€ di differenza), gli unici dubbi sono il mancato arrivo di Santa Cruz e di un difensore, magari il primo non è poi un problema dato che possiamo puntare sul giovane Kozak che molti volevano tenere a cui anche Reja voleva dare una possibilità, però in difesa adesso sono cinque difensori per tre posti... inoltre ho un dubbio su Perpetuini: sfumate tutte le piste? Siamo tanti a centrocampo per far crescere anche lui...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: white-blu il 31 Ago 2010, 18:58
come avevo detto io borriello alla roma !!!!!    :x :x :x :evil: :evil:
nella stessa situazione a noi fecero vendere giocatori

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2010/08/31/news/unicredit_adriano_borriello-6662754/?ref=HRER2-1

mortàcci vostra ....se po'  di'  ?? 

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
In effetti, come sottolineato da qualcuno, quel che mi secca sono le mancate uscite. Perchè Hernanes, Garrido, Gonzalez, mi stanno anche bene.
Quello che non capisco è perchè non si sia riusciti a dar via Perpetuini (era tanto richiesto!) più i vari Bonetto, Artipoli, Correa, Scaloni, Bizarri.....

Non è possibile che ogni volta si debba aspettare la fine dei contratti....

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
ora reja è più tranquillo, puo dire a kozak di stare in panca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quest'anno è assurdo lamentarsi del calciomercato, abbiamo finalmente rinforzato il centrocampo con il grande acquisto di Hernanes, a mio parere il miglior colpo di mercato dopo Ibrahimovic al Milan, e il rinnovo di Ledesma che ritrova al suo fianco Matuzalem in forma a più di un anno dall'ultima volta. I validi Mauri e Brocchi, titolari nell'ultimo periodo, ora sono riserve e abbiamo aggiunto i validi Bresciano e Gonzalez.
Ci siamo poi sbarazzati di un mucchio di calciatori di troppo, siamo riusciti a dire finalmente addio a gente quale Baronio e Cribari, dovremo temporaneggiare ancora per Manfredini e Bonetto (affari suoi, è LUI che ha rifiutato il Livorno per 40.000€ di differenza), gli unici dubbi sono il mancato arrivo di Santa Cruz e di un difensore, magari il primo non è poi un problema dato che possiamo puntare sul giovane Kozak che molti volevano tenere a cui anche Reja voleva dare una possibilità, però in difesa adesso sono cinque difensori per tre posti... inoltre ho un dubbio su Perpetuini: sfumate tutte le piste? Siamo tanti a centrocampo per far crescere anche lui...

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
speriamo che ci pensi Ibra a neutralizzare il furto di Borriello da parte dei mafiosi, di questa Inter io non mi fido per niente

angus

*
Lazionetter
* 238
a sto punto voglio che libor diventi il casiraghi degli anni dieci

co quella difesa ce bucano pure gli allievi de inzaghi in allenamento.
che dio ce la mandi buona, si prevede l'ennesima stagione da infarto..ma amo questi colori. forza Lazio e..
:srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm:

rising

*
Lazionetter
* 636
Un mercato da 7 posto...da EL (cosa che a me non interessa come obbiettivo) se l'allenatore non fà danni.
Per quanto riguarda Borriello...be che dire...buon acquisto ma adesso non facciamolo passare per Van Basten...comunque io dopo aver disdetto Wind...cambierò anche banca...sarò il solo ma io la Roma non voglio foraggiare.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Il mercato è stato ottimo e la Lazio si è rinforzata, sono stati fatti investimenti importanti come Hernanes e Floccari, più acquistati altri buoni giocatori. Sono soddisfatto. Borriello alla rioma non mi interessa.

rising

*
Lazionetter
* 636
Mercato da 6 posto se l'allenatore non fà danni...se poi Maurito lo si mette in condizione di giocare come sà....

Borriello? Acquisto Buono ma non facciamolo passare per Van Basten....comunque dopo aver tolto Wind...cambierò anche banca...sarò il solo ma le merde non le voglio foraggiare.

Brham

*
Lazionetter
* 36
abbiamo venduto cribari.. e domenica tutti in difesa hanno ricevuto un giallo.. potete dirmi chi giocherà quando saranno squalificati? diakité e poi??  :cry: volevo un difensore.. in difesa abbiamo solamente 4 giocatori.. o sbaglio?

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
prestito gratuito e riscatto a 10 milioni, sti mafiosi maledetti  :x :x :x

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: corebiancazzurro il 31 Ago 2010, 19:00
Non mi interessa molto del motivo per cui SCruz non sia venuto ma sono curioso di una cosa,perchè Lotito oggi invece de sta li se ne sta a cortina?comunque Cribari al Napoli ufficiale
Ma non era Londra a vendere Zarate?
Comunque il mercato chiude alle 19 anche oltre Manica e, considerando che sono un'ora indietro, c'è sempre tempo per spargere un'altra po' di ansia a piene mani...

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: Brham il 31 Ago 2010, 19:23
abbiamo venduto cribari.. e domenica tutti in difesa hanno ricevuto un giallo.. potete dirmi chi giocherà quando saranno squalificati? diakité e poi??  :cry: volevo un difensore.. in difesa abbiamo solamente 4 giocatori.. o sbaglio?
Sbagli.
Aggiungi Stendardo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
cifre esatte per borriello... prestito GRATUITO e diritto di riscatto a 10ml... ingaggio 2,5!

Discussione precedente - Discussione successiva