Citazione di: FatDanny il 04 Lug 2013, 02:39...
quindi, seguendo il tuo discorso, un artista come majakovkij vale più di andrea pazienza oppure una scultura di vera mukhina ha più valore di un quadro di andy wahrol
si, torna

cmq, rileggendo il post di sigurd non è che abbia capito bene dove volesse andare a parare (ma so io, ovvio), cioè, voglio dire, lungi da me veleggiare nell'autogiustificazionismo
se io dico che "il concerto di jovanotti" è stato fico è perché è stato
oggettivamente fico
non c'è molto da discutere su questo: basta vedere le 300 recensioni scritte o i giudizi di chi (pur non essendone fans) c'è stato
e scrivendo "il concerto di jovanotti è stato fico", non si vuole dire,
automaticamente, "la sua musica è fica: tutta"
e, concludendo, dicendo "il concerto di jovanotti è stato fico" nessuno (almeno io) ha detto o voluto dire "eh, però ascolto
anche guccini e de andré" (per inciso: a me guccini fa letteralmente cacare, da sempre)
queste sopra, sono tutte letture della discussione dedotte da, less or more, 140 caratteri (fatta eccezione per FD)
io potrei dire (e per qualcuno lo potrei dire con cognizione di causa e senza timore di essere smentito) che la maggiorparte delle critiche che ho letto sono preconcette
come dice tarallo, e come in parte (da ciò che ho capito) hai detto pure tu, sigurd, spiegare le emozioni è un esercizio inutile
e anche classificarle (per dire: domenica sera ho visto the national...se avessi scritto che il concerto è stato - come è stato - eccezionale e molto coinvolgente avrei trovato il coro greco di approvazione, pure di chi non c'era stato o aveva visto solo 2 video in croce su yt...se non l'ho fatto è perché non ci sarebbe stata discussione, a parte le solite cazzate incaciaranti, da me sempre ben accette)
ecco, tu dirai: ed allora perché ti lamenti della discussione, se quella cercavi?
no, non mi lamento della discussione, mi lamento del fatto che, per mantenere un livello decente di discussione, devi parlare solo di alcuni temi (o artisti)
chiudo dicendo che, se l'atteggiamento del quale parli è riconducibile ad un certo mondo di "sinistra" (che io schifo), esso (l'atteggiamento) è lontano anni luce da me
e me pare, ultimamente, anche la sinistra