Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: rena89 il 03 Lug 2013, 23:29
Hanno fatto vedere l'arrivo di Biglia e un servizio su F.Anderson.. anche io mi sono stupito! poi quando hanno iniziato a parlare della poca compatibilità con Hernanes e quindi che questi acquisti posso essere un indizio di cessione allora mi sono tranquillizzato che non avevo cambiato canale ma ero ancora su Sky  :=))
praticamente la stessa cosa vista su SI

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: rena89 il 03 Lug 2013, 23:29
Hanno fatto vedere l'arrivo di Biglia e un servizio su F.Anderson.. anche io mi sono stupito! poi quando hanno iniziato a parlare della poca compatibilità con Hernanes e quindi che questi acquisti posso essere un indizio di cessione allora mi sono tranquillizzato che non avevo cambiato canale ma ero ancora su Sky  :=))

Perfetto , finché non scanzano la coppainfaccia non ci capiranno niente :roll:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Lug 2013, 21:01
non lo conosco, quello che mi lascia perplesso è che ha una media gol non così alta, considerando che in quel campionato segnano tanto anche giocatori tipo Pellè

Col PSV contando anche le coppe ha fatto 77 partite 38 gol. Un gol ogni due partite preciso. Come media direi che è ottima.
Io lo prenderei. Ad un buon prezzo prendi uno che non è una scommessa ma che può ancora crescere molto. Tutta la vita meglio lui dei vari Gilardino Matri & co.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
tra matavz e kozak non c'è tutta sta differenza (anche stessa età)se non che il ceco ha dimostrato il suo  potenziale quelle poche volte messo in campo mentre matavz non ancora del tutto e per di più nel campionato olandese! matavz cmq non mi sembra quello che stiamo cercando xke è una 1 punta! se dobbiamo prendere un attaccante mi piacerebbe o eder ...barrios....sau....gameiro.... rimane solo più questo investimento da fare nonché il più importatante vista l'età avanzata di klose e la sua condizione fisica....

cmq venderei floccari assolutamente non kozak!!! detto ciò mi fido di tare! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Lug 2013, 03:27
Col PSV contando anche le coppe ha fatto 77 partite 38 gol. Un gol ogni due partite preciso. Come media direi che è ottima.
Io lo prenderei. Ad un buon prezzo prendi uno che non è una scommessa ma che può ancora crescere molto. Tutta la vita meglio lui dei vari Gilardino Matri & co.

Se dobbiamo guardare alle medie minuti per gol, quelle di Kozak sono sicuramente migliori.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

indio

*
Lazionetter
* 72
l'avevo detto ieri che non ci credevo di vukusic alla Lazio, c'è la siamo scampata

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
a me piace molto come giocatore, già abituato al calcio italiano ed è anche giovane se non sbaglio

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Matavz non lo conosco, gioca però in una squadra importante che in passato ha sempre scandagliato il mercato internazionale alla ricerca di talenti emergenti (ha portato Ronaldo in Europa).
Kozak secondo me ha dimostrato nelle sue pur limitate apparizioni (in campionato) dei limiti tecnici e tattici, ha avuto due allenatori negli ultimi 4 anni che non l'hanno promosso titolare un motivo dovrebbe esserci.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo1971 il 04 Lug 2013, 10:53
Matavz non lo conosco, gioca però in una squadra importante che in passato ha sempre scandagliato il mercato internazionale alla ricerca di talenti emergenti (ha portato Ronaldo in Europa).
Kozak secondo me ha dimostrato nelle sue pur limitate apparizioni (in campionato) dei limiti tecnici e tattici, ha avuto due allenatori negli ultimi 4 anni che non l'hanno promosso titolare un motivo dovrebbe esserci.

Bhe perchè davanti aveva Klose :D
Con Reja, è stato titolare un periodo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
L'attaccante sarà un nome mai uscito e arriverà una volta che sarà ceduto Kozak (Fonte Salomone a Radio6)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Il povero matavz è stato bruciato dal corriere

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: dani2110 il 04 Lug 2013, 11:33
L'attaccante sarà un nome mai uscito e arriverà una volta che sarà ceduto Kozak (Fonte Salomone a Radio6)

Quindi sarà un nome già uscito e/o punteremo tutto su Kozak.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2013, 11:45
?
credo voglia intendere che l'altro giorno lo davano quasi per fatto...l'acquisto, credo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: inmentesolote il 04 Lug 2013, 11:47
credo voglia intendere che l'altro giorno lo davano quasi per fatto...l'acquisto, credo

Ah. E invece mo', che gli e' successo?  Si e' accasato altrove?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2013, 11:49
Ah. E invece mo', che gli e' successo?  Si e' accasato altrove?
No, mi riferivo a salomome che parlava di un nome mai uscito; non ti angustiare su matavz, sta ancora al psv  :D

Discussione precedente - Discussione successiva