Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Oltre ad essere OT su Gomez , ma se Pradè dice che non ci sono i presupposti mica è certo il fatto che non arrivi eh , a me sembrano le solite dichiarazioni dei DS

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Lug 2013, 12:35
Secondo me Matri e Pazzini non sono il massimo per un modulo ad una sola punta.
Ci serve gente più mobile, che gioca di più il pallone, come fa Klose. Già Quagliarella sarebbe più idoneo.

punti di vista, e comunque magari Quaglierella che oltretutto è 10 volte più idoneo a giocare di fianco a klose.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: maverickiv2007 il 04 Lug 2013, 12:39
Servirebbe un giocatore più duttile che possa giocare anche al fianco di Miro, che sia rapido e tecnico, forte nell'1 contro 1.
Per me sarebbero perfetti (nel campionato italiano) Quagliarella, Palacio, Di Natale (non fattibile), Thereau, Sau.

I primi tre che citi sono il prototipo perfetto di ciò che stiamo cercando, ma Thereau no. Ad una punta sola non ci può giocare.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2013, 12:41
Oltre ad essere OT su Gomez , ma se Pradè dice che non ci sono i presupposti mica è certo il fatto che non arrivi eh , a me sembrano le solite dichiarazioni dei DS

Ero sicuro che mi cazziassi. L'ho scritto piccolo sperando non lo vedessi :DD
Comunque dice altro, se vai sul "calcio" ho riportato le dichiarazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Meranetto il 04 Lug 2013, 12:43
Ero sicuro che mi cazziassi. L'ho scritto piccolo sperando non lo vedessi :DD
Comunque dice altro, se vai sul "calcio" ho riportato le dichiarazioni.

Non ti ho cazziato..

:p

Alex_k

Visitatore
(Imho, la punta non viene. Ecco mo l'ho detto)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Meranetto il 04 Lug 2013, 12:43
L'ho scritto piccolo sperando non lo vedessi

Ormai su sto forum c'e' il panico :lol:

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Lug 2013, 12:07
Quest'anno:
Matavz 3177 minuti 23 gol, un gol ogni 138 minuti.
Kozak 1652 minuti 10 gol, un gol ogni 165 minuti.

In tutta la carriera:
Matavz 17260 minuti 109 gol, un gol ogni 158 minuti.
kozak 5603 minuti 31 gol, un gol ogni 181 minuti.

Per curiosità, dove hai trovato il dato esatto dei minuti giocati in carriera da Kozak e Matavz???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Io per l'attacco ,al netto dei nomi usciti e delle magate di Tare punterei su Eder ,anche se ci fosse da aspettarlo,tanto fino a Natale Klose va alla grande. E quelli che eventualmente alzerebbero la caciara, sono sicuro che sarebbero gli stessi cha mesi fa incensarono la fiorentina per il gran colpo di Giuseppe Rossi , fermo da un anno e mezzo......

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Lug 2013, 12:07
Quest'anno:
Matavz 3177 minuti 23 gol, un gol ogni 138 minuti.
Kozak 1652 minuti 10 gol, un gol ogni 165 minuti.

In tutta la carriera:
Matavz 17260 minuti 109 gol, un gol ogni 158 minuti.
kozak 5603 minuti 31 gol, un gol ogni 181 minuti.

Matavz segna più frequentemente e alla stessa età ha un'esperienza sul campo 3 volte maggiore.
I freddi dati dicono questo. Se poi facciamo un paragone sul piano tecnico il divario tra i due diventa un abisso.

Il buon vecchio transfermarket.

Io mi ero basato sulla tua affermazione di 77 partite 38 gol, per cui non avevo calcolato il minutaggio, e mi sembrava ad occhio che Kozak fosse + freddo sotto porta.

Comunque si Matavz ha + esperienza, ma non lo conosco, perciò non posso giudicarlo, anche se mi basterebbero come dati i 10 gol in 30 presenze in Nazionale e i 13 gol su 18 presenze in Europa, per definirlo un buon giocatore.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: fiord il 04 Lug 2013, 12:46
Per curiosità, dove hai trovato il dato esatto dei minuti giocati in carriera da Kozak e Matavz???

transfermarkt.co.uk

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Mendicino prossimo al trasferimento in prestito alla Salernitana.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Citazione di: Tyler87 il 04 Lug 2013, 13:02
Mendicino prossimo al trasferimento in prestito alla Salernitana.

Mendicino è scarso forte, peccato, una volta lo vidi in una partita amichevole con la prima squadra contro il Liverpool e mi sembrava promettente assai

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: alby1608 il 04 Lug 2013, 13:17
Mendicino è scarso forte, peccato, una volta lo vidi in una partita amichevole con la prima squadra contro il Liverpool e mi sembrava promettente assai

Vabbè 10 minuti sul finale con goal ingiustamente annullato...

(segnato proprio sotto il settore ospiti..  :x)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l'accordo con l'attaccante classe '90 Ettore Mendicino, assicurandosi le prestazioni del calciatore per l'attuale stagione sportiva.

www.ussalernitana1919.it

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Dalla gazza, visto che se ne parlava come possibile acquisto in attacco

L'Olimpiakos sta per mettere le mani sul centravanti paraguaiano Lucas Barrios, classe '84, di proprietà del Guangzhou. Barrios è una delle pedine più richieste sul mercato internazionale, e su di lui si erano fatti avanti anche molti club italiani.

Contenuto sponsorizzato

kuntz

*
Lazionetter
* 218
Citazione di: ilprofeta il 04 Lug 2013, 11:52
Se non sbaglio Salomone l'anno scorso fu il primo a dire che l'allenatore sarebbe stato Petko.

Salomone ha una buona fonte da quel che si dice.
Per quanto riguarda l'attacco a me dispiacerebbe veder partire Kozak a titolo definitivo, secondo me è stato gestito male, andava mandato a giocare con più frequenza e purtroppo per lui la Lazio ad una punta non è congeniale alle sue caratteristiche. Se gli si chiede di finalizzare e non partecipare troppo alla manovra è un attaccante con medie di tutto rispetto.
Intanto speriamo arrivi una punta da almeno 15 goal a stagione che per sistemare eventuali problemi di abbondanza c'è sempre tempo  :beer:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: alby1608 il 04 Lug 2013, 13:32
Dalla gazza, visto che se ne parlava come possibile acquisto in attacco

L'Olimpiakos sta per mettere le mani sul centravanti paraguaiano Lucas Barrios, classe '84, di proprietà del Guangzhou. Barrios è una delle pedine più richieste sul mercato internazionale, e su di lui si erano fatti avanti anche molti club italiani.

una delle pedine piú richieste e va all'Olimpiakos? Ma ce prennono pu culu?

Discussione precedente - Discussione successiva